Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mar 19, 2024 13:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Georgie
MessaggioInviato: gio feb 22, 2007 16:45 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Se non era una vera e propria telenovelas questa :asd:
Se avete il coraggio leggetevi la storia (lineare eh!! :))

E alzi la mano chi non se la sarebbe fatta... una tazza di tè con Georgie ai tempi...
Ahhh beata infanzia
Uazuazuazuazua 8-) :wink:


Immagine

LA STORIA

Australia. Seconda metà del XIX sec. Il nuovissimo continente è meta di cercatori d'oro a ancora colonia penale inglese. Georgie vive assieme alla sua famiglia nei dintorni di Sidney. Durante una corsa a cavallo, Georgie conosce Lowell, il nipote del Governatore. I due si rivedono pochi giorni dopo, in occasione di una gara di boomerang cui la giovane partecipa, travestita da ragazzo, con il nome di Joe Buttman. Ma al momento di ritirare il premio, consistente in uno attrezzo agricolo per spannocchiare ed un bacio dall'altezzosa Elise, fidanzata di Lowell, Georgie rivela la sua identità. Il Governatore, in collera per essere stato preso in giro (la gara era aperta solo agli uomini), cambia presto idea e assegna ugualmente il premio alla ragazza. Sarà però Lowell a dare il bacio alla vincitrice, un bacio che Georgie non potrà dimenticare tanto facilmente e che cambierà le vite dei tre fratelli per sempre.
In una notte piovosa la signora Buttman, madre adottiva di Georgie scorge la ragazza insieme a Lowell in giardino, venendo così a conoscenza della loro relazione. Al ritorno della ragazza nasce una furiosa discussione tra madre e figlia e la donna, fuori di sé dall'ira l'accusa di essere una sgualdrina rivelandole di averla accolta in casa solo per volere dei suoi familiari, lei che in realtà è la figlia di un deportato. Georgie, sconvolta, fugge e cade in un fiume in piena. Sarà provvidenziale l'intervento di Arthur per strapparla da una morte sicura. Il giorno dopo la giovane riceve la visita di Abel che le confessa di amarla da sempre. Improvvisamente il mondo sembra cadere addosso a Georgie: non può più tornare a casa e non più nemmeno più considerare Abel ed Arthur suoi fratelli, soprattutto adesso che sa cosa provano per lei. L'unica soluzione è partire per l'Inghilterra, ritrovare Lowell, già partito con lo scopo di rompere il suo fidanzamento con Elise e cercare le sue origini. Travestita da ragazzo, Georgie ottiene grazie a Jessica un imbarco come mozzo. Quest'ultima però ha un piano ben preciso: un uomo di sua fiducia dovrà uccidere la ragazza, così il cuore di Abel sarà per sempre suo.
Giorni dopo anche Abel decide di imbarcarsi per raggiungerla mentre Athur decide di rimanere accanto alla madre, che muore di lì a poco per un attacco cardiaco. Sulla nave Georgie subisce una serie di attentati alla sua vita architettati dall'uomo ingaggiato da Jessica. Sfortunatamente il dottor Skiffins, un passeggero della stessa nave stranamente a conoscenza delle vere origini di Georgie, cade vittima di uno di questi attentati poco prima di rivelare alla ragazza ciò che sa. Grazie all'amicizia stretta con la piccola Catherine, Georgie, rivelatasi come donna, trova ospitalità a Londra presso la famiglia Barnes, e si prepara ad incontrare Lowell che nel frattempo è costretto a letto da una brutta tosse. I due riescono a ritrovarsi ma la loro serenità è presto offuscata da una violenta lite tra i genitori di lui, a cui i due ragazzi assistono non visti. Emerge così la triste situazione in cui vive il giovane: odiato e disprezzato dal padre, che non lo crede suo figlio; ignorato da una madre troppo occupata a fare vita mondana, Lowell è cresciuto dalla nonna e si rivela un ragazzo estremamente solo. Nel frattempo anche la nave su cui era imbarcato Abel giunge in Inghilterra ed il giovane si mette immediatamente alla ricerca di Georgie aiutato da un simpatico pappagallo che ripete in continuazione il nome della ragazza. Proprio grazie al "pennuto" i due riescono a ritrovarsi ma inutili sono le parole del ragazzo, che tenta in tutti i modi di convincere la "sorella" ad andare via con lui: Georgie ha fiducia in Lowell e lo ama anche se ancora non è riuscito a rompere il fidanzamento con Elise. A casa Barnes una sorpresa aspetta i due ragazzi: il duca Dangering è venuto a chiedere ai Barnes di organizzare il matrimonio fra Lowell e la nipote (Elise). Solo il provvidenziale aiuto di Lowell mette fine a una discussione a dir poco accesa.
