Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
mar giu 28, 2005 14:29
Malyka ha scritto:borgata
beh, come è ben noto a tutti, l'utilizzo del cervello è prerogativa femminile e non maschile...

ah....capisco....e, per curiosità: tu ne saresti un tipico esempio?
no, giusto per capire a chi devo rivolgermi per ottenere un parere meditato e razionale....
malyka, potrei fare davvero una battutaccia....
mar giu 28, 2005 16:42
Malyka ha scritto:a perchè ce l'avete la parte razionale voi, mi pareva che avevate solo quella ormonale...

...

Certo, anche quella ormonale non è da sottovalutare!
mer giu 29, 2005 13:33
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAH!
Non capisco perchè, ma Malyka mi stà sempre più simpatica...
... uso la parte ormonale, e me ne vanto!!!!!
mer giu 29, 2005 20:16
nn abito in zona saragozza quindi nn sono espertissimo di villa spada ma posso garantirvi che nn c'erano passanti ne tantomeno adulti da quelle parti. è disteso su un colle quindi nn è neanche pieno di mamma con i passeggini. nn da sulla strada principale xkè davanti c'è villa spada. c'è un motivo se i due andavano lì ad imboscarsi no? poca gente e molta privacy. parli di urli? nn sono esperto di stupri ne di rapine, qui a bologna nn sono così comuni, ma credo che quando una persona ti minacci con il coltello nn ti permetta di urlare.. credo che se della gente se ne fosse accorta sarebbe intervenuta (soprattutto se ci fossero stati quelli di una certa età, già nn sopportano i ferraresi xkè nn sono di bologna, figuratevi due extracomunitari!) io ho fiducia nella mia città, e anche negli stranieri onesti che sono venuti qui a lavorare. sbaglierò? chissà..
dal mio punto di vista quella gente nn la castrerei, la lascerei marcire in prigione o meglio ancora, una vita di lavori forzati.
gio giu 30, 2005 08:47
vlade ha scritto:dal mio punto di vista quella gente nn la castrerei, la lascerei marcire in prigione o meglio ancora, una vita di lavori forzati.
ti quoto appieno, specie sulla parte dei lavori forzati a vita!