Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Grande organizzatrice di feste o madre sciagurata?

mar giu 07, 2005 13:22

Arrestata negli USA una donna che per la festa di compleanno del figlio sedicenne ha assunto una spogliarellista.La richiesta è ovviamente pervenuta dai genitori degli amici del figlio che hanno ottenuto l' incarcerazione della donna per un anno.

mar giu 07, 2005 13:26

Perchè l'hanno arrestata? Ha organizzato la festa che ogni sedicenne vorrebbe per il suo compleanno!!! :lol: :lol:

mar giu 07, 2005 13:50

Si, ma soprattutto chi sono quei dementi di ragazzini che vanno a raccontare ai genitori che c'era una spogliarellista? Ma siete scemi? Guardate e state zitti, che magari l'anno dopo si ripete la scena! :roll:

Americani... :x

mar giu 07, 2005 14:49

probabilmente c'era anche qualche genitore :pha:
a 16 anni pensano davvero che siano ancora i loro bambini che vanno a letto con l'orsetto teddy?

mar giu 07, 2005 15:27

La cosa spettacolare è che a 16 anni negli USA si può guidare, dato che si è abbastanza maturi... e tutti sanno che i minorenni detengono armi (anche se mi pare che il limite sia di 18 anni).

Però vedere una tetta o un sedere è veramente scandaloso... eh già... :roll:

mar giu 07, 2005 15:41

ah se mia madre avesse mai fatto una cosa simile... :love1:
faccio o no bene a chiamarli Ammmericani... :pha: ?

mar giu 07, 2005 15:46

Io ho ordinato tre spogliarelliste in scatola... :lol:
Immagine

mar giu 07, 2005 15:50

Unione Scemi Anonimi

o tutt'al + Ammmm..becilli!!!

mar giu 07, 2005 15:52

Nosferacchia ha scritto:Unione Scemi Anonimi

o tutt'al + Ammmm..becilli!!!

:arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:
spettacolare questa non l'avevo mai pensata!
Rispondi al messaggio