Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Prima gli sciacalli... poi gli avvoltoi sul terremoto

mer apr 08, 2009 03:52

Come fanno a guardarsi allo specchio e non sputarsi in faccia?

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=H8rScFAAtfI[/youtube]

Il mondo potrebbe fare davvero a meno di loro...

Re: Prima gli sciacalli... poi gli avvoltoi sul terremoto

mer apr 08, 2009 04:00

Non semnbra neanche vero...

Re: Prima gli sciacalli... poi gli avvoltoi sul terremoto

mer apr 08, 2009 09:15

è normale :-|

Re: Prima gli sciacalli... poi gli avvoltoi sul terremoto

mer apr 08, 2009 10:21

tg1.live@rai.it
Io gli sto mandando una mail.

Ma che c...o è normale?
Quando nel servizio c'era il giornalista e dietro l'ambulanza che suonava per passare?
Quando con la troupe di notte andavano a svegliare quelli che dormivano in macchina, con il faro da 20milawatt a scassargli le palle?

E' normale?
A me fanno venire il vomito e sinceramente li prenderei a manate, tutti quanti.

Mod on
moderiamoci per favore con le parole ;)
Mod OFF
Edi by Skaan

Re: Prima gli sciacalli... poi gli avvoltoi sul terremoto

mer apr 08, 2009 10:26

:blee:

Re: Prima gli sciacalli... poi gli avvoltoi sul terremoto

mer apr 08, 2009 11:29

Neruwyn ha scritto:Ma che c...o è normale?
Quando nel servizio c'era il giornalista e dietro l'ambulanza che suonava per passare?
Quando con la troupe di notte andavano a svegliare quelli che dormivano in macchina, con il faro da 20milawatt a scassargli le palle?

E' normale?
A me fanno venire il vomito e sinceramente li prenderei a manate, tutti quanti.


Condivido in pieno, la gente e' disperata e loro vanno a rompere le p...e per fare il servizio...non c'e' proprio piu' rispetto per chi soffre... :(
Mod on
moderiamoci per favore con le parole ;)
Mod OFF
Edi by Skaan

Re: Prima gli sciacalli... poi gli avvoltoi sul terremoto

mer apr 08, 2009 12:09

Non posso commentare senza utilizzare insulti degni dei peggiori bar di Caracas, quindi mi chiudo dietro un no comment...

Re: Prima gli sciacalli... poi gli avvoltoi sul terremoto

mer apr 08, 2009 12:35

Forse e' la cosa piu' saggia... :(

Re: Prima gli sciacalli... poi gli avvoltoi sul terremoto

mer apr 08, 2009 13:10

Cacchio, i primi cinque secondi di filmato e stavo già trasalendo! :shock:

Ma chi se ne frega degli ascolti del tg, immagino che nel migliore dei casi ne abbiano parlato come per dire "eh, gli italiani nonostante tutto sono interessati alle sotri dei connazionali" :roll:

Ci mancava solo il "consigli per gli acquisti" :pha: manco fosse un programma di intrattenimento.

Se ci fosse un po' di decenza, chi ha deciso la scaletta dovrebbe dimettersi.
Se ci fosse un po' di decenza, neanche succederebbero queste cose. :x

Re: Prima gli sciacalli... poi gli avvoltoi sul terremoto

mer apr 08, 2009 14:01

Meriterebbero loro di stare sotto le macerie.
Farebbero un favore al mondo se sparissero.
Schifosi!

Re: Prima gli sciacalli... poi gli avvoltoi sul terremoto

mer apr 08, 2009 15:16

La cosa divertente è che lo sbandierano in giro per mantenere un alto numero di ascolti... divulgano così facendo il messaggio che il loro tg è importante e che lo guardano tutti.

Schifosi a chi guarda, chi trasmette o chi dirige?
Sai, c'è la gente che cambia canale.

