Switch to full style
La sezione dedicata ai cartoons che ci hanno fatto (e ci fanno tuttora) sognare. Per nostalgici e non!
Rispondi al messaggio

Re: Aquarion

mer apr 02, 2008 21:50

solo a me non è piaciuto?

Re: Aquarion

gio apr 03, 2008 14:42

Non é che gli altri ci abbiano sbavato gridando al miracolo, eh! :giro:

Però alcuni aspetti positivi ce li ha, soprattutto a livello tecnico.

Re: Aquarion

gio apr 03, 2008 20:16

la grafica è splendida

Re: Aquarion

gio apr 03, 2008 20:25

Ravenard ha scritto:la grafica è splendida


dal mio punto di vista solo quello

Re: Aquarion

ven apr 04, 2008 13:07

A me piacciono anche le musiche, e certe gag sono divertenti, come la puntata cosplay...

Re: Aquarion

lun apr 07, 2008 21:28

spero di non sbagliare, ma credo che in questo cartone ci sia un tipo che combatte a colpi di pallone da calcio sinceramente la cosa a ha lasciato perplesso! :no

Re: Aquarion

lun apr 07, 2008 22:28

Jack ha scritto:spero di non sbagliare, ma credo che in questo cartone ci sia un tipo che combatte a colpi di pallone da calcio sinceramente la cosa a ha lasciato perplesso! :no

no non ti sbagli ^^
se ricordo bene si chiama Piérre o comunque un nome francese sebbene lui sia argentino mi sa

Re: Aquarion

lun apr 07, 2008 22:45

che dire...si vede che Holly e benji nn erano abbastanza tecnoligici

Re: Aquarion

mar apr 08, 2008 02:30

si in effetti sta cosa qui fa un po' "insalata mista" (di tutto di più... :asd:) ma come ha detto Mastro Kagura la serie va presa per quel che è con quel pizzico di ironia, non pretende (ne potrebbe) certo di avere il respiro di kult della "robottonica"

Re: Aquarion

mar apr 08, 2008 13:05

Per ciò che riguarda il tizio che combatte a pallonate psichiche é perché alcuni personaggi hanno poteri che amplificano certi aspetti della loror personalità. Pierre é un appassionato di calcio, da cui le pallonate, Sirius o come si chiama é un poser di m*rda dunque se la tira atteggiandosi con la spada, la ragazzina occhialuta con emozioni forti può far esplodere le cose quando si agita, appena il suo cuore raggiunge una quantità di battiti eccessiva, e così via
Rispondi al messaggio