gio set 10, 2009 00:20
Ysingrinus ha scritto:Un mio attacco pesante e gratuito a determinate persone, troppo allargato come bersaglio probabilmente
gio set 10, 2009 00:23
gio set 10, 2009 11:52
Muzedon ha scritto:2. Il matrimonio gay spingerà le persone a essere gay, allo stesso modo in cui far andare in giro persone alte vi fa diventare alti
Muzedon ha scritto:3. Legalizzare il matrimonio gay aprirà la strada a ogni tipo di stile di vita folle. Le persone vorranno sposare i propri animali domestici, perché ovviamente un cane ha una personalità giuridica e i diritti civili per sposarsi
E' veramente incredibile quanto arretrati e medievali siano ancora certi paesi. Come fanno a d essere così incivili? (Esportiamo la democrazia!)Muzedon ha scritto:4. Il matrimonio eterosessuale esiste da moltissimo tempo e non è mai cambiato minimamente; le donne sono ancora una proprietà del marito, le nozze sono decise dai genitori, il padre ha diritto di vita e di morte sui figli, i neri non posso sposare i bianchi e il divorzio non esiste
/ matrimoni come 7 erano i giorni in cui Dio ha creato il mondo. 7 è un numero santo. quindi i matrimoni di Liz Taylor non potrebbero essere più santi di così.Muzedon ha scritto:5. Il matrimonio eterosessuale perderà valore se sarà permesso anche ai gay di sposarsi. La santità dei sette matrimoni di Liz Taylor verrebbe distrutta
Muzedon ha scritto:8. Il matrimonio gay è vietato dalla religione
Muzedon ha scritto:9. I bambini non saranno mai sereni ed equilibrati senza un modello maschile uno femminile a casa. Per questo nella nostra società quando un genitore è da solo, o perché è vedovo o perché è stato lasciato, gli vengono tolti anche i figli.
Muzedon ha scritto:10. Il matrimonio gay cambierà i fondamenti della nostra società e noi non potremmo mai adattarci alle nuove norme sociali. Proprio come non ci siamo mai adattati alle automobili, al lavoro in fabbrica e all’allungamento della vita media
Muzedon ha scritto:Ysingrinus ha scritto:Un mio attacco pesante e gratuito a determinate persone, troppo allargato come bersaglio probabilmente
Beh, non che l'attacco ai carabinieri sia molto più politically correct, però...
gio set 10, 2009 12:39
Pharaun Mizzrym ha scritto:Muzedon ha scritto:8. Il matrimonio gay è vietato dalla religione
Tecnicamente è l'unica rispettabile. Si tratta di un credo e come tale andrebbe tollerato(ebbene sì L'essere tolleranti non è una cosa che si applica solo ad extracomunitari e categorie sociali discriminate). Dopo di che come tale non deve venire imposto ne è assoluto. La Chiesa non ritene valide le coppie omosessuali? Bene, non le sposi.
gio set 10, 2009 12:41
Muzedon ha scritto:Pharaun Mizzrym ha scritto:Muzedon ha scritto:8. Il matrimonio gay è vietato dalla religione
Tecnicamente è l'unica rispettabile. Si tratta di un credo e come tale andrebbe tollerato(ebbene sì L'essere tolleranti non è una cosa che si applica solo ad extracomunitari e categorie sociali discriminate). Dopo di che come tale non deve venire imposto ne è assoluto. La Chiesa non ritene valide le coppie omosessuali? Bene, non le sposi.
Giusto una piccola precisazione: si parla di matrimonio civile (e i conseguenti diritti), della chiesa intollerante e discriminante non ne potrebbe fregare di meno a nessun gay.
gio set 10, 2009 12:49
Muzedon ha scritto:Pharaun Mizzrym ha scritto:Muzedon ha scritto:8. Il matrimonio gay è vietato dalla religione
Giusto una piccola precisazione: si parla di matrimonio civile (e i conseguenti diritti), della chiesa intollerante e discriminante non ne potrebbe fregare di meno a nessun gay.
gio set 10, 2009 16:57
10. Il matrimonio gay cambierà i fondamenti della nostra società e noi non potremmo mai adattarci alle nuove norme sociali. Proprio come non ci siamo mai adattati alle automobili, al lavoro in fabbrica e all’allungamento della vita media
gio set 10, 2009 17:10
gio set 10, 2009 17:14
gio set 10, 2009 17:22
goldrake ha scritto:Pignolo fuori luogo: Quelle frasi sono sarcastiche
gio set 10, 2009 19:24
gio set 10, 2009 19:36
Evadne ha scritto:Secondo me è tremendamente assurdo vietare una cosa del genere. è come se vietassero ad un eterosessuale il matrimonio U___U Perchè provocare tanto dolore?! Non lo trovo normale,nonostante la stragrande maggioranza del genere umano è allucinante,ci sarebbe da vietare cose più serie sinceramente
gio set 10, 2009 20:25
Evadne ha scritto:Secondo me è tremendamente assurdo vietare una cosa del genere. è come se vietassero ad un eterosessuale il matrimonio U___U Perchè provocare tanto dolore?! Non lo trovo normale,nonostante la stragrande maggioranza del genere umano è allucinante,ci sarebbe da vietare cose più serie sinceramente
gio set 10, 2009 20:58
ven set 11, 2009 21:14
Azrael The Dark ha scritto:L'ho editato io, Lok.