Switch to full style
La sezione dedicata ai cartoons che ci hanno fatto (e ci fanno tuttora) sognare. Per nostalgici e non!
Rispondi al messaggio

mar nov 20, 2007 22:28

si gia subbata ita :wink:
tramite MPle richieste di "info" :roll:

Re: Jeeg - Robot d'acciaio

mer apr 23, 2008 21:15

Ho finito oggi di vedere i nuovi episodi e ho.... pianto :crying:

Fantastico, dinamica, con colpi di scena, un certo equilibrio (fondamentale secondo me e, ad esempio, inesistente in Mazinkaiser) tra forze del bene e nemici, una certa coralità (non si dimenticano i coprotagonisti e le spalle) e un senso anche degli altri combattenti 8ancora: in Mazinkaiser c'è lui che è un figo e gli altri stanno a guardare)..... insomma una figata pazzesca e poi, quando compare e si trasforma LUI the ONE, come non piangere?

FANTSTICO solo una parola :clap:


Immagine

p.s.: O grande dio Majinga chiedo venia sei tu il mio unico, la mia sola divinita :look: :love!:

Re: Jeeg - Robot d'acciaio

gio apr 24, 2008 13:18

Su MM, Mazinga non si offenderà: lui e Giggone sono parenti alla lontana :lol:

Re: Jeeg - Robot d'acciaio

dom apr 27, 2008 14:21

Indubbiamente il nuovo Kojeetsu No Jeeg (che aborto ho scritto?) ha più fascino dell'ultimo mazinkeiser, anche se ti vorrei ricordare il ritorno di tetsuya in Mazinkaiser, dai, spettacolare :D

Sui personaggi secondari invece (tetsuya a parte, lui non è secondo a nessuno U_U) sono pienamente daccordo con DoppiaEmme.

Re: Jeeg - Robot d'acciaio

dom apr 27, 2008 14:50

concordo con Ryldone sull'eccezione Tetrsuya e sul suo gagliardissimo ritorno
per il resto confermo la mia precedente valutazione :sisi:

Re: Jeeg - Robot d'acciaio

mar apr 29, 2008 10:54

Jeeg è sempre Jeeg e poi Hiroshi è il migliore.
Spoiler: Visualizza

Re: Jeeg - Robot d'acciaio

mar apr 29, 2008 11:58

Li mi sono gasato sbraitando contro il monitor....lo devo ammettere
e non è stato l'unico punto :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :roll: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :clap: :clap: grazie ancora Zio Skaan :bllll:

Re: Jeeg - Robot d'acciaio

mar nov 04, 2008 11:52

Muahauahuahahu nella mia lenta ma costante conquista del mondo attraverso le miniature precise al dettaglio dei miei mostri sacri dell'infanzia, ho messo a segno un altro colpo e Lucca mi ha regalato questo

Immagine

Sono contento come una pasQua XD XD
Rispondi al messaggio