Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mar 19, 2024 13:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 22, 2006 17:26 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13
Messaggi: 338
Località: Catania
:oops: ma dai kagura , era un modo di dire :oops: :oops: :oops:

_________________
Re degli inferi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 23, 2006 15:01 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
eh eh, lo sapevo :) (solo, mi é uscita male l'emoticon :oops: )

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 04, 2006 19:54 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: dom apr 03, 2005 00:49
Messaggi: 375
Località: A19
adesso la posto io la mia versione di armatura powa, chiaramente ispirata all'armatura del berserk di Gatsu, ma allo stesso tempo parecchio personalizzata anche nel nome; ecco a voi

IL SERPENTE D'ACCIAIO
ops...quasi combinavo una caxxata; quest'armatura la sto usando in un'avventura quì su valm e quindi non posso postarla finchè i PG non l'avranno trovata ed identificata...poco male, vorrà dire che al male risponderò col bene presentandovi

LA PIUMA D'ARGENTO
questa armatura, unica nel suo genere, si narra essere stata la chiave della vittoria delle armate Imperiali contro le orde di Yuan Ti.
Indossare un'armatura di così alta fattura era per prima cosa un onore oltre che una garanzia di sicurezza, così solo a chi dimostrava di possedere le capacità necessarie era consentito indossarla; una leggenda racconta che lo scudiero che l'aveva in custodia una volta tentò di dindossarla aiutato da un suo amico di bravate, ma non gli sembrò poi tanto diversa dalle altre armature che aveva maneggiato nella sua vita.
Osservandola questa armatura appare realizzata interamente in argento massiccio con una testa di cavallo stilizzata sulla spalla destra realizzata in oro e delle ali piùmate in platino riportate sulla schiena. Altri riporti in oro e platino si trovano intorno al collo, alla cintura e ai polsi.
Un mantello bianco con ricami argentei è agganciato alle spalle tramite degli appositi ganci in oro bianco.
La sciabola che viaggia assieme all'armatura è di ottima fattura, con la lama lucida come uno specchio, la guardia d'argento e l'elsa in avorio e velluto, mentre il fodero è completamente in platino ed oro bianco; alla base della lama è incisa la stessa testa di cavallo che è riportata sulla spalla dell'armatura.

Armatura completa in argento massiccio+3
Prerequisiti:
Sag 18
Car 16
Allineamento: qualsiasi buono

Bonus CA +11
des max +1
penalità alla prova -6
25kg

+6 Sag
+4 Car

RD 10/male, ferro freddo
RI 15
Resistenza fuoco10
Resistenza elettricità 10

Ali piumate 2v/g (10 min - 12m/manovr. media)
+2 TS Volontà
Punire il male 6v/g
Individuazione bene/male a volontà
+4 alle prove in diplomazia, percepire intenzioni, ascoltare, osservare.

Sciabola del pegaso +4
può essere usata per portare fendenti a distanza (fino a 3m)
conferma automaticamente i critici
da considerare buona al fine di superare la RD




ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok o k ok ok ok ok
lo so...è powa, troppo powa! (dovreste vedere l'altra!) ma cmq è figa, ed è così powa solo x poter contrastare l'altra

CURIOSITà: questa armatura è stata ispirata da un sogno che ho fatto quest'estate









scusate...quasi mi dimenticavo il prezzo; la piùma d'argento può essere vostra solo per oggi che c'è l'offerta alla modica cifra di 312.999m.o. 9m.a. 9m.r. 9m.l. (monete di legno) 9m.c. (monete di cacca)

_________________
->TIRA I DADI<-


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010