Potere dell'aldila
Livello: MIE 7
Durata:istantanea
Raggio d'azione:vicino
Componenti:V,S,M:3 cristalli da almeno 500 m.o. ,+ un ulteriore gemma di almeno 500 m.o, piu un sacrificio in denaro (in base altipo di anima che si vuol evocare)
Il mietitore può attuare un rituale e richiamare l'anima di qualsiasi essere vivente,e può decidere se introdurla nel suo corpo ed usufruire di una sola capacità a scelta(il pg mietitore tira un dado ad in base ovviamente decidendo assieme al dm quali parametri del risultato escono lui decide) con durata un round,oppure può decidere se mettere l'anima nella sua arma ed incrementare il suo punteggio di modificatore di caratteristicha preferita di un +4 ,per un temporaneo round di durata
Anima zingaro: 5 m.o.
Anima popolano:10 m.o.
Anima Giullare : 15 m.o.
Anima di un cavaliere:30 m.o.
Anima di un mercenario :40 m.o
Anima di un nobile :50 m .o.
Anima di un combattente :100 m. o
Anima di un incantatore :150 m. o
Anima di una creature(da gs 1 a gs 6):200 m.o
Anima di una creatura ( da gs 7 a gs 12) :250 m.o.
Anima di una creatura (da gs 13 a gs 20):300m.o
Anima di una creatura (da gs 21 a gs 26) :350 m.o.
Anima di una creatura (da gs 27 a gs 32): 400 m.o.
Anima di una creatura (da gs 33 a gs 40):450 m.o
Anima di una creatura (da gs 40 in poi):500 m.o
Anima di un semi-dio 1000 m.o
Anima di una divinità 10000 m.o
Ultima modifica di
Lord Sauzer il sab gen 21, 2006 12:04, modificato 2 volte in totale.