Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ciao a tutti!

mer feb 01, 2006 16:48

Ciao a tutti,mi chiamano in tanti modi...qui a Valm Neira sarò Dalamar-Morloth...elfa oscura albina nonchè irriducibile giocatrice di gdr live e metallara al 100%...piacere di conoscervi :jalil:

mer feb 01, 2006 16:54

benvenuto in queste terre desolate abitate da gente che si veste di nero solo per mimetizzarsi col buio e magari potresti fare a colletta anche tu per pagare l'enel

mer feb 01, 2006 16:54

Jack, come al solito non hai capito una mazza... è una lei.

Venduì, Jalìl.
Che il tuo cammino tra queste oscure lande possa essere ricco di soddisfazioni e pieno di insidie! :drow:

mer feb 01, 2006 17:07

colpa mia???? se non metteno il sesso sotto l'avatar :? ...perdono comunque elfetta oscura

Re: Ciao a tutti!

mer feb 01, 2006 17:11

Benvenuta a Valm Neira jalil!

Dalamar-Morloth ha scritto:...elfa oscura albina nonchè irriducibile giocatrice di gdr live e metallara al 100%...piacere di conoscervi :jalil:

Penso che tutti i sostantivi e aggettivi al femminile avrebbero dovuto farti sospettare qualcosa! :lol:

mer feb 01, 2006 17:15

cosa significa? anche Platinete parla al femminile solo per fartelo notare :roll:
comunque ho gia chiesto scusa....e come al solito ho fatto la solita figura di merxx

mer feb 01, 2006 18:00

Benvenuta! ci voleva una milanese!

ciauuuu

mer feb 01, 2006 18:18

Benvenuta!!!

mer feb 01, 2006 19:49

Welcome

W Milano!!!!

mer feb 01, 2006 21:27

Benvenuta :drow:

mer feb 01, 2006 21:43

Un elfa droq albina...facciamola vampira e il gioco è fatto!!!! :twisted:

Benvenuta cara, benvenuta......

gio feb 02, 2006 03:33

Questa si prospetta decisamente in gamba, metallara e giocatrice persa...e decisamente un piacere averti tra noi! :d
Bhe accomodati pure, tanto mi dai l'idea di una che gia si puo sentire a casa qui.... 8-)
Qualunque cosa ti dovesse servire chiedi pure! :wink:

gio feb 02, 2006 13:19

prestazioni sessuali, uno scendiletto di pelliccia di felino nero, un chiletto o due di provole...sto forum ha molto da offrire, ma se devo consigliarti, non separarti mai dalla tua frusta, quella si che diventa fondamentale quando scende la sera!!! :lol:

benvenuta :d

gio feb 02, 2006 16:17

Shraen ha scritto:prestazioni sessuali, uno scendiletto di pelliccia di felino nero, un chiletto o due di provole...

Scusa, io in quale categoria ricadrei?

gio feb 02, 2006 16:18

nargai manca la categoria dei pazzi tutto qui.....sai benissimo che abbiamo la tessera del club
Rispondi al messaggio