Switch to full style
Sezione dedicata allo scambio di Auguri per gli iscritti che invecchiano inesorabilmente... :)
Rispondi al messaggio

... è scoccata la mezzanotte...

sab lug 18, 2009 00:11

... e con il nuovo giorno che avanza non possiamo non fare gli auguri al nostro lubio (qualcuno mi ha detto che è una banana vampiro, ma non farò il nome Yzi :look: ) che si immerge oggi nella sua quindicesima estate, tanti auguri Valmneirino, speriamo di festeggiare con te altri mille di questi giorni ;) .

Immagine

Re: ... è scoccata la mezzanotte...

sab lug 18, 2009 00:17

:look:

Essendo stato tirato in causa, mi sembra il minimo fare gli auguri a mia volta :shake:
Tanti auguri Lubiana! :D

sab lug 18, 2009 00:23

Auguri Banana Vampiro!100 di questi bollini blu!Ops...giorni :D

sab lug 18, 2009 00:35

Auguri lubio, ma che fine hai fatto? :D

A noi comunque piace ricordarti così...

Spoiler: Visualizza

sab lug 18, 2009 01:00

ossequi spammer! :inchino:
Ultima modifica di Lokunos il sab lug 18, 2009 13:57, modificato 1 volta in totale.

sab lug 18, 2009 12:32

abbiamo trovato Lubio a festeggiare......

Immagine

Auguri piccolo !!!!!

sab lug 18, 2009 15:34

ad uno dei più piccoli spammer, sempre pronto a giocare e a divertirsi con la forza dello spam, non posso che fare degli auguri spammosi :D
Che la forza dello spam cresca ogni giorno di più in te, rendendoti da giovane e frizzante spamawan a maestro jedi saggio e potente :sisi:
Augurissimi lubio! :D

sab lug 18, 2009 15:46

grazie infinite degli auguri, ne sono lieto! a malincuore non credo di passarne altre 1000 di queste estati, comunque riguardando le foto gio si è avvicinato di più al mio stile! :D

muze non ti preoccupare sono ben nascosto nell'oscurità come ogni vampiro, anche se banana, che si rispetti.
Rispondi al messaggio