Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
mer dic 02, 2009 21:09
MADRE MANDA SPOGLIARELLISTA A SCUOLA PER IL FIGLIOQuello che è successo a Nottingham è il regalo più bello che ogni adolescente possa desiderare.
Un studente 16enne ha ricevuto una fantastica sorpresa dalla propria madre:
si è visto recapitare in classe una sexy poliziotta che, a ritmo di musica, si è spogliata rimanendo in slip e reggiseno.
La professoressa non riusciva a credere ai propri occhi e, stupita, ha assistito immobile allo spettacolo.
Solo quando la spogliarellista ha iniziato a sculacciare con il proprio frustino il ragazzo, dopo averlo saldamente legato alla sedia con collare e manette, l'insegnante ha (purtroppo) deciso di fermare la scenetta.
L'esibizione? Un equivoco tra la madre dello studente e l’agenzia ch'essa aveva contattato; infatti, la donna, con l’intenzione di fare uno scherzo al figlio, aveva chiesto che gli venisse mandato un uomo vestito da gorilla o qualche altro scherzo divertente.
L’agenzia evidentemente ha frainteso la parola “divertente” ...organizzando così questo (stupendo) strip tease.
Finzione? No, incredibile realtà.http://www.corriere.it/stripper_scuola.shtml
mer dic 02, 2009 21:16
Ma non è tipo old di anni?
Comunque chissà i tizi che volevano la spogliarellista e si sono beccati l'uomo vestito da gorilla
gio dic 03, 2009 11:06
Ok lo scherzo divertente, ma perchè
a scuola?
gio dic 03, 2009 12:53
Khelden Tahl ha scritto:Comunque chissà i tizi che volevano la spogliarellista e si sono beccati l'uomo vestito da gorilla

Lo avranno preso in quattro cinque e avranno abusato di lui per sfogare la propria frustrazione
gio dic 03, 2009 14:36
Beh, dai, uno scherzo a scuola può essere divertente. L'errore però è troppo anche per una madre moderna e mattacchiona!
gio dic 03, 2009 16:04
Muzedon ha scritto:Ok lo scherzo divertente, ma perchè
a scuola?

Esatto
Grazie all'errore adesso avremmo un adolescente contento in più
Perchè mai si sarà fatto legare?
gio dic 03, 2009 16:46
goldrake ha scritto:Perchè mai si sarà fatto legare?

Poi ti spiego in separata sede
gio dic 03, 2009 18:35
goldrake ha scritto:Perchè mai si sarà fatto legare?

Ma che domande fai?
gio dic 03, 2009 19:55
comunque la "mamma" ha mandato un bel gorilla a far la festa al figlio

peccato non succeda più spesso
ven dic 04, 2009 14:26
goldrake ha scritto:Muzedon ha scritto:Ok lo scherzo divertente, ma perchè
a scuola?

Esatto
Grazie all'errore adesso avremmo un adolescente contento in più
Perchè mai si sarà fatto legare?

Magari era pietrificato dall'imbarazzo o per altri motivi non riusciva a muoversi...
sab dic 05, 2009 00:26
Kagura ha scritto:Magari era pietrificato dall'imbarazzo o per altri motivi non riusciva a muoversi...
Sottoscrivo la tesi degli "altri motivi".
Personalmente non mi faccio legare
sab dic 05, 2009 13:56
Mah, direi che da una cosi mi faccio legare due volte

Anche a costo di farmi rubare il portafoglio
sab dic 05, 2009 14:50
Comunque è una questione di gusti, magari al ragazzo piace farsi legare, oppure voleva provare una cosa nuova =)
sab dic 05, 2009 14:58
Farsi legare ha un suo perché come tutto, Goldracchio
Comunque...fantastico errore!
Perché a me non è mai successo che mandassero uno spogliarellista a scuola? Possibile che i fortunati stanno sempre da altre parti?
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.