gio apr 13, 2006 18:30
Muzedon ha scritto:borgata ha scritto: Ma in fondo è ovvio, tutto quello che ha fatto il governo, è male...
Si, siamo dementi, e facciamo opposizione a prescindere.
gio apr 13, 2006 19:55
gio apr 13, 2006 20:21
Xyatha ha scritto:Beh, definire arrogante Prodi quando il suo avversario e' Berlusconi e' un azzardo non da poco...
Xyatha ha scritto:Visto e considerato che stiamo parlando del confronto con una persona che in una aula di Tribunale ha dichiarato
"La Legge e' Uguale per Tutti, ma per me e' piu' Uguale che per gli altri"
Xyatha ha scritto:e gia' solo questo a mio modesto avviso sarebbe sufficiente per farlo cacciare a calci in culo dalla politica di qualsiasi paese "occidentale" come tanto ci vantiamo di essere...
gio apr 13, 2006 20:46
Pharaun Mizzrym ha scritto:Xyatha ha scritto:Beh, definire arrogante Prodi quando il suo avversario e' Berlusconi e' un azzardo non da poco...
Beh non è esattamente il mio prototipo di persona modesta e dai modi accomodanti ecco.... Indipendentemente dal "Piazzista di Arcore"(I.Montanelli) se A è più arrogante di B non significa che B non sia arrogante.
non e' arrogante dire ''il risultato delle elezioni DEVE cambiare''
gio apr 13, 2006 21:15
Delund ha scritto:Pharaun Mizzrym ha scritto:Xyatha ha scritto:Beh, definire arrogante Prodi quando il suo avversario e' Berlusconi e' un azzardo non da poco...
Beh non è esattamente il mio prototipo di persona modesta e dai modi accomodanti ecco.... Indipendentemente dal "Piazzista di Arcore"(I.Montanelli) se A è più arrogante di B non significa che B non sia arrogante.
non e' arrogante dire ''il risultato delle elezioni DEVE cambiare''
questa non e' una leggenda metropolitana. prodi sara' arrogante ma berlusconi e' il re di tutti gli arroganti
''piu grande di me c'e' solo Napoleone'', e' modestia eh?
mq prodi non puo' essere accomodante, deve decidere perche e' il capo della sua coalizione, e si deve fare valere![]()
gio apr 13, 2006 21:36
gio apr 13, 2006 21:49
Delund ha scritto:ma e' abbastanza grande casa tua? perche per difendere berlusconi dovresti come minimo fare il giro in una casa grande uhm quanto la sua villa di Arcore. invece di giocare all'offeso, ti invito a ragionare su questo:
che pensi quando berlusconi dice : ''la sinistra vuole che il figlio del medico sia uguale al figlio del muratore''?
pensi che uno sporco muratore debba far capire ai suoi sporchi figli che dovranno fare lavori umili x tutta la vita, invece un figlio di medico deve avere tutte le porte aperte?
a me non sembra giusto, e poi il padre di berlusca era medico???
mi verrebbe da dire: non so il lavoro del padre ma la madre sicuramente faceva la zoccola XD
gio apr 13, 2006 21:57
gio apr 13, 2006 22:03
Pharaun Mizzrym ha scritto:Quello che io vorrei davvero(oltre che Pisanu nuovamente ministro dell'interno...) è un bel ricambio generazionale, abbiamo da più di 10 anni sempre gli stessi(che se ne stanno lì a vendere fumo e a fare i porci all'ingrasso) Gente che va lì per godere dei privilegi che la cosa comporta.
gio apr 13, 2006 22:08
Khelden Tahl ha scritto:Pharaun Mizzrym ha scritto:Quello che io vorrei davvero(oltre che Pisanu nuovamente ministro dell'interno...) è un bel ricambio generazionale, abbiamo da più di 10 anni sempre gli stessi(che se ne stanno lì a vendere fumo e a fare i porci all'ingrasso) Gente che va lì per godere dei privilegi che la cosa comporta.
Fino ad ora mi pare l'abbia fatto solo Pannella![]()
Comunque in questo/i topic si sta creando un clima da stadio mica male!
ven apr 14, 2006 00:31
che pensi quando berlusconi dice : ''la sinistra vuole che il figlio del medico sia uguale al figlio del muratore''?
pensi che uno sporco muratore debba far capire ai suoi sporchi figli che dovranno fare lavori umili x tutta la vita, invece un figlio di medico deve avere tutte le porte aperte?
ven apr 14, 2006 00:59
ven apr 14, 2006 02:52
ven apr 14, 2006 08:58
Nathaniel ha scritto:giusto un inciso...che pensi quando berlusconi dice : ''la sinistra vuole che il figlio del medico sia uguale al figlio del muratore''?
la cosa in questione vine mal riportata in quanto è una risposta a chi diceva che si dovevano azzerare le posizioni che uno si è conquistato nella sua vita...
per capirci come se i vostri\noistri genitori, dopo essersi fatti un culo così.non potessero lasciare tutto ai figli ma farlo finire in chissà quale meccanismo di ridistribuzione...
io, e non giriamoci intorno OGNUNO di noi, piuttosto che lasciare evaporare il lavoro di una vita in un modo che neppure può decidere, me lo brucerei in puttane a gioco d'azzardo!
una persona lavora una vita per lasciare tutto ai suoi figli e farli stare possibilmente meglio di come lui è stato. se levi questo a una persona, gli levi ogni voglia di produrre qualcosa di duraturo e questo ha effetti negativi per tutta l'economiaitaliana!
detto questo... se riportiamo le cose, facciamole per intero e non solo le cose che ci piaccione, se no pare davvero che Silvio abbia ragione quando dice che da quando è in politica lo sport nazionale italiano è il Tiro al Berluska..
ven apr 14, 2006 09:36
Xyatha ha scritto:Dulcis in fundo. Khelden, non sono IO quella che sostiene la superiorita' della cultura "occidentale" (se lo metto tra virgolette c'e' un motivo...)...