Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

dom mag 29, 2005 22:04

Arthas ha scritto:Tra l'altro viva la sportività anche dei giocatori milanisti che festeggiano a fine primo tempo come dei buffoni...

Penso sia normale essere galvanizzati da un tre a zero alla fine del primo tempo. :roll:

lun mag 30, 2005 00:36

Arthas ha scritto:Io non ho detto che i tifosi del Milan sono forzisti ma che magari data la presenza di Berlusconi insieme a diverse dozzine di parlamentari di FI, nani e ballerine (che poi sono la stessa cosa) magari chi metteva su il disco si confondeva (non so se hai notato forse non si sentiva perchè era sovrastata dalle urla dei kopites ma in sottofondo c'era il disco con la versione di Gerry&PeaceMakers) e metteva l'indimenticabile inno di FI... :lol: :lol:

Se la metti così allora è un altro conto! ;)

Arthas ha scritto:Tra l'altro viva la sportività anche dei giocatori milanisti che festeggiano a fine primo tempo come dei buffoni...già so che direte che non è vero, bla bla bla ma perchè dei giocatori che hanno appena vinto la Champions devono dirlo? E poi in Inghilterra nulla funziona meglio delle denuncie per diffamazione...se qualcuno ha detto il falso perchè non lo denunciano? :roll:

Sarò ovvio, ma la Gazzetta ha dato risalto solo a un giocatore del Liverpool (e stranamente solo Traorè...), mentre nello stesso articolo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Milan/primopiano/2005/maggio/27festaspogliatoi.shtml
"Rafael Benitez è l’unico a mantenere un perfetto self control, anche al culmine dei festeggiamenti. E non ha elementi per supportare la storia di Traoré. «Sono stato l’ultimo a rientrare nel tunnel, come faccio sempre, e sinceramente non ho notato alcuna azione da parte del Milan che avesse l’aria di una celebrazione»"

Saranno stati magari meno preoccupati di quanto possa sembrare (ma d'altronde sul 3-0 quanti avrebbero detto che avrebbero vinto i Reds?), ma che stessero festeggiando direi proprio di no...

lun mag 30, 2005 18:04

Aragorn ha scritto:
Arthas ha scritto:Tra l'altro viva la sportività anche dei giocatori milanisti che festeggiano a fine primo tempo come dei buffoni...

Penso sia normale essere galvanizzati da un tre a zero alla fine del primo tempo. :roll:

se c'era Capello li avrebbe sbranati...altro che festeggiamenti... :lol: :lol:

lun mag 30, 2005 20:56

Arthas ha scritto:
Aragorn ha scritto:

se c'era Capello li avrebbe sbranati...altro che festeggiamenti... :lol: :lol:

Questo è poco ma sicuro!!
Se c'era Capello non l'avremmo mai persa quella partita!!

ven giu 10, 2005 09:05

Ormai il folklore regna sovrano!
http://www.25maggio2005.com

lun giu 13, 2005 21:58

Ed ecco il giochino dei rigori con tanto di Dudek ballerino! :lol:

http://www.repubblica.it/popup/servizi/ ... igori.html

lun giu 13, 2005 22:16

Ma LOL!!!
:lol: :lol:

mar giu 14, 2005 02:10

Perchè perchè
La partita tu vincevi 3 a 0