Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer apr 24, 2024 19:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 30, 2006 22:28 
Non connesso
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30
Messaggi: 821
Località: Genova
Xyatha ha scritto:
Kriz...quale destra storica? La destra italiana s'e' ridotta ad un cumulo di democristmagnonaffaristintascmafiosuccfurbettini. Come ha espresso Prodi tempo fa - e la trovo tuttora la definizione piu' azzeccata - la filosofia del "lasciare la macchina in seconda fila".

Guarda, una Destra Storica mi farebbe onestamente piacere, in Italia. Non la penso in quel modo, ma almeno sarebbe un confronto di idee, non di soldi in tasca.


Lo so...
mi limitavo a rispondere a quell'obrobrio di dire che la mafia è di destra :)

K.

PS: si, il polo è orrendo... ma non è che il centro sinistra sia un bel vedere... infatti non prende il 90%, ma che dico, il 60% dei voti per quanto mescoli diavoli ed acquasanta (ma Mastella - democristiano - cosa accidenti ci fa con Bertinotti - PCI duro e puro- !?).
K.

_________________
potere è ricchezza, ricchezza è potere.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 30, 2006 22:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52
Messaggi: 804
Località: underdark(roma)
Sean Maxhell ha scritto:
La mafia è di destra, da sempre.

QUOTO NEL MODO PIU ASSOLUTO,ma hai dimenticato la chiesa

_________________
del senno di poi son piene le fosse.

il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano

Immagine

Immagine


Ultima modifica di trystan il mar mag 30, 2006 23:09, modificato 6 volte in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 30, 2006 23:02 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer feb 04, 2004 12:05
Messaggi: 75
Località: Valle del Vento Ghiacciato
Forse non tutti sanno che...

La CdL ha chiaramente vinto le elezioni amministrative!!!
:D

http://www.repubblica.it/2006/05/sezion ... zurri.html


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 31, 2006 07:12 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Kryziel ha scritto:
PS: si, il polo è orrendo... ma non è che il centro sinistra sia un bel vedere... infatti non prende il 90%, ma che dico, il 60% dei voti per quanto mescoli diavoli ed acquasanta (ma Mastella - democristiano - cosa accidenti ci fa con Bertinotti - PCI duro e puro- !?).
K.

Visto che parliamo di Mafia, Mastella era testimone di nozze per Campanella :asd:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 31, 2006 13:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
E chi ti dice che a me piacciano gli attuali politici del CentroSinistra? Fosse per me ne butterei i 3/4 al cesso e tirerei lo sciacquone.

Io sono di Sinistra per ideologie - termine oramai morto, sepolto e dimenticato da tempo - perche' quello che penso con una politica di Destra non andrebbe MAI a nozze. Se ci fosse un soggetto nella sinistra come e' Mr. B. per la destra, non andrei a votare, perche' mi rifiuterei di dargli il mio voto. Ma il fatto che io voti in un certo modo per ideali non vuol dire ASSOLUTAMENTE che mi piacciano i soggetti in questione.

(Anche se, a dircela tutta, i vari ProdiFassinoD'Alemaetc. penso che nemmeno IMPEGNANDOCISI riuscirebbero ad arrivare al livello di abominio di Mr. B., indi sai, tra le due scelte...)


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010