Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Moratti...ancora Cavolate

ven mag 13, 2005 09:53

Come se non bastasse l' Herry Potter delle riforme sull' istruzione ha estratto dal suo cilindro un' altra riforma spettacolosa...

Requisiti minimi per l' ammissione all' università

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

stò cercando informazioni...vi mando un link appena possibile...

ven mag 13, 2005 11:53

guarda, io ho rinunciato a capirla quando eliminò la storia classica dai programmi
:? :? :?

dom mag 15, 2005 12:33

Quando ho aperto il thread pensavo ti riferissi al Moratti dell'Inter :D (è domenica, capitemi...)!!!
Cmq su Google News non c'è traccia di notizie in materia per ora, il che dovrebbe essere un buon segnale per le future matricole...

dom mag 15, 2005 14:56

Mai criticare prima di sapere...
Magari stavolta ci stupisce :roll:

lun mag 16, 2005 18:51

Ancora peggio di quanto credessi.... :shock:
I requisiti minimi non sono per l' ammissione all' università.
No,i requisiti sono per le università stesse.... :shock:
Le università che non si adegueranno a determinati standard non potranno rilasciare lauree... :shock:
Chi stà frequentando una facoltà insomma potrebbe rimanere fregato perchè l' università che frequenta non potrà fargli più nemmeno sostenere gli esami... :shock:
La proposta (perchè ancora di proposta si tratta grazie al celo) nasce con l' intenzione di far progredire gli standard qualitativi degli atenei italiani "minacciandoli" (non trovo parole più adeguate) ad uniformarsi a determinati standard in tempo record e con la scarsità di fondi con cui le facoltà si trovano a combattere (e quando mai) a causa dei tagli dei fondi...

Che dire :pha:...

lun mag 16, 2005 20:08

E' incredibile, riesce continuamente a sorprendermi....
E' come una bimba capricciosa che si diverte a provocarci! :twisted:
Rispondi al messaggio