mar mar 13, 2007 22:54
Azrael The Dark ha scritto:Non credo che tutte le utenti di Valm Neira siano online, pronte in attesa di postare su Attualità. Non mi pare un'obiezione molto valida.
mar mar 13, 2007 22:54
mar mar 13, 2007 23:30
Principe_Nero ha scritto:Cmq Xyatha la giustizia che tanto cerchi non esisterà mai, credo di parlare a nome di tutti nel forum quando dico che sarebbe giusto punire più severamente chi offende "fisicamente" una persona, sia esso uomo o donna.
------
Tu hai la paura che qualcuno lo facci a te io da uomo ho paura che lo facciano alle persone a me care.
Alla fine se accade il dolore viene a tutti e due, in maniera molto più intensa a te ma non significa che da maschietto non provi rabbia.
mer mar 14, 2007 08:54
Xyatha ha scritto:Prese collettivamente, quelle sulle donne sono semplicemente numericamente di piu'.
mer mar 14, 2007 15:29
mer mar 14, 2007 16:29
mer mar 14, 2007 18:03
Principe_Nero ha scritto:ma ti posso assicurare che se dovesse succedere alla mia donna mi colpirebbe due volte duramente.
Ma l'affronterei da uomo
mer mar 14, 2007 20:04
Hextar ha scritto:Prima di tutto un appunto, persino il più spregevole degli stupratori è un uomo, non dimentichiamocelo
mer mar 14, 2007 20:45
mer mar 14, 2007 21:03
Xyatha ha scritto:Il punto e' cambiare una mentalita', non intervenire a danno gia' fatto.
mer mar 14, 2007 23:32
gio mar 15, 2007 17:04
gio mar 15, 2007 20:25
(ANSA) - FIRENZE, 15 MAR - La calciatrice Camilla Bini (Femminile Livorno) e' stata squalificata per 30 mesi per aver colpito l'arbitro con un calcio.
Il fatto e' avvenuto domenica dopo l'incontro Femminile Livorno-Firenze (0-1) del campionato Primavera regionale. La calciatrice, e' detto nella motivazione, "dopo aver offeso l'arbitro, tentava di entrare nello spogliatoio colpendo il direttore di gara al ginocchio con un calcio mentre questo cercava di chiudere la porta".
Donne e bambine in Costa d'Avorio sono vittime delle violenze sessuali piu' efferate,ma la comunita' internazionale fa mostra di dimenticarlo. Lo afferma Amnesty International in un rapporto in cui si dice che 'centinaia, se non migliaia di donne e bambine continuano ad esser vittime di stupri commessi da diversi protagonisti del conflitto'. Gli stupri, quasi sempre di gruppo, 'sono preceduti da pestaggi e torture compiuti di fronte ai familiari
ven mar 16, 2007 09:11
Skaan Natsaclanee ha scritto:Pare che non tutte si sentano così in soggezione o intimorite a quanto pare...
(ANSA) - FIRENZE, 15 MAR - La calciatrice Camilla Bini (Femminile Livorno) e' stata squalificata per 30 mesi per aver colpito l'arbitro con un calcio.
Il fatto e' avvenuto domenica dopo l'incontro Femminile Livorno-Firenze (0-1) del campionato Primavera regionale. La calciatrice, e' detto nella motivazione, "dopo aver offeso l'arbitro, tentava di entrare nello spogliatoio colpendo il direttore di gara al ginocchio con un calcio mentre questo cercava di chiudere la porta".