Switch to full style
La sezione dedicata ai cartoons che ci hanno fatto (e ci fanno tuttora) sognare. Per nostalgici e non!
Rispondi al messaggio

W NIKE....

ven giu 18, 2004 20:25

Ho trovato un sito belloooooo su Mahoujin Guru Guru (Guru guru è il girotondo della magia)http://xoomer.virgilio.it/core.proserpina/anime.html

ven giu 25, 2004 23:19

Bellissimo questo cartone, lo vedevo sporadicamente il pomeriggio sulla rai, sai mica se lo danno ancora e quando?

sab giu 26, 2004 12:19

Lo danno su Rai 2 intorno alle otto meno dieci del mattino (consiglio un po' di margine per non perdere l'inizio). E' una serie alternativa alla precedente, ma sempre spassosissima!!!

lun giu 28, 2004 21:37

peccato che in media mi sveglio proprio alle 11,34 tranne quando si gioca....la alle 7 sono in piedi(solo che di domenica nun lo danno -_-'')

mar giu 29, 2004 21:58

argh, non è che lo potrebbero spostare intorno alle 16:30, l'ora in cui io mi sveglio solitamente..no eh? :roll:

mer giu 30, 2004 12:43

Ragazzi, temo che solo il Dio VHS vi potrà salvare...

mer giu 30, 2004 22:53

Casca male il Dio vhs, visto che sono uno dei pochi che nn si è mai covertito alla sua religione :(

ven lug 02, 2004 10:48

Il Dio Masterizzatore DVD? Altrimenti, solo continui sacrifici al Dio Sveglia ti potranno salvare! E' effettivamente strano che lo abbiano spalmato a quell'ora, tanto più che non è una replica, ma una serie nuova...

ven lug 02, 2004 22:39

Sfortunatamente a casa mia siamo non credenti anche di codesto Dio..inoltre non potrei mai sacrificare al dio Sveglia presto in quanto mio accerrimo nemico, nonchè somma divinità del male nel mio pantheon religioso :wink:

Rivoglio Nike e kokori di pomeriggio!!! non so se vi è capitato di vedere le menat che stanno dando adesso a quall'ora sulla rai, un evangelion dei poveri...
Rispondi al messaggio