Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mar 19, 2024 13:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Armatura Berserker 3.5!
MessaggioInviato: ven giu 03, 2005 13:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33
Messaggi: 545
Località: Pisa
Mentre parlavo con un mio amico lui ha tirato fuori l'idea di crerare un armatura che aumentasse la potenza fisica di una persona anche se la cosa si rivela distruttiva per il corpo della persona stessa.... L'armatura doveva funzionare in base alla rabbia o ai danni subiti dal possessore.... Dopo che mi ha spiegato la cosa ho detto: e perchè non la creo io? Ed ecco a voi l'armatura berserker!!!!
Ditemi cosa ne pensate, magari qualche indicazione sul prezzo o consigli per migliorarla...

ARMATURA BERSERKER:
Quest’armatura sembra una normale Armatura di pelle +2 ma quando chi la indossa subisce più di 20 danni in un attacco o è soggetto a un emozione di rabbia particolarmente forte (come l’ira barbarica di un barbaro o un personaggio soggetto all’incantesimo emozione) attiva il suo potere speciale. Il potere speciale consiste in questo: il personaggio inizia a subire 2d6 danni per round ma ogni suo attacco infligge +2d6 danni, in più il personaggio continua a combattere anche se i suoi punti ferita scendono a meno di 0, a –10 il personaggio non muore ma continua a combattere fino a che non ha raggiunto –35pf, dopodiché cade al suolo morto, il personaggio si considera inoltre dotato del talento Resistenza Fisica e subisce un malus di –2 alla CA.
Quando il potere dell’Armatura berserker si attiva è molto difficile fermarlo, infatti il personaggio deve superare un Tiro Salvezza su volontà a CD 20 per fermare il potere, il personaggio può tentare ogni round il tiro salvezza.

_________________
"Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"

-

"Raw power got a healin' hand
Raw power can destroy a man
Raw power is more than soul
Has got a son called rock and roll!"
(Iggy and The Stooges - Raw power)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 04, 2005 12:20 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
mmmm.....niente male....anche se...2d6 punti ferita a round sono molti....consiglerei 2d6 a minuto...e pompa +1d8 è un po più equilibrato...penso..

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 05, 2005 08:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33
Messaggi: 545
Località: Pisa
Dici? Comunque 2d6 al minuto mi sembrano molto poco svantaggiosi se posso infliggere +1d8 danni per ogni attacco...

Sennò se fosse 1d8 danni per round e 1d8 danni in più per attacco?

Comunque il potere deve risultare più una maledizione...

_________________
"Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"

-

"Raw power got a healin' hand
Raw power can destroy a man
Raw power is more than soul
Has got a son called rock and roll!"
(Iggy and The Stooges - Raw power)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 05, 2005 11:20 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
ha ekko...nn avevo inteso......se deve risultare 1 maledizzione allora va benissimo -2d6 +2d6 anche se immaginati quanto dura 1 persona..O_O
se per sbaglio glie la mettono a livello 7 in 24 ore muore...se non meno..

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 05, 2005 20:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33
Messaggi: 545
Località: Pisa
Comunque conta che si attiva quando uno va in ira o prende 20 danni in una botta...

_________________
"Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"

-

"Raw power got a healin' hand
Raw power can destroy a man
Raw power is more than soul
Has got a son called rock and roll!"
(Iggy and The Stooges - Raw power)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 06, 2005 16:33 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
1 20 danni in una botta non sono niente....dato che se ti va male in 4 round ne prendi 24

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 18, 2006 02:25 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
e mi vorresti far credere che è tutta farina del vostro sacco...nn ci crederò mai...Gatsu sta usando un'armatura del genere che nn gli permette di sentire dolore e quindi continua a combattere fino alla morte...nn solo: tiene assime gli arti rotti trafiggendo il corpo con robuste punte metalliche che penetrano fin dentro l'osso...e quando in ira(e gatsu ci va ogni 5min) gli fa fare cose formidabili permettendogli di affrontare anche gli apostoli più potenti...quell'armatura un tempo è stata indossata anche dal misterioso cavaliere del teschio e qualcosa mi dice cheusata in sella al giusto destriero consente a chi la indossa di diventare un'unica creatura assieme al cavallo avvicinandosi molto alla potenza apostolica...
come è facile capire le schegge che trafiggono il corpo del combattente infliggono ferite profonde difficili da sanare e x di più al momento di toglierla se il guerriero è sotto i -10pf muore istantaneamente...ma questi nn sono i soli danni che arreca l'armatura...a lungandare riduce di molto i sensi la sensibilità del mondo eseterno e materiale per accrescere (credo, nn l'ho ancora letto) la sensibilità spirituale del possessore.

