Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

mar mar 20, 2007 19:46

infatti mi sono corretto e lo buttata sul soggettivo...
cmq resto fisso sul fatto, che in media, la donna è più portata al lecchinaggio....
l'uomo è troppo stupido e non riuscirebbe ad accalappiarsi il favore...il prof se ne accorgerebbe troppo :sisi:

mar mar 20, 2007 20:23

No, e' che tu ti accorgi dei lecchinaggi femminili.
Io che vedo le cose al contrario invece mi accorgo perfettamente delle taaaante sviolinate maschili :wink: Sono semplicemente modi diversi di agire: ognuno usa quello che ha. E un maschio non puo' usare "la coscia lunga" per accalappiarsi il prof, che e' l'atteggiamento piu' visibile :d

mer mar 21, 2007 20:16

Xyatha ha scritto:No, e' che tu ti accorgi dei lecchinaggi femminili.
Io che vedo le cose al contrario invece mi accorgo perfettamente delle taaaante sviolinate maschili :wink: Sono semplicemente modi diversi di agire: ognuno usa quello che ha. E un maschio non puo' usare "la coscia lunga" per accalappiarsi il prof, che e' l'atteggiamento piu' visibile :d

:sisi: i lecchini, che siano maschi o femmine mi satnno antipatici...
sono ripugnianti...si prendono beffa di noi che ci facciamo il popò per avere dei risultati....
Rispondi al messaggio