Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
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mer mar 02, 2005 17:46

Il Mietitore, effettuando una prova di artigianato costruisce una bambola di paglia con le fattezze della vittima da lui designata. Se riesce ad inserire qualcosa che appartiene alla vittima( e s un capello,o altro) il mietitore colpisce la bambola ed in pratica se l’avversario non supera il tiro salvezza sulla volontà(Cd 10+ metà livello del mietitore + modificatore d’intelligenza) morirebbe sul corpo e la sua anima ( a scelta del mietitore) potrebbe essere rinchiusa nella bambola o venire risucchiata. Se la bambola viene distrutta,l’anima ritorna nel corpo del proprio possessore.[/quote]


ahem....dovresti indicare i parametri della CD della prova di artigianato :roll: , senza contare che il tiro-salvezza dovrebbe essere eseguito dalla vittma sulla tempra, non sulla volontà, non credi? :wink:

sab mar 05, 2005 19:05

ehm,effettivamente hai ragione :lol: cd della prova di artigianato è pari a 10+meta livello dell'incantesimo + il mod di destrezza del mietitore;invece, per non essere risucchiati la cd è = a 10+il livello dell'incantesimo + il mod d'intelligenza del mietitore

lun ott 03, 2005 15:05

Potere dell'aldila
Livello: MIE 7
Durata:istantanea
Raggio d'azione:vicino
Componenti:V,S,M:3 cristalli da almeno 500 m.o. ,+ un ulteriore gemma di almeno 500 m.o, piu un sacrificio in denaro (in base altipo di anima che si vuol evocare)
Il mietitore può attuare un rituale e richiamare l'anima di qualsiasi essere vivente,e può decidere se introdurla nel suo corpo ed usufruire di una sola capacità a scelta(il pg mietitore tira un dado ad in base ovviamente decidendo assieme al dm quali parametri del risultato escono lui decide) con durata un round,oppure può decidere se mettere l'anima nella sua arma ed incrementare il suo punteggio di modificatore di caratteristicha preferita di un +4 ,per un temporaneo round di durata


Anima zingaro: 5 m.o.
Anima popolano:10 m.o.
Anima Giullare : 15 m.o.
Anima di un cavaliere:30 m.o.
Anima di un mercenario :40 m.o
Anima di un nobile :50 m .o.
Anima di un combattente :100 m. o
Anima di un incantatore :150 m. o
Anima di una creature(da gs 1 a gs 6):200 m.o
Anima di una creatura ( da gs 7 a gs 12) :250 m.o.
Anima di una creatura (da gs 13 a gs 20):300m.o
Anima di una creatura (da gs 21 a gs 26) :350 m.o.
Anima di una creatura (da gs 27 a gs 32): 400 m.o.
Anima di una creatura (da gs 33 a gs 40):450 m.o
Anima di una creatura (da gs 40 in poi):500 m.o
Anima di un semi-dio 1000 m.o
Anima di una divinità 10000 m.o
Ultima modifica di Lord Sauzer il sab gen 21, 2006 12:04, modificato 2 volte in totale.

lun ott 03, 2005 15:10

il prezzo non vale il risultato..:D
voglio dire......se vado a richiamare l'anima di uno dei maghi piu potenti esistiti...mi da sicuramente qualcos'altro come valore di potenza dell'anima di un contadino!

lun ott 03, 2005 15:14

cosa mi consigli di mettere? :oops: :oops: dammi un aiutio che son in tilt

lun ott 03, 2005 15:23

cambiato
Ultima modifica di xanter2 il lun ott 03, 2005 21:28, modificato 1 volta in totale.

lun ott 03, 2005 16:08

xanter...O.o sono cse che puoi dire via pm... :D

cmq o farei una tabella per il dado percentuale ed in ogniuno la tipologia dell'anima effetto o effetti e durata...potresti dare anime meo potenti ai primi e salendo anime piu totenti con effetti migliori e di maggior durata, in fine aggiungerei anche un ts V per il mietitore con cd variabile a seconda dell'anima per controllarla :D

dom ott 09, 2005 11:11

:wink: hai ragione ,questa della tabella è un'ottima idea.grazie

dom nov 20, 2005 17:59

ecco che ne creo un altro


Evoca Cacciatore di Anime

Evocazione
Livello :Mie 1
Durata :1 round x livello
Componenti:V,S, M( 1 anima)
Raggio d'azione :vicino (7,5 m+ 1 ,5 m x ogni 2 livelli)
Effetto: una creatura evocata x ogni 2 lvielli dispari
Reasistenza incantesimi:nessuna
Tiro salvezza :_nessuno

il mietitore evoca unacreatura ,chiamata Cacciatore di anime( creatura simile allo zombi,vedere nel manuale dei mostri la creatura "zombi") con un d4 vita.A partire dal 3 livello può decidere se evocare un'altro cacciatore di anime oppure annullare l'evocazione ed evocare un cacciatore d'anime con un d6 dado vita(ovviamente se non ha attuato l'evocazione precedente,può evocarlo l ostesso.la creatura se uccide l'avversario, può risucchiare l'anime al suo interno.il Mietitore può mandare la creatura anche lontana da lui mantenendo un legame mentale cl mietitore ed appena uccide l'avversario attua un tiro concentrazione e se riesce(Cd 10+ il livello del mietitore+ livello dell'avversario) può trasferire l'anima al suo padrone
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