Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Re: Mi vergogno di essere italiano

gio ott 15, 2009 18:16

Muzedon ha scritto:...

il punto non è che è difficile da capire,il punto è che non importa a nessuno. Il vucumprà che mi importuna al mercato sarà sempre il solito vucumprà del cavolo così come il gay che ti fa i versi in discoteca sarà sempre l frocio che cerca dù legnate.

Da che mondo è mondo la gente sparla del diverso,cercare di far smettere è come dire "vai allo stadio e urla vinca il migliore"

certo questo non ti autorizza a fare il razzista,ma se sei omosessuale preparati a sentirti chiamare nei peggio modi.

gio ott 15, 2009 20:17

Muzedon ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto:Le lesbiche italiane non sono cittadine italiane? :look:

Si, ma non c'entra nulla e lo sai bene. :ahsisi:
Il manifesto si rivolge esclusivamente a chi parla di "sporco negro" o di "lesbica schifosa" ma si offendono se sono loro ad essere vittime di discriminazione. Non sta dicendo che gli italiani sono mafiosi. La tua osservazione non è pertinente.

No, non hai capito :asd:
È OVVIO che non sta dando dei mafiosi a tutti gli italiani.

Se un uomodicolore mi insulta dicendo "Italiano mafioso! Immagine" non ci trovo nulla di strano.
Ma se me lo dice una lesbica italiana :asd:

gio ott 15, 2009 20:51

Khelden Tahl ha scritto:No, non hai capito :asd:
È OVVIO che non sta dando dei mafiosi a tutti gli italiani.

Se un uomodicolore mi insulta dicendo "Italiano mafioso! Immagine" non ci trovo nulla di strano.
Ma se me lo dice una lesbica italiana :asd:

Vedi che non hai capito?! :shock:

Non è che quel manifesto ti sta dicendo che QUEI DUE ti dicono "Italiano mafioso!" per offenderti o per ripicca.
Te lo dicono gli americani, i francesi, i tedeschi...

gio ott 15, 2009 21:19

YOU DO NOT UNDERSTAND

ven ott 16, 2009 00:18

Sì vabbé, Khelden sta dicendo che è strano che una lesbica, italiana anch'essa, dica ad un altro italiano "italiano mafioso!". Dico bene?

Detto questo, è una precisazione-cazzata, perché il senso della pubblicità non è ovviamente questo.
Circolare gente, non c'è niente da vedere.

ven ott 16, 2009 01:36

:grat: Ma......................................e se la lesbica è tedesca????!!!!!! :damn: :goccia: :P :lol: :sisi: :ahsisi: :boingmad: :frusta:

ven ott 16, 2009 11:35

Azrael The Dark ha scritto:Sì vabbé, Khelden sta dicendo che è strano che una lesbica, italiana anch'essa, dica ad un altro italiano "italiano mafioso!". Dico bene?

Detto questo, è una precisazione-cazzata, perché il senso della pubblicità non è ovviamente questo.
Circolare gente, non c'è niente da vedere.

E infatti la mia era una battuta Immagine

ven ott 16, 2009 13:22

Pensate che questo mio intervento possa essere in topic? Riguarda il giudice che ha condannato mediaset al multone, è un servizio piuttosto grottesco in cui il giudice Mesiano viene letteralmente pedinato dalla troupe mentre va a tagliare i capelli :paura: Immagine

http://tv.repubblica.it/copertina/canal ... 8042?video

E come dice il servizio, che uomo stravagante!

ven ott 16, 2009 14:37

io mi domando con che testa vengano fatti certi servizi, è proprio stravagante vedere una persona che fuma mentre aspetta il barbiere :grat:

ven ott 16, 2009 15:00

Ravenard ha scritto:io mi domando con che testa vengano fatti certi servizi, è proprio stravagante vedere una persona che fuma mentre aspetta il barbiere :grat:

Non è così stravagante, se ci pensiamo bene.
Il giudice che metterebbe in difficoltà Fininvest con una sentenza civile viene delegittimato - a torto o a ragione - dalla prima rete televisiva del... gruppo Fininvest, di cui Mediaset fa parte!

Sinceramente non è la prima volta che capita sia nelle reti Mediaset, sia in quelle Rai, si facciano attacchi personali a politici o a magistrati. Quando le argomentazioni vere sono poche, si montano dei casi inesistenti. Se tutti fossero intelligenti, cambierebbero canale.

Non possiamo accusare nessuno per il fatto che l'italiano medio è ignorante e teledipendente.

ven ott 16, 2009 15:11

Muzedon ha scritto:Non possiamo accusare nessuno per il fatto che l'italiano medio è ignorante e teledipendente.

bè io qualcuno lo accuso lo stesso :D

ven ott 16, 2009 15:18

Skaan Natsaclanee ha scritto:bè io qualcuno lo accuso lo stesso :D

Castelli: "Il 65% degli italiani è con Berlusconi. Saranno mica tutti scemi gli italiani?". No, no, solo il 65%. (Fabio Bellacicco)

ven ott 16, 2009 17:21

Kagura ha scritto:Pensate che questo mio intervento possa essere in topic? Riguarda il giudice che ha condannato mediaset al multone, è un servizio piuttosto grottesco in cui il giudice Mesiano viene letteralmente pedinato dalla troupe mentre va a tagliare i capelli :paura: Immagine

http://tv.repubblica.it/copertina/canal ... 8042?video

E come dice il servizio, che uomo stravagante!

Ahahahah! Ma che servizio! ODDIO! :jollone:
Non ne posso più, sto morendo dalle risate.
Ragazzi, come si fa... :lol:
Ahahah grazie ragazzi, mi avete fatto fare le più grosse risate dell'ultima settimana. Viva MattinoCinque! :su:

ven ott 16, 2009 17:30

I Red Hot sotto spaccano di brutto :rockrulez:
:look:

ven ott 16, 2009 17:34

Io sto per piangere invece....
Rispondi al messaggio