Switch to full style
Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
Rispondi al messaggio

Fingers flare bombs!

lun mar 21, 2005 12:59

Questo potente incantesimo è di livello 8( o anche 9)e consiste nello sparare 5 palle di fuoco contemporaneamente, una per ogni dito!Il tempo di lancio è dimezzato rispetto a quello di una normale palla di fuoco,ts su riflessi per dimezzare. Componenti (come quelli per preparare 5 palle di fuoco)

lun mar 21, 2005 17:43

considerandio che una palla di fuoco ritardata è di settimo io direi che il tuo incantesimo è leggermente da livelli epici!!!

mar mar 22, 2005 17:46

EH GIàààà :oops: !"Probabilmente" hai ragione :oops: :oops: :oops: :oops: !!!!!Cmq mi sono dimenticato di dire che ogni 8 Ffb si perde permanentemente un punto di costituzione(che solo 1 desiderio o qualcosa di superiore possono far recuperare!)

mar mar 22, 2005 18:09

Aumentando il tempo di lancio, o mettendo un tetto massimo per i danni potrebbe andare bene comunque per i livelli 8-9...

mer mar 23, 2005 14:15

salve a tutti :)

mer mar 23, 2005 19:34

Non male,anche se condiserato che il nome è simile ad incantesimo simile pubblicato sul fumetto "Day,Dragon quest" :wink:

ven apr 01, 2005 17:24

No no ti sbagli il nome non è simile!....Ho praticamente preso di peso quel particolare inc(che permetteva a Fraizard di lanciare 3 merazome)!!!!! :d :d :d :d :d :d

gio apr 07, 2005 14:33

niente male la tua idea Vlad :wink: ,io la approvo

gio apr 07, 2005 16:04

Vlad Tepes III ha scritto:No no ti sbagli il nome non è simile!....Ho praticamente preso di peso quel particolare inc(che permetteva a Fraizard di lanciare 3 merazome)!!!!! :d :d :d :d :d :d

erano 5 le merezoma che quel ghiacciolo di Fraizard lanciava :d :d :d :d cmq come incantesimo è davvero carino dovresti anche stabilire il limite di danni che fa (come qualcuno ha detto più in alto)e lasciare il tempo di lancio uguale a quello della palla di fuoco
ti do un consiglio leggiti l'incatesimo "Marchio del fuoco"su Magie di Ferum e poi mi dici
ciao

ps bella magia cmq

ven apr 08, 2005 17:57

Flegias ha scritto:
Vlad Tepes III ha scritto:No no ti sbagli il nome non è simile!....Ho praticamente preso di peso quel particolare inc(che permetteva a Fraizard di lanciare 3 merazome)!!!!! :d :d :d :d :d :d

erano 5 le merezoma che quel ghiacciolo di Fraizard lanciava :d :d :d :d cmq come incantesimo è davvero carino dovresti anche stabilire il limite di danni che fa (come qualcuno ha detto più in alto)e lasciare il tempo di lancio uguale a quello della palla di fuoco
ti do un consiglio leggiti l'incatesimo "Marchio del fuoco"su Magie di Ferum e poi mi dici
ciao

ps bella magia cmq

Hoops mi sono confuso con l'incantesimo che invece lanciava Pop nello stesso fumetto(non avendo le stesse capacità magiche del generale del Fuoco e del Ghiaccio riusciva a lanciarne solo 3)!Piccola defaiance( si scrive così vero?), cmq per il tempo di lancio ok anche se avevo immaginato che fosse una specie di "Sequenziatore di inc" ma solo di palle di fuoco. Il limite per i danni invece non ne capisco il motivo se un incantatore è di 15° livello potrà fare (10d6)x5 danni da fuoco dimezzabili con un ts su riflessi!O se no...mi è venuta un idea si potrebbe fare che uno è capace di lanciare, grazie a questo inc, 1 Palla di Fuoco ogni 4 livelli arrotondati per difetto...così sarebbe meno potente!
Rispondi al messaggio