Switch to full style
La sezione dedicata ai cartoons che ci hanno fatto (e ci fanno tuttora) sognare. Per nostalgici e non!
Rispondi al messaggio

lun nov 19, 2007 17:27

Kagura ha scritto:Uno dei pochi cartoni che ho sempre odiato con tutto il cuore, assieme a Candy e Lovely Sara. Porca zozza, mi faceva saltare i nervi.


Quotone. Ma anche il Grande sogno di Maya se la gioca ad armi pari. :evil:

lun nov 19, 2007 18:49

Muzedon ha scritto:
Kagura ha scritto:Uno dei pochi cartoni che ho sempre odiato con tutto il cuore, assieme a Candy e Lovely Sara. Porca zozza, mi faceva saltare i nervi.


Quotone. Ma anche il Grande sogno di Maya se la gioca ad armi pari. :evil:


Essendo un Essere che fa della perversione il suo pane quotidiano, sin da picolo apprezzavo la morbosità e la "scorrettezza" di un cartone per bambini che trattava sconvenientemente di sentimenti incestuosi etc....

Giuro: soprattutto la prima parte degli episodi del cartoon mi galvanizzava

Non vi lamentate, non è che si diventa Oscuri Signori di Necropolis da un giorno all'altro :asd: : prima giovini con maglione e camicia e capello con riga...poi oscuri signori di Necropolis.... naaaaa 8-)

lun nov 19, 2007 19:21

MasterMind ha scritto:
Muzedon ha scritto:
Kagura ha scritto:Uno dei pochi cartoni che ho sempre odiato con tutto il cuore, assieme a Candy e Lovely Sara. Porca zozza, mi faceva saltare i nervi.


Quotone. Ma anche il Grande sogno di Maya se la gioca ad armi pari. :evil:


Essendo un Essere che fa della perversione il suo pane quotidiano, sin da picolo apprezzavo la morbosità e la "scorrettezza" di un cartone per bambini che trattava sconvenientemente di sentimenti incestuosi etc....

Giuro: soprattutto la prima parte degli episodi del cartoon mi galvanizzava

Non vi lamentate, non è che si diventa Oscuri Signori di Necropolis da un giorno all'altro :asd: : prima giovini con maglione e camicia e capello con riga...poi oscuri signori di Necropolis.... naaaaa 8-)

Quindi per diventare signori di necropolis serve essere fan di Giorgie :sisi:

lun nov 19, 2007 19:31

serve farsi Georgi :sisi:
o quello o succhiarle tutto il sangue dietro un vicolo :asd:

lun nov 19, 2007 19:34

MasterMind ha scritto:serve farsi Georgi :sisi:
o quello o succhiarle tutto il sangue dietro un vicolo :asd:

Vada per la seconda, non sono ancora diventato pedofilo IO :asd:

lun nov 19, 2007 20:05

Ryld Ghaun ha scritto:
MasterMind ha scritto:serve farsi Georgi :sisi:
o quello o succhiarle tutto il sangue dietro un vicolo :asd:

Vada per la seconda, non sono ancora diventato pedofilo IO :asd:


vabbè intendevo nella serie in cui è cresciuta...fesso :P
Rispondi al messaggio