|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazze, andiamo in Olanda! Inviato: mer mar 12, 2008 01:37 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Vaxel ha scritto: è un'indecenza! sti olandesi non cel'hanno un'alcova dove andare a sbrigare le loro sconciaggini? devono necessariamente dare spettacolo?? non gli bastavano già i bagni dei locali, gli spogliatoi dei lidi, le zone off limits per lavori in corso?? adesso devono mettersi a farlo anche in luoghi frequentati dalle famiglie?? saranno anche molto contenti i giovani amanti olandesi, ma quanti bambini subiranno le conseguenze di certe viste a loro poco adatte... ...e non mi venite a dire che sono cose naturali e che è giusto che le vedano perchè le censure del 90% dei paesi taglia le scene di sesso più spinto dai film, e loro stessi hanno messi la clausola di farlo in luoghi appartati!! questa se la potevano davvero risparmiare!! e se te lo concedessro in Italia tu non ne approfitteresti?No. Fortunatamente ho luoghi più comodi per stare tranquillo e non incorrere nelle scuse di uno sconosciuto perchè senza volerlo mi ha disturbato. E poi il gusto di falo al parco al massimo potrebbe derivare dal fatto che non è permesso; quando al bambino viene concesso il barattolo di marmellata questo (il bambino, non certo il barattolo) ha perso la voglia di mangiarla. Amico mio, non credo si tratti di "dare spettacolo". A parte che per quanto mi riguarda non si tratta di sconciaggini come le definisci tu, termine che mi sa molto di seminario (posto tra l'altro parecchio... sconcio  ). Sarà che io non riesco a vedere l'attività sessuale, di qualsiasi genere sia, come "sporca". Ad eccezione di qualche pratica fetish magari Ma semplicemente lassù, nella nobile terra sotto il livello del mare, hanno stabilito che tutto ciò che non nuoce direttamente alla salute degli altri non è da considerarsi crimine, indi non perseguibile per legge. In pratica il suddetto provvedimento dice: "copula pure dove e come ti pare, ma fallo con discrezione; non è che siamo tutti obbligati ad assistere". Eppoi suvvia, l'ammmore bucolico (il termine non vi tragga in inganno, pervertiti, trattasi di sinonimo di "in ambiente naturale") è stato cantato nei secoli da millemila poeti. Moscerini e cagnolini impertinenti sono davvero l'ultima delle questioni, no?

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazze, andiamo in Olanda! Inviato: mer mar 12, 2008 15:56 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Poi dai, è una minchiata che sia per trasgressione, è più poetico e naturale  Come al mare, col tramonto e gli albatros che volteggiano alti nel cielo 
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazze, andiamo in Olanda! Inviato: mer mar 12, 2008 17:01 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Khelden Tahl ha scritto: Poi dai, è una minchiata che sia per trasgressione, è più poetico e naturale  Come al mare, col tramonto e gli albatros che volteggiano alti nel cielo  Magari è giusto preservare i suddetti albatri... Porta molto sfortuna abbatterne uno  Piuttoto Vaxel se il gusto sta tutto nel proibito questa legge non potrà che rendere più "pulita" la città, perché non essendo più proibito nessuno lo farà... O forse tu vuoi continuare a farlo liberamente assaporando pure il gusto del proibito? 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazze, andiamo in Olanda! Inviato: mer mar 12, 2008 17:37 |
|
|
Io credo che il tutto poi dipenda dalla discrezione e dell’intelligenza di una persona… io ho fatto l’amore sulla spiaggia (quando non c’era nessuno e non urtavo la sensibilità di nessuno, bambino o non bambino) e nella prima adolescenza mi sono appartato diverse volte nei parchi della mia natale Montevideo, a nascondermi con la mia prima fidanzatina per iniziare a conoscere certe “cosette”, sempre dove non disturbavo nessuno, sia per una mia pudicizia personale, per rispetto della mia partner e per un rispetto altrui visto che l’essere umano è una animale sociale (tanto per scomodare un morto) … mentre dall’altro canto mi è capitato di vedere gente trom**** nella stazione dei treni di Bergamo… alle 9 di sera, a 200mt di un Mc donalds. Secondo me è molto diverso!!!

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazze, andiamo in Olanda! Inviato: mer mar 12, 2008 17:46 |
|
|
Gilius ha scritto: io ho fatto l’amore sulla spiaggia (quando non c’era nessuno No, quello non è fare l'amore. Si chiama masturbazione. E' diverso, capisci?

|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazze, andiamo in Olanda! Inviato: mer mar 12, 2008 17:49 |
|
|
Dmitrij ha scritto: Gilius ha scritto: io ho fatto l’amore sulla spiaggia (quando non c’era nessuno No, quello non è fare l'amore. Si chiama masturbazione. E' diverso, capisci? ... Ok che siamo intimi..  ...ma da li a dirlo a tutta Valm neira!!! Non dovevamo tenerlo segreto?.. e poi hai insistito te per non andare oltre, io ero disposto

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazze, andiamo in Olanda! Inviato: mer mar 12, 2008 18:01 |
|
|
Gne gne Cita: sulla spiaggia (quando non c’era nessuno e non urtavo la sensibilità di nessuno

|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazze, andiamo in Olanda! Inviato: mer mar 12, 2008 18:05 |
|
|
mamma mia!!!! ... come sei sotile oggi caro mio 

|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazze, andiamo in Olanda! Inviato: mer mar 12, 2008 18:13 |
|
|
che ci posso fare, me l'hai servita su un piatto d'argento 

|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazze, andiamo in Olanda! Inviato: mer mar 12, 2008 18:16 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazze, andiamo in Olanda! Inviato: mer mar 12, 2008 18:18 |
|
|

|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazze, andiamo in Olanda! Inviato: mer mar 12, 2008 18:46 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
In realtà mi viene voglia di farvi affogare i PG del Fight Club con una pioggia di fuoco incolore. O di chiudere il thread per argomento esaurito. Come volemo fa'?
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazze, andiamo in Olanda! Inviato: gio mar 13, 2008 01:52 |
|
|
Era solo un breve intermezzo di ilarità. Non chiudete il topic, ci sarà ancora modo per qualcuno di dire qualcosa di interessante.
Se lo ritenete opportuno eliminate i post OT, personalmente non ne vedo la necessità, ma non è nemmeno mio compito stabilire se questa necessità c'è o meno. Io non me la prenderò di certo ^_^

|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazze, andiamo in Olanda! Inviato: lun set 15, 2008 05:42 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Facendo la brava e tornando OT...a me sembra una buona idea...anche perche' la differenza e' che in Italia si fa lo stesso, ma poi ti trovi la montagna di preservativi usati al lato Ragazzi miei, che n'e' stato di quel famoso spirito di natura? e poi si finisce per invidiare gauguin e le tahitiane.. 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|