Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Rapinatore geniale XD

sab nov 22, 2008 13:10

Milano: rapina prostitute con peperoncino, fermato

Prima le faceva salire sul suo fuoristrada, poi, nei preliminari dell'atto sessuale, le aggrediva con dosi di peperoncino sfregato nelle parti intime per poterle rapinare. Ma le prostitute vittime dell'insolito rapinatore si sono rivolte ai carabinieri, che l'hanno fermato. Un egiziano di 56 anni, Magid G. L., con un lavoro regolare come carpentiere, nelle ore del primo pomeriggio si avvicinava alle donne per appartarsi negli abituali luoghi alle spalle della provinciale.

XD

Re: Rapinatore geniale XD

sab nov 22, 2008 14:55

diamogli un posto nel parlamento :sisi:

sab nov 22, 2008 21:08

Gli posso spedire a nome di tutte le donne 10000000000000000000000000000000000 casse di peperoncini direttamente nelle mutande? Poi vediamo che ne pensa :asd:

Ora però mi ha dato un'ottima idea per rapinare i miliardari *__*

:look:

Ok, voi non avete sentito nulla XD

sab nov 22, 2008 21:26

io lo voglio nella mia squadra di psicopatici...e geniale!!!

lun nov 24, 2008 14:34

Ma che... In un certo senso é un creativo... Comunque la proposta delle casse di peperoncino é buona, ma secondo me una porzione di wasabi va meglio :lol:

lun nov 24, 2008 16:02

E' un sadico.

lun nov 24, 2008 16:34

gli daranno il nobel per il crimine

lun nov 24, 2008 17:05

Mitternacht ha scritto:gli daranno il nobel per il crimine

purtroppo questo nobel richiede di essere rubato

lun nov 24, 2008 17:42

be anche altri nobel sono stati "rubati"... :evil:

sab dic 06, 2008 18:20

io il nobel per il crimine lo darei a sti tizi

Parigi, storico "colpo" da 85 mln euro nella gioielleria dei vip

85 milioni di euro senza sparare un colpo, pianificazione dei dettagli fuga anonima.
Sarà che quegli svitati del gruppo di Ocean hanno un posto speciale nel mio cuore, sarà che sono cresciuto a pane e Lupin III, ma io non posso che provare anche un pizzico di ammirazione per qualcosa di ben fatto.

Beh certo, non sarei stato dello stesso avviso se fossi stato al posto del gioiellere...ma in fondo aveva tutto assicurato e non si è fatto male nessuno...chapèau (si scrive così??)
Rispondi al messaggio