Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 18, 2024 05:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 22:19 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Cita:
poi che fosse viziato ecc sono tutte puttanate, che ne sapete? lo conoscevate?

Io no. Tu?

Cita:
gli unici che lo conoscevano bene tra i suoi colleghi lo definivano un ''gentiluomo, padre di famiglia che correva dal figlio ogni volta che aveva del tempo libero dal lavoro, un professionista che non creava mai problemi, mai litigato con nessuno''

Ah beh, perché certo, è invece moda comune parlare male di chi è morto. C'è chiaramente una contraddizione, allora. :roll:

Le uniche persone ai quali sono riferiti i canonici "non hanno mai creato problemi, non hanno mai fatto male ad una mosca" di solito sono proprio gente insospettabile che d'improvviso fa una carneficina, eh. Ed in questo caso non ci si discosta minimamente dal canone mediatico. La stampa ne sarà contenta.

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 10:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 06, 2006 19:12
Messaggi: 527
Delund ha scritto:
secondo me il fatto che e' un wrestler non c'entra in questa discussione, tantomeno il paragone tra ciclismo, calcio e wrestling.
poi il wrestler non e' che sia come andare a rubare, e' lavorare nell'industria dell'intrattenimento. i wrestler vivono 300 lontanissimo da casa giorni all'anno, 2-3 incontri alla settimana! non e' che fanno le serate in discoteca..

poi che fosse viziato ecc sono tutte puttanate, che ne sapete? lo conoscevate? gli unici che lo conoscevano bene tra i suoi colleghi lo definivano un ''gentiluomo, padre di famiglia che correva dal figlio ogni volta che aveva del tempo libero dal lavoro, un professionista che non creava mai problemi, mai litigato con nessuno''
Vuol dire che per anni e anni si e' portato dentro un peso enorme, la malattia di suo figlio, il matrimonio che non andava bene, le tensioni e le paranoie varie, senza mai confidarsi con gli amici, o sbroccare.
non vedo perche la sua fine debba cancellare totalmente le cose positive che ha fatto, o le sue qualita'.
io non me la sento cmq di giudicarlo, perche era una persona disperata, e non mi posso sapere cosa ha pensato o provato.


quoto in pieno


Cita:
goldrake Inviato: Ven Giu 29, 2007 20:26 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
è uno sport come altri, non è che il calcio attuale, o l'attuale ciclismo diano esempi migliori...


Se volessimo proprio parlarne...il ciclismo insegna spirito di sacrificio,la conoscenza delle proprie capacità fisiche e mentali,la competizione sana.Il calcio insegna prima di tutto la cooperazione,il lavoro di squadra,il rapportarsi con gli altri e l'importanza dell'avere,come nel cicliemo,un fisico sano e una mente attiva.
Non so cosa tu veda nel Wrestling,io nulla di simile.
Nel ciclismo si sono stati casi di doping,nel calcio commerciale(già...il calcio non è quello...il calcio lo giocano i ragazzi dell'ogliarese nel campetto sotto casa mia),nel Wrestling questo ed altro.


ho sempre seguito la maggior parte degli sport televisivi, specialmente il calcio, nel wrestling vedo un semplice svago, come lo può essere un film al cinema o un buon libro. Mi piacciono le storie e i personaggi che si propongono (beh non proprio tutto ultimamente). Si sa che nel wrestling bene o male sono quasi tutti pompati, così come nel ciclismo. In quegli ambienti si parla sempre di lotta al doping, tuttavia sono loro stessi che cercano di coprirne le tracce, poi quando accadono le tragedie se ne lavano le mani

_________________
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 10:51 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Cita:
Si sa che nel wrestling bene o male sono quasi tutti pompati, così come nel ciclismo. In quegli ambienti si parla sempre di lotta al doping, tuttavia sono loro stessi che cercano di coprirne le tracce, poi quando accadono le tragedie se ne lavano le mani


Trovo un pò ridicolo l'accostamento dell'uso del doping nel wrestling e nel ciclismo,wrestling televisivo...in ogni caso non mi pare che un atleta che faccia uso di sostanze dopanti l'abbia sempre amesso volentieri :roll:
Le tue opinioni sul wrestling sono rispettabilissime.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 11:36 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
Azrael The Dark ha scritto:
Cita:
poi che fosse viziato ecc sono tutte puttanate, che ne sapete? lo conoscevate?

Io no. Tu?

no, infatti non sparo sentenze su chi non conosco- e nemmeno su chi conosco.:wink:

Azrael The Dark ha scritto:
Cita:
gli unici che lo conoscevano bene tra i suoi colleghi lo definivano un ''gentiluomo, padre di famiglia che correva dal figlio ogni volta che aveva del tempo libero dal lavoro, un professionista che non creava mai problemi, mai litigato con nessuno''

Ah beh, perché certo, è invece moda comune parlare male di chi è morto. C'è chiaramente una contraddizione, allora. :roll:

infatti potrebbero anche non parlarne affatto, non e' che tutti gli altri wrestler abbiano rilasciato dichiarazioni, lo hanno fatto solo quelli che erano rimasti sorpresi dall'accaduto, conoscendolo come una persona rispettabilissima.


tra l'altro italia 1 ha cancellato Smack down dal palinsesto, perche' finche sono pugni tra ''finti eroi contro finti cattivi'' va bene, ma se entra nelle notizie di cronaca, allora no..
mah

