Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mar 19, 2024 11:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Talento] Prendere la mira con cura
MessaggioInviato: gio feb 08, 2007 15:37 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
Vaxel ha scritto:
sto giocando, in 3.5, un pg guerriero arciere che vorrei al più presto implementare con la CdP di Assassino per farne una versione un pò da cecchino. Al momento sono ancora al 3° liv ma sto cominciando a guardare per i talenti che potrebbero rivelarsi utili nell'ottica della CdP.
Ho cercato un talento che mi permettesse di prendere dei bonus al TxC se si sacrificano dei round per prendere la mira, ma non ne ho trovati (evidentemente non ne esistono )...a me la cosa pare che fili: se si impiega più tempo per prendere la mira con maggiore accortezza e prevedendo eventuali movimenti bruschi del bersaglio ci sono più probabilità di colpirlo. Fila talmente tanto che mi pare strano che non esista nulla del genere, e sono più propenso a pensare che avevo due prosciutti sugli occhi quando lo cercavo piuttosto che non esista nulla del genere .

Quindi adesso la domanda che io rivolgo a voi è:
esiste un talento che svolga una funzione simile in 3.5?
se esiste dove si trova??
se non esiste come la vedete voi la possibilità di crearlo di sana pianta? se vi pare una buona idea voi come lo fareste sto talento?? e se non vi pare una buona idea cosa bloccherebbe la creazione di un talento del genere?


questo è quanto ho scritto nella sezione Dungeons&Dragons ( http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic ... e696354f77 ) , ma siccome si tratta di un talento da creare praticamente di sana pianta lo riposto quì (praticamente faccio il mod di me stesso :lol: ) che mi sembra la sezione più adatta...

...a voi la parola

_________________
Tira i Dadi


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Talento] Prendere la mira con cura
MessaggioInviato: lun nov 15, 2010 13:47 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab nov 13, 2010 19:35
Messaggi: 229
non ti serve un talento credo
basta che dici che aspetti un numero X di round ( massimo 8 credo ) e prendi la mira .
guadagni un +1 ai tpc ogni round che miri .

_________________
Ssinssrigg lueth Belaern ulu chi' dos z'klaen ust wund'akh ... lueth nindyn vel’uss kyorl nind ratha thalra elghinin dal lil alust Jala cahallin xal tlu elg’cahlin

Avidità e Profitto implicano sempre il tradimento. Per tradire devi prima appartenere ... ricorda: coloro che attendono la morte davanti spesso e volentieri la subiscono alle spalle perchè qualsiasi cibo può essere più avvelenato della mia lama.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Talento] Prendere la mira con cura
MessaggioInviato: lun nov 15, 2010 20:27 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Nessun talento, solo l'attacco mortale dell'assassino e lo skirmish di alcune classi che son le cose che gli van più vicine.

Io personalmente posso dire che "studiare" il bersaglio a lungo non porta nulla di nuovo all'arciere e prendere bene la mira è una cosa già contemplata nel bab, e nemmeno tenere l'arco in tensione più a lungo del tempo necessario a scoccare, per mia esperienza personale.
Non penso quindi che vada fatto un talento simile. :wink:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Talento] Prendere la mira con cura
MessaggioInviato: gio nov 18, 2010 10:24 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
La CdP del Segugio Implacabile, pubblicata sul manuale Nephandum e compatibile con il regolamento 3.5, ha un'abilitàchiamata Colpire il Punto Debole che è proprio ciò che Vaxel stava cercando.... 3 anni orsono :jollone:

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Talento] Prendere la mira con cura
MessaggioInviato: ven nov 19, 2010 01:16 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Dmitrij ha scritto:
La CdP del Segugio Implacabile, pubblicata sul manuale Nephandum e compatibile con il regolamento 3.5, ha un'abilitàchiamata Colpire il Punto Debole che è proprio ciò che Vaxel stava cercando.... 3 anni orsono :jollone:


Sei un'enciclopedia comunque XD

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010