Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Gliead piacere

mer gen 25, 2006 00:16

qualcuno si chiederà :shock: "che ci fa un elfo dei boschi nei reami dei drow?"(perchi non ha letto il libro la "saga di Gilead",Gilead è un elfo dei boschi).
Beh! anche se porto un nome da elfo nelle mie vene scorre sangue drow :twisted: :wink:
in una parola adoro gli elfi scuri e se devo dirla tutta il mio primo personaggio Ad&d :jalil: è stato un drow rinnegato un pò come zaknefein (ma del tutto diverso)
comunque che dire d'altro a si mi chiamo Francesca e mi piace un sacco questo sito :wink:
ci si ritrova in giro per il forum :ok:

mer gen 25, 2006 00:38

che bello sono la prima a darti il benvenuto!!!! :d
Tranquilla non è così strano avere elfi dei boschi qui....ad esempio c'è elfadeiboski....(ma no!!! :lol: ) e poi Io (non io...è un genio che non poteva scegliere un altro nick... :evil: )....
comunque un angelico benvenuto ^^

mer gen 25, 2006 00:57

grazie per il benvenuto :wink:
ci troveremo a parlare nelle varie sezioni a dopo :giro:

mer gen 25, 2006 10:35

Benvenuta Gilead!
Le elfette sono sempre benvenute, è agli elfi pallidi maschi che viene riservato un trattamento "speciale"! :twisted:

Scherzi a parte spero che tu possa divertirti insieme a noi! :D

mer gen 25, 2006 10:37

Vendui Gilead possa la Dea "occuparsi di te" :wink:

mer gen 25, 2006 12:18

Muzedon ha scritto:Benvenuta Gilead!
Le elfette sono sempre benvenute, è agli elfi pallidi maschi che viene riservato un trattamento "speciale"! :twisted:

Scherzi a parte spero che tu possa divertirti insieme a noi! :D

neanche arrivata gia provoleggi...benvenuta come hai ben notato sei gia nelle grazie del admin ....(non ci vuole molto ad entrarci basta mettere sesso femminile nel profilo)....io son Jack adoro gli elfi e odio i drow (carne troppo dura, sai com'è? no) ti do il benvenuto in questa città dove non si paga l'enel da anni...infatti mira i risultati siamo tutti al buio....stai tranquilla che ti divertirai

mer gen 25, 2006 15:32

venduì nel forum più oscuro di tutti!!!

mer gen 25, 2006 16:11

grazie del caldo benvenuto :oops: :wink:

mer gen 25, 2006 19:55

PALLA DI FUOCO!

un caldo benvenuto anche da me :asd:

mer gen 25, 2006 21:09

Alexiel ha scritto:ad esempio c'è elfadeiboski....(ma no!!! :lol: )

ma...ma...che ho fatto? :(

comunque benvenuta Gilead^^

gio gen 26, 2006 00:22

nulla nulla elfa... *le fa pat pat sulla testa* :d
stavo facendo un esempio piuttosto scontato.....^^

gio gen 26, 2006 16:20

aaaaaaaaaaah! ok^^

gio gen 26, 2006 18:53

Un caldo benvenuto, eh?!

:grat:

Nube incendiaria!!!

Venduì :jalil:

sab gen 28, 2006 07:42

Io (non io...è un genio che non poteva scegliere un altro nick... )

Non ne parliamo, le pratiche per fargli cambiare nick sono in corso da piu di 7 mesi....avvocato ma che si combina qua? :roll:

Le elfette sono sempre benvenute, è agli elfi pallidi maschi che viene riservato un trattamento "speciale"!

Muze, ma cosi me li spaventi, protesto per un'equa distribuzione dei beni! :evil:

Comunque sei benvenuta tra noi, se ti dovesse servire qualcosa chiedi, ma sono sicura ch enon sentirai freddo! :lol:

sab gen 28, 2006 14:56

bengiunta tra noi :d
...non è vero muuuuz!!!anche gli elfi maschi sono i benvenuti qua, altrimenti io fuf'fhyì come lo nutro??? :lol:
Rispondi al messaggio