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 12:00 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
b'è ovvio,la cronaca nera non fa presa sullo stesso pubblico che guarda Smackdown,,,non rende più.
Se dici di non sparare sentenze ne su chi conosci ne su chi non conosci allora non puoi dire che quello che dicono gli altri siano puttanate,è una semplice riflessione.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 12:11 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
goldrake ha scritto:
b'è ovvio,la cronaca nera non fa presa sullo stesso pubblico che guarda Smackdown,,,non rende più.
Se dici di non sparare sentenze ne su chi conosci ne su chi non conosci allora non puoi dire che quello che dicono gli altri siano puttanate,è una semplice riflessione.

hai ragione, io intendevo dire sono puttanate nel senso, non potete essere sicuri che fosse un viziato, ovviamente nemmeno il contrario.
esempio pratico: la settimana scorsa a Palermo un tale ha ucciso suo figlio autistico e poi si e' suicidato. senza wrestling e senza steroidi.

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 14:20 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23
Messaggi: 4165
Località: Valm Neira e Roma
Gazzetta dello sport di questa mattina

Italia 1 rinuncia al Wrestling
MILANO - Dopo lo sconcertante caso legato alla morte del campione del World Wrestling Entertainment, Chris Benoit, Italia 1 decide di rinunciare ad un contenuto pregiato della propria programmazione. Nel rispetto "del pubblico dei più piccoli che non può correre il rischio di confondere la realtà con la fantasia". Luca Tiraboschi direttore di Italia 1 spiega: "Finchè si trattava di botte tra personaggi al confine tra i supereroi dei fumetti e i protagonisti dei cartoni animati, tutto funzionava nei giusti canoni dello spettacolo e del divertimento. Quando poi la cronaca nera più efferata contamina la nostra proposta, allora Italia uno non ci sta più". Il programma "Wrestling Smack Down!" andava in onda su Italia 1, ogni domenica alle 10.45

_________________
:D ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... :asd: :asd: :asd:

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 16:29 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Anche se scelta di facciata, sono lieto che sia stata fatta.
Nell'orario e nel modo in cui lo presentavano il programma non era positivo per il pubblico dei più piccoli.

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 17:48 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Non commento nulla, non so giudicare un uomo solo perché fa finta di combattere su un ring, posso giudicarlo perché assassino ma se si dice che non era sano di mente allora non posso farlo di nuovo, sicuramente mi piaceva come combatteva mi pare che lui facesse Jujitsu ma non ne sono sicuro

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 17:59 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04
Messaggi: 2894
Località: Valm Neira
Ora mi chiedo, questa notizia su di un fan più piccolo, che cosa provocherà?

Io le miei idee le ho e concordo con muzedon quando affermava che la società ha il suo zampino in tutto questo.
Meglio non parlarne più e far finta che non sia accaduto, almeno in pubblico, poi che le indagini vadano avanti come di dovere.

_________________
Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 18:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 06, 2006 19:12
Messaggi: 527
Ryld Ghaun ha scritto:
Anche se scelta di facciata, sono lieto che sia stata fatta.
Nell'orario e nel modo in cui lo presentavano il programma non era positivo per il pubblico dei più piccoli.


non ha senso.. se domani un calciatore famoso compie una follia simile cosa fanno, non trasmettono più il calcio? Non credo che un bambino capisca realmente ciò che succede in cronaca nera al punto di togliere il wrestling. diciamo che si coglie la palla al balzo per sospendere un programma scomodo a molti

_________________
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 19:22 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Darth Sariel ha scritto:
Non credo che un bambino capisca realmente ciò che succede in cronaca nera al punto di togliere il wrestling. diciamo che si coglie la palla al balzo per sospendere un programma scomodo a molti


Io invece credo che non possono mentire in Tv non dicendo che un campione molto amato anche dai piccoli abbia fatto un macello tra la sua stessa famiglia(per un motivo o per un'altro :wink: ).Questo avrebbe un riscontro pessimo con il pubblico minorile,si distruggerebbe tutto l'alone di finzione e il gioco non apparrebbe iù tale,in ogni caso quello che è un canone del wrestling (ovvero che nessuno si fa male più di tanto) andrebbe a sfaciarsi e non sarebbe più tale.
Questo farebbe davvero calare gli ascolti e darebbe un impulso orribile ai "bimbi" e non è positivo per nessuno.
Quoto Ryld :sisi:

Cita:
Ora mi chiedo, questa notizia su di un fan più piccolo, che cosa provocherà?

Personamente sono sconvolto :)
Sarà accolta come è stata accolta quella di Eddy,credo.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 19:31 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Qua c'è la differenza dell'omicidio suicidio però... Non è proprio quello successo con Guerrero :? Maggiori difficoltà per la santità, sapranno sfruttare la sua morte certamente però :sisi:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 20:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 06, 2006 19:12
Messaggi: 527
mica ha fatto un massacro sul ring, c'è da tenere separati verità da fizione. secondo me un ragazzo può benissimo capirne la differenza. mi ripeto, e se fosse stato un cantante che succedeva, proibivano di far vedere la musica? :shock:

_________________
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 20:21 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Dicevo soltanto che non è la stessa cosa di Guerrero, non che dovrebbero proibire questo o quello per qualsiasi motivo... Non ci dovrebbero più essere film, canzoni etc etc allora =)

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010