Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
lun mar 13, 2006 20:43
Scuola:evocazione
Livello: Mie 5
Componenti:V,S .M( almeno un cristallo che contenga un anima x ogni creatura che lui vorrebbe ottenere,ed un oggetto che riguarda un luogo)
Raggio di azione: vicino (7,5 m +1,5 m per ogni 2 livelli)
Bersaglio:Un luogo qualsiasi designato dall'incantatore
Tiro Salvezza: 2 Volontà e Costituzione negano; vedi testo
Resistenza a gli incantesimi :No
L' incantatore sceglie un luogo che desidera(di solito una costruzione malridotta ed abbandonata), e può trasformarla come vuole. Questo incantesimo sembra un semplice incantesimo ,ma in realtà rappresenta x l'incantatore un'ottima fonte .Egli prendendo della anime che ha rubato(avendo in suo possesso) di cui conosce l'esistenza ,può prendere dei cadaveri e depositarle li. I Cadaveri prenderanno le sembianze che decide il mietitore. Di solito capita che un mietitore trasforma quella costruzione distrutta e rovinata in una locanda, e quei cadaveri in locandieri e clienti, se è una locanda; a volte anche un re e sussidi. Chiunque entra a contatto con questi soggetti creati dal mietitore dovrà attuare un T . s. sulla volontà(Cd 10+ metà livello del mietitore + il mod. d'intelligenza),altrimenti sarà catapultato su un altro piano. L'avversario sarà tecnicamente morto,quindi la sua anima sarà già del mietitore ,ma il suo cadavere finirà negli abissi .Se lo supera è come se fosse un nulla di fatto,ma x qualsiasi cibo che mangerà o bevande che berrà (se è cibo o bevande) oppure x qualsiasi oggetto che toccherà,dovrà fare un T .s. sulla tempra (Cd 10+ metà livello del mietitore + il suo modificatore di Intelligenza)altrimenti morirà all'istante.