Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
ven gen 27, 2006 17:25
lo voglio vedere
ven gen 27, 2006 20:00
il cartone nn mi entusiasmava.
Ma x charlize se fa uno strappo x lei che con uno strappo è diventata famosa.
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMmmmmmartini.
Altro che George.
ven gen 27, 2006 23:45
A me charlize theron nella parte di Aeon mi sembra quantomai scelta a caso... insomma, Charlize sarà bella quanto vuoi, ma non ha certo il fisico alla Aeon Flux, qualcuna più atletica no?
dom gen 29, 2006 13:45
yrinthakis ha scritto:A me charlize theron nella parte di Aeon mi sembra quantomai scelta a caso... insomma, Charlize sarà bella quanto vuoi, ma non ha certo il fisico alla Aeon Flux, qualcuna più atletica no?
mai sottovalutare potere di team di allenatori con programma specifico + (soprattutto) effetti speciali
Dai un occhio alle foto che girano (sul periodico della repubblica XL c'è unservizio) e vedrai che... ci può anche stare
dom gen 29, 2006 14:51
e poi chi me pare che se scarta aggrasso.
E con questo ho detto tutto.
dom gen 29, 2006 15:53
Brando ha scritto:e poi chi me pare che se scarta aggrasso.
E con questo ho detto tutto.
SIC!!!!!!!
dom gen 29, 2006 16:20
Secondo me in un ruolo simile ci stava meglio una modella atletica o una oramai quasi monotematica Jessica Alba...
dom gen 29, 2006 16:44
vabbè che è abbona da morì J.A. ma è come magna biscotti tutto il giorni per mesi... dopo un po' stomiga!
direi che concordo col masternone NAzionale
mar gen 31, 2006 11:55
Charlize Theron ci sta tutta nella parte ma per quanto riguarda il film... un pò moscio.
mar gen 31, 2006 11:56
Alexiel Belle-Morte ha scritto:Charlize Theron ci sta tutta nella parte ma per quanto riguarda il film... un pò moscio.
peccato
L'hai già adocchiato?
mar gen 31, 2006 17:54
E chi ha parlato mai de film????
mer feb 01, 2006 13:09
Il tema è intrigante, anche se trito e ritrito.
Non sono uno di quelli che va a vedere un film solo per l'attrice protagonista... ma Charlize... oh, Charlize! Mia dea!!!
mer feb 01, 2006 14:24
E con il capello nero è solo da Adorare