dom apr 18, 2004 12:40
sab ago 14, 2004 16:06
lun nov 29, 2004 22:22
gio mag 26, 2005 09:51
gio mag 26, 2005 10:27
gio mag 26, 2005 17:35
gio mag 26, 2005 17:49
gio mag 26, 2005 18:17
gio giu 16, 2005 11:14
gio giu 16, 2005 13:54
gio giu 16, 2005 15:33
gio giu 16, 2005 15:37
gio giu 16, 2005 16:19
Hextar ha scritto:Un potenziamento non è inutile per i danni che vanno ad aumentare il TS sulla tempra.
dom mag 28, 2006 23:12
Hextar ha scritto:Locazione/ Taglia/ Schivata Repentina*/ Importanza difensiva**/ Totale
Gamba/ +1/ +3/ -/ +4
Braccio/ +1/ +5/ - / +6
Piede/ +4/ +3/ -/ +7
Testa/ +4/ +3/ +5/ +12
Genitali/ +8/ -/ +2/ +10
Gola/ +8/ -/ +4/ +12
Mano/ +4/ +5/ -/ +9
Ginocchio/ +6/ +3/ -/ +9
Occhio/ +8/ +3/ +2/ +13
Orecchio/ +8/ +3/ - / +11
*indica quanto un pg riesce a muovere la locazione ed a evitare il colpo
** indica quanto il pg difendera quella locazio, ovvero se ha uno scudo lo portera alla testa piu che ala gamba (applicabile solo se la persona ha armi e non se disarmata)
Skaan ha scritto:non è tanto un problema di equilibratura, quanto di non rendere inutile un potenziamento +5 dico +5!
un guerriero di 10° tanto per non ciytare il 20° colpirà sempre in testa visto che un solo colpo basterà laddove ne servirebbero decine e decine.
un colpo critico molto probabilmente stacca la locazione ferita (a proposito, i critici non moltiplicano i danni, li fannop ritirare) e nel caso della testa non c'è guarigione che tenga.
L'effetto di staccare una parte del corpo la si ottiene con le armi vorpal o volendo con un colpo di grazia (il classico boia con ascia).
Ciao
dom mag 28, 2006 23:29