Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
Rispondi al messaggio

sab feb 10, 2007 15:09

si ma il fatto è questo...la capacità di infondere è la sua specialità ma se lui crea l'oggetto vengono meno alcune regole mentre cosi l'arma è comunque un oggetto fisico

dom feb 11, 2007 15:50

persiste il problema di portarsi dietro i giavellotti...non si può fare che infonde i proiettili in generale (come Gambit degli x-men per intenderci)?
cosi se è a corto di munizioni sfrutta il suo potere anche con oggetti a caso, come pietre e via dicendo.

dom feb 11, 2007 16:29

a livelli medi cmq può comprare una faretra di Elhonna e risolve il problema, ma i giavellotti cmq in genere non mi sembrano gran ché

dom feb 11, 2007 21:51

Skaan Natsaclanee ha scritto:a livelli medi cmq può comprare una faretra di Elhonna e risolve il problema,


credo che valga solo per le frecce

dom feb 11, 2007 22:08

Non si può mica appoggiare una CdP su un oggetto magico!

dom feb 11, 2007 22:35

1:i giavellotti si dovrebbero portare in una faretra
2:normalmente un giavellottiere se ne porta minimo 4-5
voglio dire...pesano 1kg l'uno e hanno il diametro di 3-(esagerando) 4cm ._. anche portarsene 10-12 dato che oltre ti porteresti poco dato che la cdp non concede talenti alle altre armi..non è una spesa eccessiva..

dom feb 11, 2007 23:46

la faretra di Elhonna contiene oltre alle frecce uno scompartimento apposito per i giavellotti fino a 20 mi pare estraibili gratuitamente

mer feb 14, 2007 18:20

ora non ricordo ma mi pare 10...piu un altra per gli archi..e se il master non è uno che se la tira troppo possono starci anche i giavellotti li ovviamente dipende dal master ^^

gio feb 15, 2007 09:09

non dipende dal master, ma da un oggetto che già esiste.
eccolo dal SRD:

Efficient Quiver: This appears to be a typical arrow container capable of holding about twenty arrows. It has three distinct portions, each with a nondimensional space allowing it to store far more than would normally be possible. The first and smallest one can contain up to sixty objects of the same general size and shape as an arrow. The second slightly longer compartment holds up to eighteen objects of the same general size and shape as a javelin. The third and longest portion of the case contains as many as six objects of the same general size and shape as a bow (spears, staffs, or the like). Once the owner has filled it, the quiver can produce any item she wishes, as if from a regular quiver or scabbard. The efficient quiver weighs the same no matter what’s placed inside it.
costo 1.800 monete d'oro

gio feb 15, 2007 10:50

18 no? gia bastano <.>poi continuo nons ei obbligato ad averla
Rispondi al messaggio