Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Re: Ragazze, andiamo in Olanda!

mer mar 12, 2008 01:37

Vaxel ha scritto:è un'indecenza!
sti olandesi non cel'hanno un'alcova dove andare a sbrigare le loro sconciaggini?
devono necessariamente dare spettacolo??
non gli bastavano già i bagni dei locali, gli spogliatoi dei lidi, le zone off limits per lavori in corso?? adesso devono mettersi a farlo anche in luoghi frequentati dalle famiglie??
saranno anche molto contenti i giovani amanti olandesi, ma quanti bambini subiranno le conseguenze di certe viste a loro poco adatte...
...e non mi venite a dire che sono cose naturali e che è giusto che le vedano perchè le censure del 90% dei paesi taglia le scene di sesso più spinto dai film, e loro stessi hanno messi la clausola di farlo in luoghi appartati!!
questa se la potevano davvero risparmiare!!

e se te lo concedessro in Italia tu non ne approfitteresti?
No. Fortunatamente ho luoghi più comodi per stare tranquillo e non incorrere nelle scuse di uno sconosciuto perchè senza volerlo mi ha disturbato.
E poi il gusto di falo al parco al massimo potrebbe derivare dal fatto che non è permesso; quando al bambino viene concesso il barattolo di marmellata questo (il bambino, non certo il barattolo) ha perso la voglia di mangiarla.

Spoiler: Visualizza

Amico mio, non credo si tratti di "dare spettacolo".
A parte che per quanto mi riguarda non si tratta di sconciaggini come le definisci tu, termine che mi sa molto di seminario (posto tra l'altro parecchio... sconcio :ahah: ). Sarà che io non riesco a vedere l'attività sessuale, di qualsiasi genere sia, come "sporca". Ad eccezione di qualche pratica fetish magari :D
Ma semplicemente lassù, nella nobile terra sotto il livello del mare, hanno stabilito che tutto ciò che non nuoce direttamente alla salute degli altri non è da considerarsi crimine, indi non perseguibile per legge.
In pratica il suddetto provvedimento dice: "copula pure dove e come ti pare, ma fallo con discrezione; non è che siamo tutti obbligati ad assistere".

Eppoi suvvia, l'ammmore bucolico (il termine non vi tragga in inganno, pervertiti, trattasi di sinonimo di "in ambiente naturale") è stato cantato nei secoli da millemila poeti. Moscerini e cagnolini impertinenti sono davvero l'ultima delle questioni, no?

mer mar 12, 2008 15:56

Poi dai, è una minchiata che sia per trasgressione, è più poetico e naturale :sisi:
Come al mare, col tramonto e gli albatros che volteggiano alti nel cielo :sisi:

mer mar 12, 2008 17:01

Khelden Tahl ha scritto:Poi dai, è una minchiata che sia per trasgressione, è più poetico e naturale :sisi:
Come al mare, col tramonto e gli albatros che volteggiano alti nel cielo :sisi:

Magari è giusto preservare i suddetti albatri... Porta molto sfortuna abbatterne uno :sisi:
Piuttoto Vaxel se il gusto sta tutto nel proibito questa legge non potrà che rendere più "pulita" la città, perché non essendo più proibito nessuno lo farà...
O forse tu vuoi continuare a farlo liberamente assaporando pure il gusto del proibito? :asd:

mer mar 12, 2008 17:37

Io credo che il tutto poi dipenda dalla discrezione e dell’intelligenza di una persona… io ho fatto l’amore sulla spiaggia (quando non c’era nessuno e non urtavo la sensibilità di nessuno, bambino o non bambino) e nella prima adolescenza mi sono appartato diverse volte nei parchi della mia natale Montevideo, a nascondermi con la mia prima fidanzatina per iniziare a conoscere certe “cosette”, sempre dove non disturbavo nessuno, sia per una mia pudicizia personale, per rispetto della mia partner e per un rispetto altrui visto che l’essere umano è una animale sociale (tanto per scomodare un morto)
… mentre dall’altro canto mi è capitato di vedere gente trom**** nella stazione dei treni di Bergamo… alle 9 di sera, a 200mt di un Mc donalds.
Secondo me è molto diverso!!!

mer mar 12, 2008 17:46

Gilius ha scritto: io ho fatto l’amore sulla spiaggia (quando non c’era nessuno

No, quello non è fare l'amore. Si chiama masturbazione. E' diverso, capisci?

mer mar 12, 2008 17:49

Dmitrij ha scritto:
Gilius ha scritto: io ho fatto l’amore sulla spiaggia (quando non c’era nessuno

No, quello non è fare l'amore. Si chiama masturbazione. E' diverso, capisci?

... Ok che siamo intimi.. :oops: ...ma da li a dirlo a tutta Valm neira!!!
Non dovevamo tenerlo segreto?.. e poi hai insistito te per non andare oltre, io ero disposto

mer mar 12, 2008 18:01

Gne gne :D
sulla spiaggia (quando non c’era nessuno e non urtavo la sensibilità di nessuno

mer mar 12, 2008 18:05

mamma mia!!!! ... come sei sotile oggi caro mio :ahah:

mer mar 12, 2008 18:13

che ci posso fare, me l'hai servita su un piatto d'argento :wink:

mer mar 12, 2008 18:16

:asd:

mer mar 12, 2008 18:18

Azrael!! Azrael!!! Dimitry sta spammando!!! bannalo con la tua infinita potenza!!!!! :twisted: :eeek: :boingmad:

mer mar 12, 2008 18:46

In realtà mi viene voglia di farvi affogare i PG del Fight Club con una pioggia di fuoco incolore.
O di chiudere il thread per argomento esaurito. Come volemo fa'?

gio mar 13, 2008 01:52

Era solo un breve intermezzo di ilarità.
Non chiudete il topic, ci sarà ancora modo per qualcuno di dire qualcosa di interessante.

Se lo ritenete opportuno eliminate i post OT, personalmente non ne vedo la necessità, ma non è nemmeno mio compito stabilire se questa necessità c'è o meno. Io non me la prenderò di certo ^_^

lun set 15, 2008 05:42

Facendo la brava e tornando OT...a me sembra una buona idea...anche perche' la differenza e' che in Italia si fa lo stesso, ma poi ti trovi la montagna di preservativi usati al lato :P

Ragazzi miei, che n'e' stato di quel famoso spirito di natura? e poi si finisce per invidiare gauguin e le tahitiane.. XD

:lol:
Rispondi al messaggio