Switch to full style
Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
Rispondi al messaggio

[Talento] Prendere la mira con cura

gio feb 08, 2007 15:37

Vaxel ha scritto:sto giocando, in 3.5, un pg guerriero arciere che vorrei al più presto implementare con la CdP di Assassino per farne una versione un pò da cecchino. Al momento sono ancora al 3° liv ma sto cominciando a guardare per i talenti che potrebbero rivelarsi utili nell'ottica della CdP.
Ho cercato un talento che mi permettesse di prendere dei bonus al TxC se si sacrificano dei round per prendere la mira, ma non ne ho trovati (evidentemente non ne esistono )...a me la cosa pare che fili: se si impiega più tempo per prendere la mira con maggiore accortezza e prevedendo eventuali movimenti bruschi del bersaglio ci sono più probabilità di colpirlo. Fila talmente tanto che mi pare strano che non esista nulla del genere, e sono più propenso a pensare che avevo due prosciutti sugli occhi quando lo cercavo piuttosto che non esista nulla del genere .

Quindi adesso la domanda che io rivolgo a voi è:
esiste un talento che svolga una funzione simile in 3.5?
se esiste dove si trova??
se non esiste come la vedete voi la possibilità di crearlo di sana pianta? se vi pare una buona idea voi come lo fareste sto talento?? e se non vi pare una buona idea cosa bloccherebbe la creazione di un talento del genere?


questo è quanto ho scritto nella sezione Dungeons&Dragons ( http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic ... e696354f77 ) , ma siccome si tratta di un talento da creare praticamente di sana pianta lo riposto quì (praticamente faccio il mod di me stesso :lol: ) che mi sembra la sezione più adatta...

...a voi la parola

Re: [Talento] Prendere la mira con cura

lun nov 15, 2010 13:47

non ti serve un talento credo
basta che dici che aspetti un numero X di round ( massimo 8 credo ) e prendi la mira .
guadagni un +1 ai tpc ogni round che miri .

Re: [Talento] Prendere la mira con cura

lun nov 15, 2010 20:27

Nessun talento, solo l'attacco mortale dell'assassino e lo skirmish di alcune classi che son le cose che gli van più vicine.

Io personalmente posso dire che "studiare" il bersaglio a lungo non porta nulla di nuovo all'arciere e prendere bene la mira è una cosa già contemplata nel bab, e nemmeno tenere l'arco in tensione più a lungo del tempo necessario a scoccare, per mia esperienza personale.
Non penso quindi che vada fatto un talento simile. :wink:

Re: [Talento] Prendere la mira con cura

gio nov 18, 2010 10:24

La CdP del Segugio Implacabile, pubblicata sul manuale Nephandum e compatibile con il regolamento 3.5, ha un'abilitàchiamata Colpire il Punto Debole che è proprio ciò che Vaxel stava cercando.... 3 anni orsono :jollone:

Re: [Talento] Prendere la mira con cura

ven nov 19, 2010 01:16

Dmitrij ha scritto:La CdP del Segugio Implacabile, pubblicata sul manuale Nephandum e compatibile con il regolamento 3.5, ha un'abilitàchiamata Colpire il Punto Debole che è proprio ciò che Vaxel stava cercando.... 3 anni orsono :jollone:


Sei un'enciclopedia comunque XD
Rispondi al messaggio