Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
mar gen 17, 2006 13:19
La giovane donna è stata arrestata: era incensurata
"L'ho fatto per dare da mangiare ai miei bambini"
Foggia, mamma lascia i figli in auto
e tenta rapina in tabaccheria
FOGGIA - Ladra per disperazione. E' la storia di una giovane mamma foggiana che questa mattina ha lasciato i figli di 2 e 6 anni in auto per sbrigare un servizio, come accade a tante madri nel corso di una mattinata piena d'impegni. Ma quando si allontana, ha invece in mente di compiere una rapina. E infatti la 23enne, incensurata, entra in una tabaccheria con il volto coperto da un passamontagna e armata di una pistola giocattolo chiede al proprietario tutto l'incasso. La rapina non va a buon segno, lei scappa e dopo poco viene fermata dalle forze dell'ordine.
Quando la ragazza ha scoperto che tutto il bottino della rapina ammontava a soli 50 euro si è scagliata contro il tabaccaio chiedendo altro denaro. Poi è scappata dopo l'intervento della moglie dell'esercente, che è riuscita a metterla in fuga con un morso. Nel frattempo sono arrivati anche gli agenti, che nella confusione hanno notato i due bambini che piangevano nell'automobile poco distante e in poco tempo sono riusciti a individuare la madre.
A chi la ha arrestata la giovane ha spiegato, in lacrime, di aver compiuto questo gesto disperato per procurarsi da mangiare per i figli, visto che sia lei che il marito sono disoccupati.
mar gen 17, 2006 13:19
Questo è segno che in Italia le cose vanno bene, eh...
mar gen 17, 2006 14:46
Muzedon ha scritto:Poi è scappata dopo l'intervento della moglie dell'esercente, che è riuscita a metterla in fuga con un morso.
O_O
Mi sfugge qualcosa...
mar gen 17, 2006 15:43
Ehm..............
diciamo che non esiste un mondo di rose e fiori...............
lun gen 23, 2006 19:56
Che cavolo, quando ho letto il pezzo in cui è tornata indietro disperata perchè c'erano solo 50 euro, stavo tifando per lei!
Muzedon ha scritto:Questo è segno che in Italia le cose vanno bene, eh...

Già, vero, prima di questo governo, queste cose non sarebbero mai potute accadere
lun gen 23, 2006 20:00
borgata ha scritto:Muzedon ha scritto:Questo è segno che in Italia le cose vanno bene, eh...

Già, vero, prima di questo governo, queste cose non sarebbero mai potute accadere

No, ma prima di questo governo,
a mia memoria, nessuno diceva in ogni dove che l'Italia stava bene, era un paese ricco in cui il lavoro abbonda e l'economia è in netta ripresa. Suvvia...
lun gen 23, 2006 21:36
...Però prima dicevano che il comunismo nei paesi dell'Est è stato un successo.
Suvvia Muze... Il fatto che ora i politici fingano che le cose vadano bene non vuol dire che prima andassero meglio.
lun gen 23, 2006 22:27
borgata ha scritto:Che cavolo, quando ho letto il pezzo in cui è tornata indietro disperata perchè c'erano solo 50 euro, stavo tifando per lei!

Ne sei propio sicuro, io non ci conterei troppo!!!
Probabilmente ne tu ne io ci ricordiamo di episodi analoghi ma cio non vuol dire che non siano successi, come non è detto neanche che i telegiornali ne abbiano parlato in passato.
mar gen 24, 2006 00:12
Draker ha scritto:borgata ha scritto:Che cavolo, quando ho letto il pezzo in cui è tornata indietro disperata perchè c'erano solo 50 euro, stavo tifando per lei!

Ne sei propio sicuro, io non ci conterei troppo!!!
Probabilmente ne tu ne io ci ricordiamo di episodi analoghi ma cio non vuol dire che non siano successi, come non è detto neanche che i telegiornali ne abbiano parlato in passato.
Era leggermente ironico
mar gen 24, 2006 11:23
Azrael The Dark ha scritto:Suvvia Muze... Il fatto che ora i politici fingano che le cose vadano bene non vuol dire che prima andassero meglio.

Concordo!
Infatti non dicevo che prima le cose andavano bene... ma che prima avevano il buon gusto di starsene zitti.
mar gen 24, 2006 16:15
Come disse Benigni: "Finiremo allo sbaraglio ma almeno ci si diverte... Ci son paesi dove va tutto a rotoli e non si diverte nessuno, questi rovineranno l'Italia ma almeno ci fan ridere."
mar gen 24, 2006 16:27
Azrael The Dark ha scritto:Come disse Benigni: "Finiremo allo sbaraglio ma almeno ci si diverte... Ci son paesi dove va tutto a rotoli e non si diverte nessuno, questi rovineranno l'Italia ma almeno ci fan ridere."

Beh, ci fanno ridere le battute dei comici, ma in realtà c'è poco da ridere.
mar gen 24, 2006 16:39
poverina la ragazza....