Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Foggia, mamma lascia i figli in auto e tenta rapina

mar gen 17, 2006 13:19

La giovane donna è stata arrestata: era incensurata
"L'ho fatto per dare da mangiare ai miei bambini"
Foggia, mamma lascia i figli in auto
e tenta rapina in tabaccheria

FOGGIA - Ladra per disperazione. E' la storia di una giovane mamma foggiana che questa mattina ha lasciato i figli di 2 e 6 anni in auto per sbrigare un servizio, come accade a tante madri nel corso di una mattinata piena d'impegni. Ma quando si allontana, ha invece in mente di compiere una rapina. E infatti la 23enne, incensurata, entra in una tabaccheria con il volto coperto da un passamontagna e armata di una pistola giocattolo chiede al proprietario tutto l'incasso. La rapina non va a buon segno, lei scappa e dopo poco viene fermata dalle forze dell'ordine.

Quando la ragazza ha scoperto che tutto il bottino della rapina ammontava a soli 50 euro si è scagliata contro il tabaccaio chiedendo altro denaro. Poi è scappata dopo l'intervento della moglie dell'esercente, che è riuscita a metterla in fuga con un morso. Nel frattempo sono arrivati anche gli agenti, che nella confusione hanno notato i due bambini che piangevano nell'automobile poco distante e in poco tempo sono riusciti a individuare la madre.

A chi la ha arrestata la giovane ha spiegato, in lacrime, di aver compiuto questo gesto disperato per procurarsi da mangiare per i figli, visto che sia lei che il marito sono disoccupati.

mar gen 17, 2006 13:19

Questo è segno che in Italia le cose vanno bene, eh... :roll:

Re: Foggia, mamma lascia i figli in auto e tenta rapina

mar gen 17, 2006 14:46

Muzedon ha scritto:Poi è scappata dopo l'intervento della moglie dell'esercente, che è riuscita a metterla in fuga con un morso.

O_O

Mi sfugge qualcosa...

mar gen 17, 2006 15:43

Ehm..............

diciamo che non esiste un mondo di rose e fiori...............

lun gen 23, 2006 19:56

Che cavolo, quando ho letto il pezzo in cui è tornata indietro disperata perchè c'erano solo 50 euro, stavo tifando per lei! :-|

Muzedon ha scritto:Questo è segno che in Italia le cose vanno bene, eh... :roll:

Già, vero, prima di questo governo, queste cose non sarebbero mai potute accadere :roll:

lun gen 23, 2006 20:00

borgata ha scritto:
Muzedon ha scritto:Questo è segno che in Italia le cose vanno bene, eh... :roll:

Già, vero, prima di questo governo, queste cose non sarebbero mai potute accadere :roll:

No, ma prima di questo governo, a mia memoria, nessuno diceva in ogni dove che l'Italia stava bene, era un paese ricco in cui il lavoro abbonda e l'economia è in netta ripresa. Suvvia... :roll:

lun gen 23, 2006 21:36

...Però prima dicevano che il comunismo nei paesi dell'Est è stato un successo. :lol:
Suvvia Muze... Il fatto che ora i politici fingano che le cose vadano bene non vuol dire che prima andassero meglio. :roll:

lun gen 23, 2006 22:27

borgata ha scritto:Che cavolo, quando ho letto il pezzo in cui è tornata indietro disperata perchè c'erano solo 50 euro, stavo tifando per lei! :-|

Ne sei propio sicuro, io non ci conterei troppo!!!

Probabilmente ne tu ne io ci ricordiamo di episodi analoghi ma cio non vuol dire che non siano successi, come non è detto neanche che i telegiornali ne abbiano parlato in passato.

mar gen 24, 2006 00:12

Draker ha scritto:
borgata ha scritto:Che cavolo, quando ho letto il pezzo in cui è tornata indietro disperata perchè c'erano solo 50 euro, stavo tifando per lei! :-|

Ne sei propio sicuro, io non ci conterei troppo!!!

Probabilmente ne tu ne io ci ricordiamo di episodi analoghi ma cio non vuol dire che non siano successi, come non è detto neanche che i telegiornali ne abbiano parlato in passato.

Era leggermente ironico :asd:

mar gen 24, 2006 11:23

Azrael The Dark ha scritto:Suvvia Muze... Il fatto che ora i politici fingano che le cose vadano bene non vuol dire che prima andassero meglio. :roll:

Concordo!
Infatti non dicevo che prima le cose andavano bene... ma che prima avevano il buon gusto di starsene zitti. :P

mar gen 24, 2006 16:15

Come disse Benigni: "Finiremo allo sbaraglio ma almeno ci si diverte... Ci son paesi dove va tutto a rotoli e non si diverte nessuno, questi rovineranno l'Italia ma almeno ci fan ridere."
:lol:

mar gen 24, 2006 16:27

Azrael The Dark ha scritto:Come disse Benigni: "Finiremo allo sbaraglio ma almeno ci si diverte... Ci son paesi dove va tutto a rotoli e non si diverte nessuno, questi rovineranno l'Italia ma almeno ci fan ridere."
:lol:

Beh, ci fanno ridere le battute dei comici, ma in realtà c'è poco da ridere. :wink:

mar gen 24, 2006 16:39

poverina la ragazza.... :(
Rispondi al messaggio