Re: Prima gli sciacalli... poi gli avvoltoi sul terremoto

mer apr 08, 2009 15:23

non riesco a visualizzare il filmato, ma credo si riferisca a quello fatto vedere da striscia del pseudogiornalista del TG1 che stava in mezzo alla strada ed impediva il passaggio ai mezzi di soccorso.
Posso solo dire che mi sarebbe piaciuto esser presente sul posto, ma purtroppo non c'ero.
Tornati in onda la giornalista del TG1 ha chiesto scusa a tutti fortunatamente mostrando che qualcuno sano c'è ancora

Re: Prima gli sciacalli... poi gli avvoltoi sul terremoto

mer apr 08, 2009 15:43

goldrake ha scritto:Schifosi a chi guarda, chi trasmette o chi dirige?
Sai, c'è la gente che cambia canale.


E si mette a guardare i cartoni animati?
Personalmente ho zippato tra i canali per saperne di più, o per non dare loro l'ascolto dovevo forse ignorare l'esistenza di un terremoto e la conoscenza delle notizie?
Schifosi loro che trasformano il tutto in spettacolo, mi sembra ovvio.
Non chi guarda e ascolta, magari con l'anima in pena per qualche amico che vive lì, magari con la speranza di sentire che sono state estratte persone vive... e non con il desiderio di vedere mille inquadrature sulle salme (come purtroppo è successo)
Schifosi i giornalisti che hanno perso ogni briciolo di umanità, indegni di essere chiamati giornalisti.
Dateci le notizie, non ammantatevi di gloria perché l'Italia era in pena per gente sfortunata!
Dopo aver ascoltato le notizie e quando ho visto che si dilungavano su interviste a gente che stava male, inquadrature ravvicinate degli occhi per mostrare le lacrime, inquadrature ripetute di corpi coperti da due teli, allora ho spento... ma fino ad allora ho seguito per sapere cosa fosse successo.
Non mi sento schifosa per questo.

No Skaan... questo è il video che ripropone un pezzo del tg1 in cui la sedicente giornalista spende ben 1,29 minuti a glorificare il numero di ascolti raccolti dal telegiornale e dalle varie edizioni degli speciali.
Quello che intralciava l'ambulanza lo avrei messo sotto al posto dell'autista.
Senza boh né mah. Semplicemente lo avrei letteralmente spinto e poi con l'ambulanza avrei investito le attrezzature per distruggerle.

Re: Prima gli sciacalli... poi gli avvoltoi sul terremoto

mer apr 08, 2009 18:31

Sinceramente non capisco come abbia fatto quella **** ad osannare gli ascolti del tg :pha:

Qua si va' sempre peggio.. alcuni soccorritori sul posto dicevano che nei paesi più colpiti i giornalisti erano, in rapporto, 1 ogni 2 soccorritori.. 9 volte su 10 quando chiamavano un telo o un medico il primo a presentarsi era un giornalista con appresso il cameraman..

Che indecenza..ma 'sta gente non prova nemmeno un po' di vergogna?



Sheyraen ha scritto:Meriterebbero loro di stare sotto le macerie.
Farebbero un favore al mondo se sparissero.
Schifosi!


Ti do' pienamente ragione
:blee: che squallore

Re: Prima gli sciacalli... poi gli avvoltoi sul terremoto

gio apr 09, 2009 09:31

ma ragazzi SVEGLIA

io ho 21 anni, in 21 anni ho visto costantemente giornalisti andare a speculare sulle disgrazie altrui con domande idiote (tipo "come si sente?" al figlio di un madre uccisa o "come vedete il domani" ai terremotati) e permettemi se dopo tanto tempo dei giornalisti che invece di informarci su cosa succede forniscono solo cazzate mi viene da pensare che sia la norma dell'informazione italiana e scrollo le spalle.

Da sempre il giornalismo è fare l'avvoltoio sulle notizie...è normale
Rispondi al messaggio