dom mag 29, 2005 22:04
Arthas ha scritto:Tra l'altro viva la sportività anche dei giocatori milanisti che festeggiano a fine primo tempo come dei buffoni...
lun mag 30, 2005 00:36
Arthas ha scritto:Io non ho detto che i tifosi del Milan sono forzisti ma che magari data la presenza di Berlusconi insieme a diverse dozzine di parlamentari di FI, nani e ballerine (che poi sono la stessa cosa) magari chi metteva su il disco si confondeva (non so se hai notato forse non si sentiva perchè era sovrastata dalle urla dei kopites ma in sottofondo c'era il disco con la versione di Gerry&PeaceMakers) e metteva l'indimenticabile inno di FI...![]()
![]()
Arthas ha scritto:Tra l'altro viva la sportività anche dei giocatori milanisti che festeggiano a fine primo tempo come dei buffoni...già so che direte che non è vero, bla bla bla ma perchè dei giocatori che hanno appena vinto la Champions devono dirlo? E poi in Inghilterra nulla funziona meglio delle denuncie per diffamazione...se qualcuno ha detto il falso perchè non lo denunciano?
lun mag 30, 2005 18:04
Aragorn ha scritto:Arthas ha scritto:Tra l'altro viva la sportività anche dei giocatori milanisti che festeggiano a fine primo tempo come dei buffoni...
Penso sia normale essere galvanizzati da un tre a zero alla fine del primo tempo.
lun mag 30, 2005 20:56
Arthas ha scritto:Aragorn ha scritto:Arthas ha scritto:Tra l'altro viva la sportività anche dei giocatori milanisti che festeggiano a fine primo tempo come dei buffoni...
Penso sia normale essere galvanizzati da un tre a zero alla fine del primo tempo.
se c'era Capello li avrebbe sbranati...altro che festeggiamenti...![]()
lun giu 13, 2005 21:58
lun giu 13, 2005 22:16
mar giu 14, 2005 02:10