Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
Rispondi al messaggio

WikiD&D

sab feb 03, 2007 16:56

http://www.dandwiki.com/wiki/Main_Page

Ci sono tantissime classi base etc.
Molte delle regole homebrew, grazie al continuo limaggio limamento limazione, sono decisamente più equilibrate di quelle made in WoTC :P
Oltretutto c'è dietro una comunità molto attiva, lasciate dei pareri su qualcosa e sarete sicuri che verranno presi in considerazione :sisi:

sab feb 03, 2007 18:43

Mi hai preceduto nel postare il primo link che volevo mettere come moderatore di questa sezione. :P
Maledizione a te, Barone Rosso! :asd:

C'è del buon materiale in quel sito, comunque. Dateci un'occhiata. :sisi:

sab feb 03, 2007 18:50

Beh, se trovate cose particolarmente interessanti dateci sotto con il copia-incolla! :D

sab feb 03, 2007 20:59

magari si potrebbe tradurre anche qualcosa :roll:

mer feb 14, 2007 16:16

ormai è diventata il mio punto di riferimnto ogni qual volta ho dei dubbi e mi mancano i manuali...grande cosa! peccato che le varie voci non hanno riferimento al manuale dal quale sono tratte (sicuramente c'è ed io non l'ho visto, come al solito :oops: ).
Sull'altra faccia della medaglia c'è che adesso non ho più la scusa che mi manca il manuale per rispondere ai pbf :lol:

mer feb 14, 2007 18:03

Bella trovata
Rispondi al messaggio