In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
lun gen 30, 2006 21:11
allora perchè non avevi questo*e tirò fuori l'anello*se non vuoi la mia "protezione" non lo prenderre non mi piace essere presa in giro *era anche lei delusa*la prossima mossa...devo riunire il casato e cercare di diventare la matrona di menzoberrazan...vuole che trovi e giustizio quell'arcimago a tutti i costi...
lun gen 30, 2006 21:13
evidentemente mi sono scordato qualche parte...di quale arcimago parli?...non sarà quello che aveva l'urna....
ignorò la delusione della drow,in fondo non era lui che doveva essere protetto
lun gen 30, 2006 21:17
si è proprio lui, quell'urna era la missione della mia matrona, ma non era quella che le serviva veramente...o lo trovo e lo uccido o farò compagnia alle mie tre sorelle...
lun gen 30, 2006 21:20
il lich annui e fece un rapido gesto della mano facendo colparire un portale che conduceva non troppo distante da valas
dopo di te allora
lun gen 30, 2006 21:27
sherwill si mise il suo armamnterio e lo zaino e poi prese il portale...
lun gen 30, 2006 23:54
Si rivoltò verso Zero con gli occhi chiusi, li aprì guardandolo per qualche secondo "Dormirò un altro pò, poi dovrò tornare dagli altri..." sorrise per poco "...se vorrete tornerò da voi..." lo abbracciò richiudendo gli occhi
mar gen 31, 2006 00:04
"sai che per me puoi fare tutto quello che vuoi, no? solo... stai attenta, riguardati... e torna in fretta da me."
il demone fece una pausa come fosse un po' in ansia.
"ultimamente faccio una fatica del diavolo a tornare sul Primo Piano... e non mi va di starti lontano a lungo..."
mar gen 31, 2006 00:13
Sorrise stringendolo più forte "...non vi dovete preoccupare...se avrò qualche problema, cercherò di venire subito da voi..."
mar gen 31, 2006 00:28
Sorrise all'Elfa. Ancora una volta l'espressione dell'Abissale non si addiceva minimamente alla sua razza. era... sereno.
"un ultima cosa... quando tornerai dimmi dell'Urna. non mi piace per niente... forse è per quell'artefatto che gli spostamenti planari sono tanto faticosi..."
accarezzò il viso dell'elfa e poi si sprofondò tra i cuscini del suo letto.
"ora dormi. devi riposare se vuoi partire all'avventura."
mar gen 31, 2006 00:32
Annuì leggermente con la testa sorridendo "...buona notte..."
mar gen 31, 2006 15:37
Valas era seduto sul prato, guardò un buco nero aprirsi e vide uscire Sherwill e Ravenard. "Bene, ho trovato il portale. L'elfa chiara?"
mar gen 31, 2006 15:44
osservò valas
elfa chiara?..di cosa parli?
mar gen 31, 2006 15:45
sherwill uscì dal portale si sistemò il capuccio e poi si rivolse a valas *non ne ho idea...torno appena adesso dall'underdark...e dove ci porta qst portale?*
mar gen 31, 2006 15:55
il lich si guardò intorno
l'elfa non è qui vicino...andiamo prima noi
mar gen 31, 2006 16:04
Sono d'accordo...infondo non ha problemi a rintracciarci...*sherwill sorrise*...lo sò dov'è...*divenne seria e si rivolse a valas*che piano hai in mente per andare alla gilda degli assassini? non sono molto ospitali...