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 Oggetto del messaggio: Maestro d'arme di Melee-Magthere
MessaggioInviato: mar feb 10, 2004 10:55 
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Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
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Maestro d'arme di Melee-Magthere

Ecco una classe di prestigio di mia creazione.
Come sappiamo, la società drow sforna i migliori combattenti conosciuti. Infatti i secoli di affinamento delle tecniche di combattimento, unite alla selezione naturale imposta dalla crudele vita nelle città sotterranee, e dalle asperità reletive all'underdark, portano all'elevazione di alcuni individui al di sopra degli standard (già elevatissimi) dei comuni drow.
Solitamente, questi eletti diventano maestri d'arme di casata, ma solo i migliori vengono convocati a Melee-Magthere, con lo scopo di intodurre i giovani drow all'arte della guerra.
Per accedere a questa CdP, il personaggio deve avere una grande personalità, unita ad una grande agilità e competenza nell'uso di tutte le armi e armature drow.

Requisiti:
Caratteristiche: Destrezza 16+, Carisma 16+
BAB: +6
Talenti: Competenza nelle armi da guerra, Competenza nelle armature leggere, Maestria, Incalzare
Abilità: Acrobazia 6 gradi, Intimidire 4 gradi, Nascondersi 6 gradi, Muoversi silenziosamente 6 gradi.

Dado vita: d10
Punti abilità per livello: 2+(mod Int)
Abilità di classe: Le stesse del guerriero base.

LIV|BAB|Tem|Rif|Vol|Speciale:
| 1 | +1 | +2 | +0 | +0 | Estrazione rapida
| 2 | +2 | +3 | +0 | +0 | Mirare a Punto vitale (+1d6)*
| 3 | +3 | +4 | +1 | +1 | Arma focalizzata
| 4 | +4 | +4 | +1 | +1 | Mirare a Punto vitale (+2d6)
| 5 | +5 | +4 | +1 | +1 | Incalzare migliorato
| 6 | +6 | +5 | +2 | +2 | Mirare a Punto vitale (+3d6)
| 7 | +7 | +5 | +2 | +2 | Arma focalizzata superiore*
| 8 | +8 | +6 | +2 | +2 | Mirare a Punto vitale (+4d6)
| 9 | +9 | +6 | +3 | +3 | Critico migliorato superiore*
| 10 | +10 | +7 | +3 | +3 | Mirare a Punto vitale (+5d6)


Mirare a punto vitale: il Maestro d'arme di Melle Magthere riesce a colpire spesso a punti "vitali" dei propri avversari, essendosi addestrato per anni nella valutazione di tutti i suoi nemici. Per poter colpire il punto "vitale" dell'avversario, il maestro d'arme deve effettuare il tiro per colpire e prendere una CA almeno di 5 punti superiore alla CA minima per colpire normalmente il nemico. Se il tiro riesce, allora viene inflitto il danno aggiuntivo, altrimenti viene inflitto il danno normale (o nessun danno se il TxC fallisce).
Questa capacità starordinaria può essere utilizzata solo contro creature che abbiano effettivamente un punto debole da colpire. Non funziona contro quelle creature immuni agli attacchi furtivi.

Critico migliorato superiore: Questo talento può essere utilzzato solo se il Maestro d'Arme possiede il talento Critico Migliorato per un'arma. Con quell'arma, il Maestro d'Arme migliora di 1 il moltiplicatore del danno critico. Ad esempio, se aveva Critico Migliorato (Scimitarra), il critico sarà (16-20)x3, e non più (16-20)x2.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


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MessaggioInviato: mar nov 30, 2004 20:29 
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Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34
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mi piace il personaggio,forse 1 giorno lo farò,ma x il momento il mio personaggio preferito è sempre il mezz'orco barbaro

_________________
Per i flame c'e' attualita',chiudo.


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MessaggioInviato: mer dic 15, 2004 19:02 
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Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
La classe di prestigio è affascinante e ben congegnata ma mi sembra eccessivo per un guerriero Car16 come prerequisito  e poi Ryld che è un signore maestro d'armi non mi sembra estremamente carismatico...


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 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2005 13:34 
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Iscritto il: mer feb 23, 2005 16:52
Messaggi: 22
Località: sicilia
ahem....con MAESTRIA ti riferisci a maestria a di stanza o maestria in combattimento???:roll:

cmq la classe mi sembra davvero bella, anche ben calibrata!
Good Job :wink:

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You'll Never be alone again, You'll never die again, You'll never be born again, You'll forever be stuck here in eternity


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MessaggioInviato: lun feb 28, 2005 22:30 
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Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
non male davvero!
però la trovo un po eccessiva, cioè un po potente! tuttavia considerando i prerequisiti abbastanza ostici mi sembra plausibile ma da testare sul campo!
la vedrei bene com CdP x livelli epici...
ciauuuu

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


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 Oggetto del messaggio: Re: Maestro d'arme di Melee-Magthere
MessaggioInviato: ven lug 11, 2008 16:14 
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Iscritto il: ven lug 11, 2008 15:22
Messaggi: 8
un tritacarne. mi piace. Sono abituato a cambattere con due armi come clesse di prestigio per th'azof cè solo tempesta!

_________________
Il Morto che Vive, ramingo
ed Oscuro esso si cela ma
la via del Nord il cammino rivela...


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