MEZZO VAMPIRO
Dadi Vita :
Aumentano di un tipo di dado fino a un massimo di d12
Velocità :
La stessa della creatura base
Attacchi :
Il mezzo vampiro mantiene tutti gli attacchi della creatura base e guadagna inoltre un attacco di schianto se non ne possiede già uno.
Danni :
Gli stessi della creatura base più quelli relativi all'attacco con schianto acquisito (1d6)
Attacchi Speciali :
Gli stessi della creatura base più "succhiare il sangue"
Succhiare il sangue :
Un mezzo vampiro può succhiare il sangue di una vittima viva superando una prova di lottare. Se immobilizza l'avversario,riesce a succhiargli il sangue,infliggendogli 1d4 permanenti alla costituzione per ogni round in cui lo tenga immobilizzato.
Qualità speciali :
Gli stessi della creatura base più quelli elencati in di seguito
- Immune a Sonno,Malattie e Charme
- Bonus di +2 ai TS su incantesimi Necromantici
- Scurovisione
- Riduzione del Danno 5/+1
- Resistenza a Freddo e Elettricità pari a 10
- Guarigione Rapida : Un mezzo vampiro guarisce 2 danni a round
Tiri Salvezza :
Gli stessi della creatura base
Caratteristiche :
For+3 Des +2 Cos +1 Int +1 Sag +1 Car +2
Abilità :
Il mezzo vampiro ottiene un bonus razziale di +2 alle prove di Ascoltare, Cercare, Muoversi Silenziosamente, Nascondersi, Osservare, Percepire Inganni. Per il resto le abilità saranno le stesse della creatura base.
Talenti :
Il mezzo vampiro ottiene i seguenti talenti bonus : iniziativa migliorata e riflessi da combattimento.
Allineamento :
Neutrale Buono / Neutrale Malvagio
Livello :
+2
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Cosa ne pensate ? Mi pare sia ben bilanciata ma magari sbaglio...