Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 00:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 19:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52
Messaggi: 804
Località: Terre Oscure
Drow... Guerra della regina ragno (Dissolution-Insurrection-Condemnation)... punto e basta perchè poi la serie scivola veramente in basso... sopratutto Extinction AL ROGO.
"Luci è ombre" ha davvero la coerenza di Umberlee quando le girano le gonadi... per quanto concerne lo sgravo mentale... beh... mi sa che solo Liriel ne soffre... :lol:

_________________
Seguace di Eilistraee...
Potere alla Vergine Oscura!

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis


Ultima modifica di Doom Cat il ven mag 11, 2007 11:44, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 10:30 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mer ott 19, 2005 14:59
Messaggi: 372
Località: Roma
Beh alla fine è semplice questione di gusto personale da trattare senza aggressività alcuna! ^^

_________________
"Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso Dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno. Rompi quel funebre sudario col quale pretendono di avvolgerti. Io sono la bellezza, la gioventù e la vita, se vieni, insieme saremo l'amore."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 11:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52
Messaggi: 804
Località: Terre Oscure
Ramisha ha scritto:
Beh alla fine è semplice questione di gusto personale da trattare senza aggressività alcuna! ^^


Vero, Michela. ^^... il guaio sono sempre le finanze tuttavia! deve leggerli per giudicare... 'mmazza ai 15 euro!

_________________
Seguace di Eilistraee...
Potere alla Vergine Oscura!

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 11:57 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mer ott 19, 2005 14:59
Messaggi: 372
Località: Roma
Vero, purtroppo i costi dei libri fantasy (soprattutto Armenia) sono spropositati, temo che sia per la sorta di "monopolio" che hanno in Italia, infondo siamo pochi a leggere il genere, e se vogliamo leggerlo c'è solo di questa casa e quindi ci dobbiamo cospargere il capo i cenere e spendere 15 € a libro :crying:

_________________
"Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso Dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno. Rompi quel funebre sudario col quale pretendono di avvolgerti. Io sono la bellezza, la gioventù e la vita, se vieni, insieme saremo l'amore."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 13:14 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52
Messaggi: 804
Località: Terre Oscure
Ho provato in biblioteca... ma il nome "R.A.Salvatore" non lo conoscono proprio... solo uno di Terry Brooks...

PSOT: bello il tuo avatar!

_________________
Seguace di Eilistraee...
Potere alla Vergine Oscura!

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 13:19 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mar mag 08, 2007 10:02
Messaggi: 382
Io riesco ad avere lo sconto del 15% di solito. Puntualmente il posto più fornito fà solo il 10% circa.

Del resto a me pi libri piace averli e anche rileggerli se meritano. :)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 14:20 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mer ott 19, 2005 14:59
Messaggi: 372
Località: Roma
Doom Cat ha scritto:
PSOT: bello il tuo avatar!

Grassie!! ^^

Warchief Vlad ha scritto:
Del resto a me pi libri piace averli e anche rileggerli se meritano. :)


Eh sì anche io ho questo difetto :P

_________________
"Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso Dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno. Rompi quel funebre sudario col quale pretendono di avvolgerti. Io sono la bellezza, la gioventù e la vita, se vieni, insieme saremo l'amore."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 14:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Ramisha, non sono aggressiva verso i gusti altrui, sono aggressiva verso la saga che a me ha fatto 'kifo :P poi e' ovvio che ad altri magari puo' piacere... ma io ho un odio quasi personale verso Luci e Ombre :d


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 14:26 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mer ott 19, 2005 14:59
Messaggi: 372
Località: Roma
Beh certo, son gusti! ^^

_________________
"Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso Dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno. Rompi quel funebre sudario col quale pretendono di avvolgerti. Io sono la bellezza, la gioventù e la vita, se vieni, insieme saremo l'amore."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 15:40 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mar mag 08, 2007 10:02
Messaggi: 382
Mi toccherà leggerli, così poi magari ho le basi per litigare con Xyatha se mi piace :d

:boingmad: : :boingmad: :boingmad: :boingmad:


Dai che sono buono :angek: (e mi sa che in questo forum stono :D )


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 19:46 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Xyatha ha scritto:
Ramisha, non sono aggressiva verso i gusti altrui, sono aggressiva verso la saga che a me ha fatto 'kifo :P poi e' ovvio che ad altri magari puo' piacere... ma io ho un odio quasi personale verso Luci e Ombre :d


Io ho lo stesso problema con "I promessi sposi" che personalmente chiamo "Fermo e Lucia" :lol:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 18:39 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mar mag 08, 2007 10:02
Messaggi: 382
Ho letto i primi tre libri della guerra della regina ragno. Adesso mi chiedo perchè siano sconsigliati gli ultimi tre :crying:

Non anticipatemi nulla sulla trama, ma la curiosità è tanta...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 16:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mag 17, 2006 20:50
Messaggi: 25
Località: house Jae'llat, escaped from Ust Natha
Venduì a tutti, yathrin e jabbuk, sono secoli che non mi faccio vivo qui !
Colgo l'ocasione con questo saluto per chiedervi se qualcuno ha nuove riguardanti il prossimo capitolo della trilogia "capitani di ventura" ?
Quella che vede Entreri e Jarlaxle scorazzare per la superficie e di cui hanno ristampato il primo volume (il servitore della reliquia) con copertina dedicata ?
Io i primi due li ho letti (ormai un annetto fa) ma dove mi "rifornisco" ancora non ne sanno nulla.

PS: sicuramente lo saprete già ma un po di pubblicità non fa mai male...è uscito un tomo di D&D chiamato "Drow of Underdark" che non è niente male, in cui si tratta nel dettaglio una nuova città Drowish -anche se devo ancora "studiarlo" per benino sembra interessante-

Aluvè malla Ilythiiri !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 16:28 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Io non ne so nulla =(

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 19:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27
Messaggi: 3962
Località: Akashic Records
Lyynwll ha scritto:
Venduì a tutti, yathrin e jabbuk, sono secoli che non mi faccio vivo qui !
Colgo l'ocasione con questo saluto per chiedervi se qualcuno ha nuove riguardanti il prossimo capitolo della trilogia "capitani di ventura" ?
Quella che vede Entreri e Jarlaxle scorazzare per la superficie e di cui hanno ristampato il primo volume (il servitore della reliquia) con copertina dedicata ?
Io i primi due li ho letti (ormai un annetto fa) ma dove mi "rifornisco" ancora non ne sanno nulla.

PS: sicuramente lo saprete già ma un po di pubblicità non fa mai male...è uscito un tomo di D&D chiamato "Drow of Underdark" che non è niente male, in cui si tratta nel dettaglio una nuova città Drowish -anche se devo ancora "studiarlo" per benino sembra interessante-

Aluvè malla Ilythiiri !


prova questo che esce ad ottobre :wink:
La strada del patriarca - I soldati di ventura - Forgotten Realms Vol. 3 - uscita: OTTOBRE

_________________
Son luce ed Ombra, angelica
farfalla o verme immondo, sono
un caduto cherubo
dannato a errar sul mondo
o un demone che sale,
affaticando l'ale,
verso un lontano ciel

IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51"
nenio estas tiel valora, kiel la sano
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010