Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

ven lug 21, 2006 19:33

Kryziel ha scritto:TRI-Plaudo.
K.

PS: che io sia diventata sintetica??? naaa... ;)

Voto per la spammona:-P

ven lug 21, 2006 22:12

MasterMind ha scritto:
Kryziel ha scritto:Mi interesso poco di sport (a parte vela e sci)...
Il calcio, ai Mondiali, lo seguo sempre.

Commento: FUORI DAL MONDO.

Non vedo molto il timoniere di un'imbarcazione speronarne un'altra ed essere parzialmente (anche solo minimamente) giustificato perchè lo skipper della seconda gli ha urlato che se non si muove va a fare *** a tale parente.

Ancora, devo dire, più sconcertante è l'assegnazione, in ogni caso, del Pallone d'Oro ad un giocatore che ha avuto una reazione di tal genere: quale esempio per le nuove leve???

I soliti francesi che non amano perdere... specialmente da noi.

Bye,
K.

QUOTO COMPLETAMENTE

Insomma, Zidane si è presentato in TV "scusandosi" (le virgolette sono necessarie perchè dal tono e dai contenuti è stato un atto meramente dovuto) e facendo come i bambini: "si è colpa mia però lui..." (ossia dicendo manco troppo indirettamente che NO, in fondo NON è colpa sua).

MA, ancora più grave, ha concluso dicendo che NON E' PENTITO DEL GESTO, che lo rifarebbe e che ha insenato ai figli a non farsi mai mettere i piedi in testa :evil:

Ora io, a uno così, non gli toglierei solo il pallone d'oro, ma mi premurerei di far NETTA campagna di presa di distanze perchè in un secondo da "FIGURA DA EMULARE" è diventato il teorizzatore del "non usare la lingua, usa la violenza" e del "se credi di essere nel giusto, sei autorizzato a qualsiasi tipo di reazione" (esempio attuale di unità arabo-israeliana? :roll: )

Cmq io dico

- sei un campione (quindi un esempio)
- sei un professionista (quindi per te situazioni simili sono la norma)
- sei su una vetrina planetaria
- è un gioco (per cui ti pagano fantastiliardi)

E fai quel che hai fatto
E ci vuoi pure aver ragione!?
E... (l'assurdità va in climax pericoloso) te la danno pure, per giunta?

Io dico TRISTE (e mi limito a questo)

VOrrà dire che quando mi si presenterà un cliente di una pizzeria con una richiesta di risarcimento danni perchè ha detto al cuoco che la pizza faceva schifo e, sentendosi insultato, il cuoco gli ha rovesciato addosso 4 litri di sugo bollente, potrò dire semplicemente

"MA... è stato provocato"

:roll: :roll: :roll: :roll: :wink:

suvvia signori...suvvia

Non posso che quotarvi, avete già detto tutto voi, con 'sta storia quà hanno creato un pessimo precedente. Chiunque abbia giocato a calcio, dalla finale di coppa del mondo al torneo scapoli-ammogliati, sa che queste cose (per quanto non carine) fanno parte del gioco del calcio. Zidane stesso leggevo sulla gazza qualche tempo fa che in semifinale ha rivelato all'arbitro di quella partita che la madre (del direttore di gara) fa il mestiere più antico del mondo (e a quanto pare il labbiale di quell'apprezzamento era facilmente leggibile). Ma evidentemente se a insultare è un italiano è diverso... :?
Ancor meno capisco i francesi (se non per via dello stato dei loro fegati da quella indimenticabile serata berlinese), che difendono Zidane a spada tratta. Noi quando De Rossi ha fatto quella ca@@ata con gli Usa gli abbiamo dato dell'idiota nel migliore dei casi. Ma evidentemente la grandeur francese è anche questo, contenti loro... :roll:
Cmq questa è la riprova che la Fifa è una schiera di burattini...
Rispondi al messaggio