Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

mer giu 15, 2005 14:26

AlexWOLF ha scritto:peccato che facendo così un mio amico abbia inondato un manuale al master e glielo abbia dovuto ripagare nuovo!!!

da allora appena si prende in mano una bottiglia si allontanano i manuali!!!

noi abbiamo rimediato agli inconvenienti idrici mettendo le schede al forno al microonde :ahmove:
i manuali cerchiamo invece di tenerli il meno possibile sul tavolo, ma qualche macchia di caffè non manca mai :-|

mer giu 15, 2005 15:48

coca
nutella
coca
e......nutella

mer feb 08, 2006 00:17

noi di regola:tanta acqua e bibite in generale....
di cibo un po di tutto si passa dai panettoni ai pop corn alle patatine, qualunque cosa sia disponibile e commestibile....
poi abbiamo la fortuna di avere un giocatore che studia cucina e ci vizia con prelibati e gustosissimi dolici ogni volta!
io non fumo ma durante la sessione sono d'obbligo non so quante pause cikka, a volte sono pure utili....
e più delle volte non può assolutamente macare il caffè....
....poi nelle occasioni delle lughe giocate notturne ci permettono anche un po di alcolici....possono essere utili a volte per calarsi meglio nel personaggio.... :beer:

mer feb 08, 2006 00:49

Quali schifezze dici.....patatine dogni sorta, sneck vari e bibite di solito.

the wizard ha scritto:coca
nutella
coca
e......nutella

Che monotonia!!! :?

Zeerith ha scritto:non è vero... cioè è vero che mi scrofo sto mondo e quest'altro ma quando devo intervenire in gdr non mangio... :(

Si anche perchè come faresti a parlare con la bocca piena!!!

mer feb 08, 2006 12:03

Bah bah tutti maschiacci...

Io che giocavo con un gruppo only woman e si giocava a casa mia...

usualmente l'appuntamento era per cena da me, e dopo cena, mentre ci crogiolavamo nei dolci, si iniziava a giocare.
I menu' medi prevedevano (ovviamente non tutto insieme)

-Lasagne
-Rotolini ricotta e spinaci alla besciamella
-Pasta prosciutto e funghi
-Risotto ai porcini
-Gnocchetti al pesto (ovviamente fatti in casa)
-Sformato di verdure (tipo torta rustica di pastasfoglia mandata al forno)
-Arrosti vari
-Timballo di patate
-Vari sformatini con mozzarelline e ripieni vari (per quando volevamo tenerci leggere...usualmente dopo la lasagna)
-Spiedini appena grigliati
-Contorni vari (patate in padella, verdurine varie, chi piu' ne ha piu' ne metta)

e come dolci durante le sessioni

-Crepes alla nutella
-Crostata di ciliegie (o pesche, o more)
-Torta al cioccolato
-Millefoglie
-Cannoli siciliani
-Pasticcini vari...

Devo continuare?^^
In genere quasi tutto messo in tavola dalle mie manine d'oro :d

mer feb 08, 2006 13:47

siete delle porciieelle!! :ahmove:

io vado sul semplice...bottiglia di coca cola o di vino a seconda del gruppo, popcorn, patatine, pandoro nel periodo natalizio e postnatalizio, e rutto libero!!! :fireball:

mer feb 08, 2006 14:50

Dunque....

Caramelle gommose
grissini
coca cola
cioccolata a sufficienza per sfamare uno staterello
liquirizia
patatine

boh, altri derivati del petrolio :lol: !

mer feb 08, 2006 19:48

Xyatha ha scritto:Bah bah tutti maschiacci...

Io che giocavo con un gruppo only woman e si giocava a casa mia...

usualmente l'appuntamento era per cena da me, e dopo cena, mentre ci crogiolavamo nei dolci, si iniziava a giocare.
I menu' medi prevedevano (ovviamente non tutto insieme)

-Lasagne
-Rotolini ricotta e spinaci alla besciamella
-Pasta prosciutto e funghi
-Risotto ai porcini
-Gnocchetti al pesto (ovviamente fatti in casa)
-Sformato di verdure (tipo torta rustica di pastasfoglia mandata al forno)
-Arrosti vari
-Timballo di patate
-Vari sformatini con mozzarelline e ripieni vari (per quando volevamo tenerci leggere...usualmente dopo la lasagna)
-Spiedini appena grigliati
-Contorni vari (patate in padella, verdurine varie, chi piu' ne ha piu' ne metta)

e come dolci durante le sessioni

-Crepes alla nutella
-Crostata di ciliegie (o pesche, o more)
-Torta al cioccolato
-Millefoglie
-Cannoli siciliani
-Pasticcini vari...

Devo continuare?^^
In genere quasi tutto messo in tavola dalle mie manine d'oro :d

ho trovato un valido motivo per annettere al mio gruppo una SOSTANZIOSA presenza femminile...ora devo solo rimediare qualche ragazza che giochi dalle mie parti

mer feb 08, 2006 19:55

Non e' una semplice ragazza... sono io che sono una maga in cucina 8-)
Adoro cucinare, ma per me da sola mi annoio, quindi quando ho amici a casa mi scateno...

mer feb 08, 2006 20:00

cmq per ora mi accontento di pizza,patatine,torte varie,pandori pieni di mascarpone e cose simili

mer apr 19, 2006 22:00

Il massimo a cui siamo arrivati è :
15 Crepes farcite con nutella
4 Bottiglie di coca cola
11 Caramelle gommose
Vi sfido a fare di Peggio !

gio apr 20, 2006 17:36

il mio motto è e sempre sarà:

GdR = Coca cola e puzza di piedi

Questa è l'essenza del GdR (oltre agli armadi pieni di pastine mulino bianco e cioccolata tipo nutella mangiata dal barattolo col cucchiaio e biscotti al cioccolato con sopra aggiunta la nutella e altre schifezze del genere in fondo per capire se giochi troppo ai GdR basta guardare se il tasso di Coca Cola e schifezze varie nel sangue è troppo elevato chiusa parentesi

gio apr 20, 2006 20:40

oddio che bell'argomento....
bè diciamo che la provvidenziale mamma di Ryld ci prepara di tutto di più....quello che c'è sempre è coca-cola, poi acqua, e variano panini, pizze, cose che fa in casa lei (tipo fagottini e stà roba qui) e biscotti, o dolci e robe tipiche dei periodi (pandori, ovetti....) :boing:

ven apr 21, 2006 11:23

Xyatha ha scritto:Non e' una semplice ragazza... sono io che sono una maga in cucina 8-)
Adoro cucinare, ma per me da sola mi annoio, quindi quando ho amici a casa mi scateno...

ma dove sei ke ti sposo!?... cibo e D&D... sei perfetta! :d
noi di solito (da buoni salutisti) beviamo solo acqua e a volte patatine...

ven apr 21, 2006 13:47

gia' impegnata, sorry^^ ma grazie della dichiarazione appassionata

Torno alla mousse al cioccolato che sto preparando... :d
Rispondi al messaggio