ven giu 16, 2006 16:16
ven giu 16, 2006 16:17
Muzedon ha scritto:Niamath ha scritto: cosi come il concetto di libertà espresso dai politici di centro sinistra a me appare come "libertà per gli incendiari, ai clandestini, ai violenti"
Solo Caruso non ha mai preso le distanze da quella gente. Trovami un'intervista in cui Fassino, Rutelli, Prodi, Bertinotti, lo stesso Diliberto non prendano le distanze dai violenti.
ven giu 16, 2006 16:18
ven giu 16, 2006 16:20
Kryziel ha scritto:
Le distanze, che tanto si chiede che il Centro Destra prenda per quello o quell'altro intervento, si prendono non solo a parole, ma con i fatti.
Mettere in lista un Caruso è implicitamente NON prendere le distanze dai facinorosi ma volerli rappresentare e quindi sottintendendo una vicinanza ideologica che sarebbe meglio evitare.
Far eleggere uno dei capi dei facinorosi, o la madre di un teppista, è "premiare" quindi NON è prendere le distanze.
Comodo dire sbagliano e poi "premiarli".
ven giu 16, 2006 16:27
ven giu 16, 2006 16:37
Niamath ha scritto:facile gettare sterco sugli altri quando si è in difficoltà...molto più difficile ammettere che si stà sostenendo una coalizione marcia esatamente quanto la sua controparte.
un esamino di coscenza no? accetto discorsi tipo "sostengo loro perchè anche se sò che sono una massa di ladroni sono quelli che più si avvicinano alle mie idee"(sono il primo a farli), ma la gente che ciecamente sostiene una forza ritenendola la custode del bene supremo davanti alle armate delle tenebre, della violenza, dell'oscurantismo e del male in generale mi fà ridere...lo trovo un comportamento infantile credere di essere nel giusto a tutti i costi
ven giu 16, 2006 16:40
Muzedon ha scritto:Khelden Tahl ha scritto: Visto che lo metti vicino a "liberalismo" e anzi dici che i termini sono stati mescolati e confusi negli ultimi anni, per colpa di un preciso partito italiano.
Per cui mi chiedo come sia possibile mescolare e confondere questi due termini, e più che altro cosa i malefattori mascarati abbiano cambiato del liberismo ottenebrando le menti dei popoli italici.
Berlusconi (si, purtroppo sempre lui) ha fatto del liberismo uno dei cardini della sua vecchia campagna elettorale (quella del 2000), solo perchè la parola gli piaceva. Salvo essere poi contraddetto qualche anno dopo da Tremonti, che voleva attuare una economia protezionista per bloccare il mercato cinese.
Leggi qui http://www.ainfos.ca/02/mar/ainfos00390.html
Prima di giungere a conclusioni affrettate, sarebbe meglio informarsi, no?
ven giu 16, 2006 16:46
Muzedon ha scritto:Sia chiaro che io Caruso l'avrei mandato a quel paese, altro che al governo (e infatti non è al governo, comunque).
Mi pare di avere espresso la mia opinione abbastanza chiaramente sui pregiudicati nelle liste elettorali.
Solo che mi pare che non ci sia paragone in qualità dei reati commessi e in quantità di candidati presentati tra le due fazioni. Secondo me, sia chiaro.
Sono certo che il reato di associazione mafiosa, per alcuni, sia molto meno grave del reato di atti vandalici.
ven giu 16, 2006 17:07
ven giu 16, 2006 17:10
Niamath ha scritto:vedi muze? questo è esattamente il motivo per cui me ne sono andato: tu e quelli che la pensano come te sono liberi di dire quello che vogliono, mentre gli altri sono caccia aperta. disgustoso, proprio da voi strenui difensori della libertà...
ven giu 16, 2006 17:12
ven giu 16, 2006 17:35
ven giu 16, 2006 18:28
ven giu 16, 2006 19:33
ven giu 16, 2006 20:11
Muzedon ha scritto:(*) Io mi diverto a far credere alle persone di essere intelligente. In realtà sono un idiota che non riesce a pensare con la propria testa e pende dalle labbra dei politici dell'Unione.