Switch to full style
La sezione dedicata ai cartoons che ci hanno fatto (e ci fanno tuttora) sognare. Per nostalgici e non!
Rispondi al messaggio

Che cartone animato sei?

ven ott 12, 2007 12:27

E' un test demenziale! :P

http://www.bastardidentro.it/node/view/27907

Ecco il mio onorevole risultato. :lol:

tu sei qui ====> fai parte dei GRIFFIN, SIMPSON, FUTURAMA, ecc... Sei un emerito Cretino!
Ultima modifica di Muzedon il ven ott 12, 2007 14:16, modificato 1 volta in totale.

ven ott 12, 2007 12:32

fai parte dei GRIFFIN, SIMPSON, FUTURAMA, ecc... Sei un emerito Cretino!

Uscita la stessa cosa anche a me. Però questo test mi ha un po' deluso :S

ven ott 12, 2007 13:10

Idem. Idea simpatica, ma poche opzioni. :roll:

ven ott 12, 2007 15:28

tu sei qui ====> fai parte dei GRIFFIN, SIMPSON, FUTURAMA, ecc... Sei un emerito Cretino
però il test è troppo ovvio

ven ott 12, 2007 17:21

Carina l'idea quando ho aperto il post tutto speranzoso di un bel testa MA...

... STRA CONCORDE CON KAGURA

Cmq...

tu sei qui ====> fai parte dei GRIFFIN, SIMPSON, FUTURAMA, ecc... Sei un emerito Cretino!



Ievvai!!!!! :asd::asd:

ven ott 12, 2007 20:16

tu sei qui ====> fai parte di DRAGONBALL, NARUTO, KEN IL GUERRIERO, ecc...il tuo unico scopo nella vita è uccidere, distruggere e salvare il mondo. vedi i tuoi arcinemici ovunque (SEI PARANOICO!). Rilassati!..Jeeg Robot ha già sconfitto il Regno delle Tenebre e la tana delle Tigri ti fanno Ciao!

ci tengo a precisare che non l'ho fatto con convinzione quindi il risultato non è attendibile :teach:
questa mia risposta mi va a collocare dritto dritto tra gli emeriti Cretini! :P

ven ott 12, 2007 21:42

Vaxel ha scritto:tu sei qui ====> fai parte di DRAGONBALL, NARUTO, KEN IL GUERRIERO, ecc...il tuo unico scopo nella vita è uccidere, distruggere e salvare il mondo. vedi i tuoi arcinemici ovunque (SEI PARANOICO!). Rilassati!..Jeeg Robot ha già sconfitto il Regno delle Tenebre e la tana delle Tigri ti fanno Ciao!

ci tengo a precisare che non l'ho fatto con convinzione quindi il risultato non è attendibile :teach:
questa mia risposta mi va a collocare dritto dritto tra gli emeriti Cretini! :P


io idem del vaxel

ven ott 12, 2007 22:03

io me ne sto qui, ma le scelte erano un po pochine...

tu sei qui ====> fai parte dei GRIFFIN, SIMPSON, FUTURAMA, ecc... Sei un emerito Cretino

cmq ha ragione il test, sono un cretino :lol:

sab ott 13, 2007 10:57

in effetti il test è un po riduttivo anche se molto simpatico...

anche io qui: :roll:

tu sei qui ====> fai parte dei GRIFFIN, SIMPSON, FUTURAMA, ecc... Sei un emerito Cretino!

Re: Che cartone animato sei?

sab ott 13, 2007 19:07

Muzedon ha scritto:E' un test demenziale! :P

http://www.bastardidentro.it/node/view/27907

Ecco il mio onorevole risultato. :lol:

tu sei qui ====> fai parte dei GRIFFIN, SIMPSON, FUTURAMA, ecc... Sei un emerito Cretino!

uguale, mi sa che è un tantinello limitato :lol:

Re: Che cartone animato sei?

sab ott 13, 2007 20:19

Valm Neira, la Città Sotterranea dei Cretini. :sisi:

lun ott 15, 2007 13:14

C'é anche una risposta con Biancaneve e orfanelle maltrattate assortite. Nessuno l'ha ottenuta?

lun ott 15, 2007 14:02

fai parte di DRAGONBALL, NARUTO, KEN IL GUERRIERO, ecc...il tuo unico scopo nella vita è uccidere, distruggere e salvare il mondo. vedi i tuoi arcinemici ovunque (SEI PARANOICO!). Rilassati!..Jeeg Robot ha già sconfitto il Regno delle Tenebre e la tana delle Tigri ti fanno Ciao!

Kamehameha gente 8-)

Re: Che cartone animato sei?

lun ott 15, 2007 18:54

Che signorina carina che sono... O_o

====> fai parte di DRAGONBALL, NARUTO, KEN IL GUERRIERO, ecc...il tuo unico scopo nella vita è uccidere, distruggere e salvare il mondo. vedi i tuoi arcinemici ovunque (SEI PARANOICO!). Rilassati!..Jeeg Robot ha già sconfitto il Regno delle Tenebre e la tana delle Tigri ti fanno Ciao!

Beh... sempre meglio che lavare il pavimento con lo spazzolino da denti.

lun ott 15, 2007 19:16

fai parte di DRAGONBALL, NARUTO, KEN IL GUERRIERO, ecc...il tuo unico scopo nella vita è uccidere, distruggere e salvare il mondo. vedi i tuoi arcinemici ovunque (SEI PARANOICO!). Rilassati!..Jeeg Robot ha già sconfitto il Regno delle Tenebre e la tana delle Tigri ti fanno Ciao!

fai parte dei GRIFFIN, SIMPSON, FUTURAMA, ecc... Sei un emerito Cretino!

Test idiota con poca scelta di risposte (...spesso nessuna delle 3 mi rispecchiava neanche lontanemente)
Rispondi al messaggio