Switch to full style
La sezione dedicata ai cartoons che ci hanno fatto (e ci fanno tuttora) sognare. Per nostalgici e non!
Rispondi al messaggio

Full Metal Alchemist

sab mag 28, 2005 15:20

quanti di voi conoscono questo splendido anime? vorrei sapre che ve ne pare e cosa ne pensate. io dal canto mio me ne sono innamorato, tanto che vorrei farne anche il cosplay!!!

dom mag 29, 2005 10:53

Se vi può interessare sta uscendo anche il movie
http://www.apple.com/jp/quicktime/trailers/shochiku/alchemist_large.html

Re: Full Metal Alchemist

gio nov 13, 2008 14:03

Ieri ho preso l'ultimo numero del fumetto (com'é che ogni numero é più bello del precedente?): da ciò che dicono, sembra stiano facendo una nuova serie animata!

Non vedo l'ora :stval:

Re: Full Metal Alchemist

gio nov 13, 2008 14:13

ma speriamo di no era un obbrobrio rispetto al manga

Re: Full Metal Alchemist

gio nov 13, 2008 14:23

Mah, a me piace molto il fumetto (attualmente é una delle mie serie preferite, é un capolavoro, non ricordo una sola pagina noiosa in 19 volumetti!) ma anche la serie (e il film) mi sono piaciuti molto. Alcuni momenti erano molto coinvolgenti e in animazione rendevano molto bene

Spoiler: Visualizza


Un chara design molto fedele (più nella serie che nel film) belle musiche...

Una serie animata fatta dallo stesso staff e con una storia magari più vicina a quella del fumetto sarebbe una figata!

Re: Full Metal Alchemist

gio nov 13, 2008 20:56

Non ho letto il fumetto, ma l' anime mi è piaciuto molto, e concordo con Kagura, anche se molti altri(oltre ai momenti nello spoiler) sono i passaggi belli del anime(e quindi anche del fumetto).
Quello che non mi ha soddisfatto molto è il finale, anche se mi hanno detto che il manga finisce diversamente.

Re: Full Metal Alchemist

gio nov 13, 2008 23:34

il manga per ora non e finito

Re: Full Metal Alchemist

ven nov 14, 2008 13:52

In più, il finale vero della serie sta nel film :wink:

Re: Full Metal Alchemist

ven nov 14, 2008 13:53

gia e bello vedere che ce qualcuno che segue il manga con accanimento come me...personaggio preferito?

Re: Full Metal Alchemist

ven nov 14, 2008 14:03

I personaggi sono quasi tutti ben fatti, quelli che non lo sono, son comparse :P
Vediamo vediamo... Winry é divertente, i protagonisti non sono male, la cecchina é tosta, l'alchimista orientale col panda é molto saggia anche se é una bambina...

Alla fine della fiera, credo Izumi: forte di temperamento, grande alchimista, spigolosa al punto giusto ma non stronza.
E nel 19...
Spoiler: Visualizza

Re: Full Metal Alchemist

ven nov 14, 2008 14:06

mah io sono sempre stato per Zolf J.Kimbly

Re: Full Metal Alchemist

ven nov 14, 2008 14:12

Per i miei gusti é troppo bastardo di carattere :shock: però credo sia uno dei personaggi meglio disegnati.

Re: Full Metal Alchemist

ven nov 14, 2008 14:19

proprio perche e bastardo e folle e un figo ihihihih

Re: Full Metal Alchemist

ven nov 14, 2008 14:28

Non so, non mi pare folle, lo trovo pure troppo lucido, per quanto abbia delle idee estreme. É certamente un buon personaggio, ma come ho scritto prima mi piacciono un po' tutti :d
(e continuo a pensare che sia un vero capolavoro di storia!)

Re: Full Metal Alchemist

ven nov 14, 2008 23:26

la trama e senza dubbio eccellente diciamo pure che e un capolavoro
Rispondi al messaggio