Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Re: Le 10 ragioni per dire no al matrimonio gay

gio set 10, 2009 00:20

Ysingrinus ha scritto:Un mio attacco pesante e gratuito a determinate persone, troppo allargato come bersaglio probabilmente

Beh, non che l'attacco ai carabinieri sia molto più politically correct, però... :lol:

gio set 10, 2009 00:23

Quello è un'ironia sulle sciocchezze che si dicono nelle barzellette e di quello non sono responsabile almeno :P
(dell'edit, delle sciocchezze in barzellette un po' lo sono ad essere sincero :jollone: )
Ma non voglio andare OT eh!!

gio set 10, 2009 11:52

Muzedon ha scritto:2. Il matrimonio gay spingerà le persone a essere gay, allo stesso modo in cui far andare in giro persone alte vi fa diventare alti

Che dire? la pubblicità è l'anima del commercio! :asd:

Muzedon ha scritto:3. Legalizzare il matrimonio gay aprirà la strada a ogni tipo di stile di vita folle. Le persone vorranno sposare i propri animali domestici, perché ovviamente un cane ha una personalità giuridica e i diritti civili per sposarsi

Adesso ridi, ma quando succederà vorresti non averlo neanche pensato...(parlo solo della frase evidenziata in grassetto.) già c'è gente che lascia la propria eredità ai cani.... :sisi: la strada verso i diritti civili degli animali domestici è aperta: Basta discriminazione, Basta Apartheid(o come accidenti si scrive) :asd:

Muzedon ha scritto:4. Il matrimonio eterosessuale esiste da moltissimo tempo e non è mai cambiato minimamente; le donne sono ancora una proprietà del marito, le nozze sono decise dai genitori, il padre ha diritto di vita e di morte sui figli, i neri non posso sposare i bianchi e il divorzio non esiste
E' veramente incredibile quanto arretrati e medievali siano ancora certi paesi. Come fanno a d essere così incivili? (Esportiamo la democrazia!)

Muzedon ha scritto:5. Il matrimonio eterosessuale perderà valore se sarà permesso anche ai gay di sposarsi. La santità dei sette matrimoni di Liz Taylor verrebbe distrutta
/ matrimoni come 7 erano i giorni in cui Dio ha creato il mondo. 7 è un numero santo. quindi i matrimoni di Liz Taylor non potrebbero essere più santi di così. :nono:

Muzedon ha scritto:8. Il matrimonio gay è vietato dalla religione

Tecnicamente è l'unica rispettabile. Si tratta di un credo e come tale andrebbe tollerato(ebbene sì L'essere tolleranti non è una cosa che si applica solo ad extracomunitari e categorie sociali discriminate). Dopo di che come tale non deve venire imposto ne è assoluto. La Chiesa non ritene valide le coppie omosessuali? Bene, non le sposi.

Muzedon ha scritto:9. I bambini non saranno mai sereni ed equilibrati senza un modello maschile uno femminile a casa. Per questo nella nostra società quando un genitore è da solo, o perché è vedovo o perché è stato lasciato, gli vengono tolti anche i figli.

Tecnicamente il modello ideale educativo migliore è proprio quello con entrambe le figure.
La realtà però è un'altra cosa.

Muzedon ha scritto:10. Il matrimonio gay cambierà i fondamenti della nostra società e noi non potremmo mai adattarci alle nuove norme sociali. Proprio come non ci siamo mai adattati alle automobili, al lavoro in fabbrica e all’allungamento della vita media

Diciamolo. L'omosessualità è immorale. meno omosessuali in giro e più decreti ad personam.

Muzedon ha scritto:
Ysingrinus ha scritto:Un mio attacco pesante e gratuito a determinate persone, troppo allargato come bersaglio probabilmente

Beh, non che l'attacco ai carabinieri sia molto più politically correct, però... :lol:

Dai lo sappiamo tutti: Azrael è diversamente diplomatico e accomodante :asd:

gio set 10, 2009 12:39

Pharaun Mizzrym ha scritto:

Tecnicamente è l'unica rispettabile. Si tratta di un credo e come tale andrebbe tollerato(ebbene sì L'essere tolleranti non è una cosa che si applica solo ad extracomunitari e categorie sociali discriminate). Dopo di che come tale non deve venire imposto ne è assoluto. La Chiesa non ritene valide le coppie omosessuali? Bene, non le sposi.

