Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Re: All'asta la mia verginità

sab set 27, 2008 14:26

Scusate, ma chiunque venderebbe la propria verginità per un milione di euro! A quelle cifre non si parla neppure più di amoralità! Ecchecavolo! Temo quindici minuti ti sistemi per tutta la vita! E' proprio scema, nel suo patetico modo di farsi pubblicità, perchè la drammatica realtà è che nei paesi orientali ci sono ragazzine costrette a vendere la propria verginità per pochi dollari che loro nemmeno riescono a vedere.
D'accordo con tutti voi che quella la verginità l'ha persa a quattro anni con il direttore dell'asilo in cambio di un posto da protagonista nello spettacolino di fine anno.

Re: All'asta la mia verginità

sab set 27, 2008 14:28

quello che non sopporto della cosa oltre al fatto che la tizia è diventata famosa con un programma che personalmente detesto, è che se lo fa lei per 1 milione di euro è una ragazza imprenditrice che ha trovato una nuova fonte di reddito mentre se lo fa una povera disgraziata magari pure sfruttata per 20 euro è una prostituta da colpevolizzare e magari anche arrestare.
Vabbè che siamo nel paese dei balocchi truccati, ma stiamo toccando veramente il fondo :crying:

Re: All'asta la mia verginità

sab set 27, 2008 14:37

Miryadsi ha scritto:Scusate, ma chiunque venderebbe la propria verginità per un milione di euro! A quelle cifre non si parla neppure più di amoralità! Ecchecavolo! Temo quindici minuti ti sistemi per tutta la vita!


Guarda, lei potrà fare ciò che più desidera col suo corpo, ma io sono libero di considerarla nulla più di ciò che é (ovviamente per quel che vale, dubito che sappia della mia esistenza). Per quanto il prezzo sia alto, direi che la sua categoria di appartenenza sia ben chiara a tutti... :roll: e neanche per pura sopravvivenza, non mi sembra che stia morendo di fame :bllll:

Re: All'asta la mia verginità

sab set 27, 2008 16:22

Ma con i nuovi decreti anti prostituzione, sta b.. cioè, questa ammirabile showgirl, sarà pienamente libera di vendersi?

Re: All'asta la mia verginità

dom set 28, 2008 16:02

Kagura: Effettivamente qualcuno mi ha fatto notare che adesso la penso così perchè non ho più diciassette anni e gli occhi del bambino che non li danno indietro mai proprio mai.
Probabilmente una volta la pensavo come te.
Quelli che muoiono di fame purtroppo sono costretti a vendersi davvero (e non solo a parole, che è molto più facile) per molto meno.
Rispondi al messaggio