Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mer feb 01, 2006 15:16

Ben venuta!!!!!

mer feb 01, 2006 16:11

cerca di non distrarre i nuovi utenti muze...........

mer feb 01, 2006 21:37

...o forse ti conosce bene e fa la vaga per non assecondare certe tue manie... :P

mer feb 01, 2006 22:09

cosa? cosa?? io....il muze.....assolutamente...poi lui non è il mio tipo e io....nn mi sognerei mai di esser complice delle sue strane idee sessuali..... :shock:

mer feb 01, 2006 23:34

non te ,shraen....lo so che tu sei brava bimba (!) e non lo faresti mai..

:lol: (ultima parole famose...)

gio feb 02, 2006 12:39

Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto:cosa? cosa?? io....il muze.....assolutamente...poi lui non è il mio tipo e io....nn mi sognerei mai di esser complice delle sue strane idee sessuali..... :shock:

Eh? E quali sarebbero le mie "strane" idee sessuali?! :shock:

Comunque la tesi di Serpico è quella più accreditabile! :P

^^

gio feb 02, 2006 12:44

benvenuta! :d

gio feb 02, 2006 13:15

uhm...ok mettiamo caso che non ti conosca ancora bene, muzzino...può anche essere...cosa proponi per rimediare alla cosa?
evita le tue "strane idee sessuali" hahahaahha

gio feb 02, 2006 16:26

Grazie muz.....fanno cento euro per il supporto e 50 per la campagnia pubblicitaria :)

Dr. Serpico, specializzato in "dare ragione ai pazzi"

ven feb 03, 2006 04:58

Dr. Serpico, specializzato in "dare ragione ai pazzi"

Le ultime parole.... :alien:
(e dubito saranno famose :asd: )

ven feb 03, 2006 16:31

perchè? conto di esercitare a lungo....

ven feb 03, 2006 17:02

mah.........secondo me qlcs non và....e cmq è vro ke sono una brava ragazza!

me corre a sbirciare nei pantaloni di muze.... "cos'è quello??"con sguardo atterrito*

ven feb 03, 2006 17:53

....? mha? e la brava ragazza? HAHAHAHHAHAHAHAH

ven feb 03, 2006 18:35

Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto:mah.........secondo me qlcs non và....e cmq è vro ke sono una brava ragazza!

me corre a sbirciare nei pantaloni di muze.... "cos'è quello??"con sguardo atterrito*

:shock: :shock: :shock:

ven feb 03, 2006 21:15

Muzedon ha scritto:
Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto:mah.........secondo me qlcs non và....e cmq è vro ke sono una brava ragazza!

:shock: :shock: :shock:

tu dì di si e asseconda, non si sa mai che reazioni poterbbero avere... sai a volte diventano violenti. :asd:
Rispondi al messaggio