Giusto una piccola precisazione: si parla di matrimonio civile (e i conseguenti diritti), della chiesa intollerante e discriminante non ne potrebbe fregare di meno a nessun gay. :D

gio set 10, 2009 12:41

Muzedon ha scritto:

Giusto una piccola precisazione: si parla di matrimonio civile (e i conseguenti diritti), della chiesa intollerante e discriminante non ne potrebbe fregare di meno a nessun gay. :D

L'ho espresso in modo poco chiaro, ma era quello che volevo dire io.

gio set 10, 2009 12:49

Muzedon ha scritto:

In realtà esistono i gay cattolici :sisi:
Guarda Zeffirelli :sisi:

gio set 10, 2009 16:57

10. Il matrimonio gay cambierà i fondamenti della nostra società e noi non potremmo mai adattarci alle nuove norme sociali. Proprio come non ci siamo mai adattati alle automobili, al lavoro in fabbrica e all’allungamento della vita media

questa mi lascia perplesso perchè:
Il matrimonio gay cambierà i fondamenti della nostra società
vero
e noi non potremmo mai adattarci alle nuove norme sociali.
mah al massimo faremo disobbedienza civile non diventando gay
Proprio come non ci siamo mai adattati alle automobili,
a me sembra che siamo troppo adattati invece
al lavoro in fabbrica
effettivamente tutti vorremmo essere dei ricchi mantenuti
e all’allungamento della vita media
cioè...non ci siamo abituati a vivere di più?

ma chi è il drogato che li ha scritti? Muze fuori le fonti :asd:

gio set 10, 2009 17:10

Ehm, rav... dovresti leggere quel testo sotto un'altra lente... :goccia:

gio set 10, 2009 17:14

Pignolo fuori luogo :P : Quelle frasi sono sarcastiche :teach:

gio set 10, 2009 17:22

goldrake ha scritto:Pignolo fuori luogo :P : Quelle frasi sono sarcastiche :teach:

:ahsisi: :su:

gio set 10, 2009 19:24

Secondo me è tremendamente assurdo vietare una cosa del genere. è come se vietassero ad un eterosessuale il matrimonio U___U Perchè provocare tanto dolore?! Non lo trovo normale,nonostante la stragrande maggioranza del genere umano è allucinante,ci sarebbe da vietare cose più serie sinceramente XD

gio set 10, 2009 19:36

Evadne ha scritto:Secondo me è tremendamente assurdo vietare una cosa del genere. è come se vietassero ad un eterosessuale il matrimonio U___U Perchè provocare tanto dolore?! Non lo trovo normale,nonostante la stragrande maggioranza del genere umano è allucinante,ci sarebbe da vietare cose più serie sinceramente XD

Il matrimonio non è vietato agli omosessuali, eh.
What :o

gio set 10, 2009 20:25

Evadne ha scritto:Secondo me è tremendamente assurdo vietare una cosa del genere. è come se vietassero ad un eterosessuale il matrimonio U___U Perchè provocare tanto dolore?! Non lo trovo normale,nonostante la stragrande maggioranza del genere umano è allucinante,ci sarebbe da vietare cose più serie sinceramente XD

quale dolore?

e se si parla di matrimonio religioso un gay non l'avrà mai,si può mettere l'animo in pace

gio set 10, 2009 20:58

Se il cristianesimo, il cattolicesimo in particolare, considera l'omosessuale come deviato e peccatore, perché li si deve obbligare a sposarli?

L'importante è che lo STATO permetta queste unioni.
A livello civile è impensabile vietarlo, non in chiesa :P

Cmq si sta diventando troppo seri!

ven set 11, 2009 21:14

Azrael The Dark ha scritto:L'ho editato io, Lok. :damn:

w che ne so io XD, di solito quando si usa quella gag si tende ad evidenziarla proprio in rosso :lol:
Rispondi al messaggio