Switch to full style
Sezione dedicata allo scambio di Auguri per gli iscritti che invecchiano inesorabilmente... :)
Rispondi al messaggio

Ululati...

lun dic 22, 2008 01:06

Tanti tanti auguri Alex! =)
Ululerò per tutto il giorno in tuo onore! :D

Re: Ululati...

lun dic 22, 2008 01:17

Cito Ysi dedicando a te gli ululati di piacere di tutte le pulzelle che incontrerò oggi! :asd:
Suvvia, non fare quella faccia... mi invecchi male, mi diventi scorbutico, mi perdi il pelo... lasciami fare qualche battuta sorniona, dai... :P

Per farmi perdonare ti porto io la torta... te la servirò, ovviamente, a modo mio! :twisted:

Immagine

lun dic 22, 2008 02:54

Ma augurissimi anche da parte mia! :D

In tuo onore oggi non andrò a caccia di teneri batuffoli di pelo per ingannare la fame :asd:

Immagine

lun dic 22, 2008 10:46

ahahha siete mitici anche se pestiferi!

Grazie a tutti!!! mi darò da fare x prendere le torte al volo! anzi le papperò in un sol boccone!!! sapete come si dice: il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! :D

lun dic 22, 2008 12:12

Augurissimi lupaccio!!! :D :D

lun dic 22, 2008 14:37

Ciao a tutta la banda, ed in particolare al lupaccio.

Angurie, agrumi e tutto il resto della frutta!! :jollone:

Dai, Alex, anche tu di Dicembre? Allora è proprio un mese sfigato...... :shock: :D

Ancora angurie (in testa :jollone: ) e ricordati: l'importante non è invecchiare bene, l'importante è INVECCHIARE.... :darklady:

Salud.
Torx

lun dic 22, 2008 15:57

Auguroni lupastro! :beer:

lun dic 22, 2008 16:08

Immagine

lun dic 22, 2008 16:12

Auguri lupetto!!

...e ricorda, invecchiare non è poi cosi male se consideri l'alternativa :ahsisi:

lun dic 22, 2008 17:13

auguri vecchio! w la frangia :sisi:

lun dic 22, 2008 17:35

grazie a tutti! soprattutto x la solidarietà x chi invecchia bene come me! (un giorno o l'altro me la pagherete tutti!!! XD )

e grazie x i lupi invernali, proprio come il sottoscritto! ;)

lun dic 22, 2008 17:39

Un lupo sul viale del tramonto! :asd:

Spoiler: Visualizza

L'immagine è stupenda, te la regalo! :D

mar dic 23, 2008 10:23

grazie del regalo gatto ma ricordati che il lupo, come il buon vino, invecchiando migliora! ;)

mar dic 23, 2008 11:40

AlexWOLF ha scritto:grazie del regalo gatto ma ricordati che il lupo, come il buon vino, invecchiando migliora! ;)

...o magari diventa aceto! XD

mar dic 23, 2008 11:53

quello sul fondo lo son sempre stato! :twisted: non credo si possa peggiorare oltre... :roll:
Rispondi al messaggio