Deciso a ufficializzare la propria relazione con Georgie, Lowell prende parte al gran ballo organizzato dalla regina Vittoria portando con sé la ragazza. Ma il duca Dangering ha già in mente un piano per ostacolare i due ragazzi: usando per i propri scopi la Regina, ufficializza il fidanzamento tra Elise e il giovane. Nel frattempo nella sala da ballo Georgie subisce continui scherni da parte della nipote del duca e di un gruppo di sue amiche. A toglierla dall'imbarazzo interviene uno strano ragazzo, Cain. Georgie è sconcertata: questi è il ritratto vivente di suo fratello Arthur, lasciato in Australia, o almeno così lei crede,. Improvvisamente Lowell fa ritorno nella sala da ballo: apparentemente piegatosi ai voleri di Dangering e della Regina, in realtà medita di fuggire assieme a Georgie il più lontano possibile da Londra, anche se le sue condizioni di salute vanno notevolmente peggiorando. Il piano viene comunque messo in atto e i due si allontanano dalla capitale e si rifugiano in uno squallido e malsano paese di provincia. Georgie inizia così la sua nuova vita insieme al ragazzo che ama ma i problemi non tardano ad arrivare, primo fra tutti il progredire della malattia di Lowell, aggravata dall'umidità e dalle pessime condizioni economiche in cui i due si trovano a vivere. Per ovviare in parte ai problemi finanziari, Georgie decide di vendere il suo braccialetto (unica traccia del suo passato), rinunciando così alla speranza di poter, un giorno, riabbracciare il padre. In seguito ad una crisi particolarmente violenta di Lowell il dottore comunica alla ragazza che, se non adeguatamente curato a Londra da specialisti, Lowell morirà molto presto. Georgie non ha scelta: deve rinunciare a Lowell e lasciarlo alle cure di Elise.
Tornata a Londra in preda allo sconforto, la ragazza ritrova Abel che la informa sulla sorte di Arthur: il giovane durante la traversata per raggiungere anch'egli Londra aveva scoperto un complotto ai danni della regina Vittoria organizzato dal duca Dangering, ed era stato rapito perché non parlasse . Drogato e seviziato da Arwin, il perverso figlio del duca , Arthur trascorre i suoi giorni in un vero e proprio inferno. Mentre Abel e Georgie pensano a come liberare il fratello prigioniero, casualmente, durante una passeggiata, i due si imbattono nel conte Gerald, e così Georgie ha finalmente l'occasione di riabbracciare suo padre, venuto in possesso del suo bracciale da un gioielliere di fiducia.
A questo punto il problema resta riabilitare il conte e aiutare Arthur, per questo Gerald, Georgie ed Abel mettono in atto un piano per liberarlo, riuscendo rocambolescamente a sostituire al ragazzo il fratello e a fuggire via. Nel frattempo, Arwin si accorge dello scambio e Abel dopo aver ingaggiato con lui una lotta lo uccide suo malgrado. Nei pressi del Tamigi, Arthur riprende conoscenza , e in preda ad una crisi di astinenza di getta nel fiume per suicidarsi. Abel intanto viene condannato a morte per l'omicidio di Arwin, ma Gerogie riesce ad entrare nel carcere e i due finiscono "insieme": finalmente anche lei ha capito di amarlo e per i due potrebbe profilarsi la tanto agognata felicità visto che il conte Gerald ed altri amici sperano di poter dimostrare la colpevolezza di Dangering e quindi salvare la vita del giovane prima che la sentenza venga eseguita. Le cose, però, non vanno come previsto e il giorno seguente Abel muore per mano del duca, non prima però di aver raccontato tutta la verità sul complotto ai danni della regina. Il perfido duca è smascherato e condannato per i suoi crimini , ma niente e nessuno potrà ridare Abel ed Arthur a Georgie. Passano i mesi e e la ragazza da alla luce in figlio di Abel che viene battezzato con il nome di suo padre, Abel Junior. La ragazza torna in Australia dove l'aspetta una grande sorpresa: Arthur, scampato alla morte nelle gelide acque del Tamigi è guarito dalla droga grazie anche all'aiuto del vecchio zio Kevin.

