Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Re: Sbirri infami

lun set 26, 2011 15:53

lo penso pure io ma tagliare un intervista non mi piace mai, sembra sempre che vuoi togliere qualcosa

Re: Sbirri infami

lun ott 03, 2011 00:41

dopo esser tornato da quel Chiomonte che molti neanche sapranno cosa sia o dove, trovo le parole di questo sindacalista stranamente buone

Re: Sbirri infami

dom ott 16, 2011 10:22

Immagine

Re: Sbirri infami

dom ott 16, 2011 18:04

Non so quanto ci sia di Cossighiano in quel che è successo ieri a Roma, ma onestamente non penso ci sia dietro chissà quale macchinazione. Ero e sono d'accordo con le motivazioni dei manifestanti pacifici, ma non posso esserlo con quei 5 o 600 che hanno distrutto negozi, vetrine, strade ed autovetture. Tutte cose che qualcuno dovrà ripagare :pha:

Re: Sbirri infami

dom ott 16, 2011 22:32

Ieri ho visto Belfast e oggi leggo queste notizie da Roma.

Aiuto. :-|

Re: Sbirri infami

lun ott 17, 2011 09:34

Le teste di cazzo ci stanno anche senza dover infiltrare nessuno, comunque...

Re: Sbirri infami

lun ott 17, 2011 12:16

Neruwyn ha scritto:Le teste di cazzo ci stanno anche senza dover infiltrare nessuno, comunque...


Seicento teste di cazzo organizzate? Mi pare quantomeno improbabile. :D

Re: Sbirri infami

lun ott 17, 2011 14:17

Muzedon ha scritto:
Seicento teste di cazzo organizzate? Mi pare quantomeno improbabile. :D


Sinceramente ho qualche dubbio sul fatto che i vertici dell'organizzazione siano da ricercare nel governo. Secondo me è più probabile che esistano già gruppi organizzati e collegati tra loro che si preparano bene per queste manifestazioni. Poi magari, chi di dovere SA, e invece di porvi rimedio li lascia fare perchè tornano comodi ai fini di togliere credibilità alla manifestazione e di distogliere l'attenzione dai temi sui quali si protesta. Infatti non ho sentito nessuno che parlasse dei problemi sollevati dai manifestanti e delle possibili soluzioni.

Re: Sbirri infami

lun ott 17, 2011 16:09

Scusatemi il doppio post ma non posso più editare:

http://www.letteraviola.it/2011/10/lett ... ulo-testo/

Questo mi confonde abbastanza... :grat:

Re: Sbirri infami

lun ott 17, 2011 16:48

Bella lettera

Re: Sbirri infami

mar ott 18, 2011 08:59

io approvo in pieno l'idea di picchiare i 15enni :ahsisi:

Re: Sbirri infami

mar ott 18, 2011 11:31

Io approverei l'idea di organizzare un gruppo VERO di manifestanti armati per fare irruzione in parlamento, altro che spaccare le vetrine, ci sarebbe molto di più da spaccare dentro i palazzi del potere.

Re: Sbirri infami

mar ott 18, 2011 12:32

Si, tante teste di cazzo armate ed organizzate esistono e si chiamano terroristi ;)

Re: Sbirri infami

mar ott 18, 2011 12:50

Neruwyn ha scritto:Si, tante teste di cazzo armate ed organizzate esistono e si chiamano terroristi ;)


Nel 2011 si chiamano terroristi. Qualche annetto fa avevano altri nomi.
Ad esempio, 150 anni fa, si chiamavano Garibaldini.

Dipende tutto da che prospettiva si guardano le cose. ;)

Re: Sbirri infami

mar ott 18, 2011 14:20

Muzedon ha scritto:Io approverei l'idea di organizzare un gruppo VERO di manifestanti armati per fare irruzione in parlamento, altro che spaccare le vetrine, ci sarebbe molto di più da spaccare dentro i palazzi del potere.



Anche mia mamma approva. :sisi:
Rispondi al messaggio