una tale figata mi vuoi dire che l'hai fatta tu con il tuo amichetto???e magari ti aspetti anche che io o chiunque abbia letto berserk ti creda???

ma smettila, se dicevi che ti eri ispirato a quella ci facevi molta più figura






P.S. : Sai come si chiama quest'armatura nel fumetto??
ARMATURA DEL BERSERK! Va che coincidenza!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 18, 2006 11:44 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13
Messaggi: 338
Località: Catania
effettivamente vaxel non ha tutti i torti, però caro vaxel n pò tutti quaNDO POSTIAMO OGGETTI AFFERMIAMO SE CI ISPIRIAMO A QUALCOSA O L'ABBIM CREATA NOI.puOI NOTARE ANCHE IN OGGETTI CHREATI DA ALTRI :wink:

_________________
Re degli inferi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 18, 2006 12:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33
Messaggi: 545
Località: Pisa
Ehm, veramente io Berserk non lo leggo perchè non mi piace, però effettivamente questo mio amico lo legge da un sacco... Si in effetti sicuramente si è ispirato a quella, scusate ma non lo sapevo, a me è stata data solo l'idea, poi che questo mio amico l'abbia presa da un fumetto non è affar mio; sicuramente ripeto si è ispirato a quella, scusate se non leggo berserk! Comunque non accusate subito senza saper tutto, anche perchè così mi offendete visto che se avessi letto berserk sicuramente non sarei stato così stupido da dire che questa è stata una mia invenzione! O forse secondo voi io non potrei mai immaginare che su un forum Fantasy nessuno legga un fumetto come Berserk?

Quindi io mi sono limitato ad esporre i fatti, non ho mai detto che questo mio amico non si fosse ispirato a nulla, io ho solo creato le regole D&D esce per un armatura del genere. Quindi se fossi in voi ragionerei un attimo prima di mettere mano alla tastiera, sempre che voi non crediate che le persone non abbiano un minimo di buonsenso (non vi spiego neanche perchè ho scritto questa frase visto che spero la capiate da soli)

_________________
"Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"

-

"Raw power got a healin' hand
Raw power can destroy a man
Raw power is more than soul
Has got a son called rock and roll!"
(Iggy and The Stooges - Raw power)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 18, 2006 13:41 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13
Messaggi: 338
Località: Catania
Tranqui thico sicuramente vaxel non intendeva offenderti.Quindi ragazzi, su stringiamoci la mano e facciam finta che non sia successo niente :)

_________________
Re degli inferi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 18, 2006 20:45 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
le analogie sono veramente tante...pare fatta col fumetto accanto...difficile pensare che tu nn legga il fumetto...se è davvero così ti chiedo scusa se ti ho offeso...quella armatura cmq mi sa che ce ne riserverà delle belle nel fumetto...

cmq per evitare altri episodi del genere ti conviene chiarire l'ambiguità con un post a sè


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 19, 2006 01:22 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
Vaxel capisco la tua ossesione per berserk anche se a me non piace..ma sinceramente mi sembra che tu non hai avuto nessun diritto di aggredirlo in quel modo..dato che se ne vogliamo parlare in 3/4 dei manga esistenti ci sono talmente tanti oggetti che quasi ogni cosa assomiglia a quel nome per ciò ho letto le tue scuse..ma la prossima prendila con un po piu di filosfia..

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 19, 2006 11:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33
Messaggi: 545
Località: Pisa
Comunque dai, scuse accettate, io non potevo sapere che l'idea era stata presa da un fumetto come tu non potevi sapere che non leggo berserk, anzi scusa se ho un po' alzato i toni

_________________
"Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"

-

"Raw power got a healin' hand
Raw power can destroy a man
Raw power is more than soul
Has got a son called rock and roll!"
(Iggy and The Stooges - Raw power)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 21, 2006 12:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13
Messaggi: 338
Località: Catania
:d ed adesso per festeggiare datemi le vostre anime :twisted:

_________________
Re degli inferi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 21, 2006 14:43 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Lord Sauzer ha scritto:
:d ed adesso per festeggiare datemi le vostre anime :twisted:


Ma che gentile:lol: !

Ad ogni modo, può anche capitare che la stessa idea (o una simile) venga a più persone contemporaneamente...

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010