[.....] "La voce di Athrur mi riempie la mente ... vedo solo i suoi occhi...soltanto il suo sorriso....Australia terra mia....in questa tua luce brillante i ricordi possono tornare in vita...per me, Abel e Arthur!"

Immagine


_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Ultima modifica di MasterMind il lun ott 08, 2007 14:57, modificato 2 volte in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 22, 2007 16:46 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Chicca per appassionati, da cantare a squarciagola soprattutto il ritornello
:lol: :lol: :lol:

Lalalalala...
Georgie che corre felice sul prato
nel suo bel mondo che pare fatato
e poi d'incanto non e' piu bambina
ma si risveglia di gia' ragazzina
Georgie dai biondi capelli dorati
due occhi azzurri brillanti e vivaci
vedono il mondo di rose fiorito
ma senza spine che pungano il dito
Georgie cara Georgie
porta con te amore e dolcezza
Georgie dolce Georgie
cresce con te una rara bellezza
Georgie bella Georgie
scosta da te ogni amarezza
Georgie triste Georgie
cerca per te la felicita'
Lalalalala...
Georgie felice con due bei fratelli
affezionati vivaci monelli
vive con loro la sua giornata
molto serena e indaffarata
Georgie che e' sempre di buonumore
anche se e' triste dentro al suo cuore
ed un sorriso non sa mai negare
anche per chi l'ha fatta arrabbiare
Georgie cara Georgie
porta con te amore e dolcezza
Georgie dolce Georgie
cresce con te una rara bellezza
Georgie bella Georgie
scosta da te ogni amarezza
Georgie triste Georgie
cerca per te la felicita'
Lalalalala...

Immagine


_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Ultima modifica di MasterMind il ven mar 09, 2007 19:36, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 22, 2007 20:33 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
non ho il coraggio di leggermi tutto sto post, ma sai le parti censurate?
:lol: certo non erano molto adatte ad un pubblico di bambini...

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 03:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
giorgi che corre su un campo minato
nel suo bel mondo che pare fatato
e poi d'improvviso scoppia una mina
e si risveglia più cretina di prima!!...

il resto non lo ricordo :D

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 17:17 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18
Messaggi: 1468
Località: GONDOR
Ricordo che la babysitter mi sorprese a pomiciare la televisione con il fermo immagine di Georgie!!! :shock: :P
Non vi dico l'imbarazzo nel sentirla ridere come una matta!! :oops:
Ero pur sempre un bambino di sei anni!! 8-)

_________________
People killin', people dyin'
Children hurt and you hear them cryin'
Can you practice what you preach
And would you turn the other cheek
Father, Father, Father help us
Send some guidance from above
'Cause people got me, got me questionin'
Where is the love

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 26, 2007 12:02 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
ho rivisto di recente dopo tanti anni che lo hanno ripropostao su Italia1...però era ancora + censurato!
inoltre mi son letto il manga e ora sto prendendo tutti i DVD almeno li nn ci saranno censure...anche se rispetto al manga la storia nell'anime è molto + all'"acqua di rose"....
ciauuu

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 26, 2007 14:08 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
il manga è tutt'altra cosa, anche i marinai son di ben altra pasta :lol:

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 26, 2007 22:52 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
Skaan Natsaclanee ha scritto:
il manga è tutt'altra cosa, anche i marinai son di ben altra pasta :lol:


:wink: anche le ragazze nelel locande... :lol:

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 27, 2007 01:14 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39
Messaggi: 1447
Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
perchè? In realtà il vero anime di Giorgie ha parti censurate?

_________________
Immagine
...un vero uomo non è chi fa il duro sfuggendo ai sentimenti...
...un vero uomo è chi ha il coraggio di non nasconderli pur essendo un duro e combattendo l'ipocrisia.

Black Dragon, il Dungeon Master, l'imprevedibile
..cumpari di Cage..
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 27, 2007 09:23 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
L'anime già nell'edizione giapponese fu censurato rispetto al manga :lol:
ti basti sapere che uno dei 2 gemellini provò molte nuove "esperienze"...

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 01, 2007 13:34 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Black Dragon ha scritto:
perchè? In realtà il vero anime di Giorgie ha parti censurate?


http://cagliari.bakeca.it/be/file/784/78455fcb6cdb3837366c3c2e472a21ba.upload

Credo, paradossalmente (dati i tempi) uno dei cartoon per il pubblico "normale" più censurati della storia :asd::asd::asd:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 18, 2007 16:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab dic 02, 2006 20:23
Messaggi: 89
Località: Verona
Maaaaaaammaaaaaa mia quanto l' ho odiata quella bambina!! :evil:
Quando è piccola una puntata ogni due litiga con sua madre e si fa correndo tutta l'Australia :ceh:
Non la posso soffrire......


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 13:44 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Uno dei pochi cartoni che ho sempre odiato con tutto il cuore, assieme a Candy e Lovely Sara. Porca zozza, mi faceva saltare i nervi.

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 13:45 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Anche perchè Georgie era una grandissima zoc*ola, imho :x

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 13:57 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Non dare tutta la colpa a Giorgina: il fatto é che non si salvava un personaggio, nemmeno Ann Rice é così morbosa!

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010