Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

lun feb 13, 2006 01:40

Io con O-game non c'entro niente, ma in veste elemento del forum non posso non darti il benvenuto.
Venduì :drow:

lun feb 13, 2006 02:28

Idem. Benvenuta nella nostra città e spero resterai a lungo con noi. Diffida del movimento sindacale femminile che porta potere nel luogo :P

lun feb 13, 2006 16:45

Draker ha scritto:
Jack ha scritto:8-) non sei l'unica ragazza.....per nostra sfortuna c'è un gregge di ragazze che controllano le provole a bacchetta e fingono di invitare i maschietti più forrzuti nelle loro stanze con proposte very lol e poi li fanno sgobbare pulendo dapperttutto....le incontrerai presto come mi han ripetuto 100000 volte in questa settimana e solo questione di tempo.....
benvenuta .....ma in ogame perchè son tutti messi meglio del sottoscritto?

Perchè dici....mmmm meglio non dirlo.....ah ah aaaaahh!!!!

:shock: :shock: :shock:
per ora non ho avvistato una ragazza nel forum °° ...
poi vi faccio notare che alcuni di voi avete il sesso non specificato xD

[SPAM ON] @Zel: ...da? lol xD ... non hai capito cosa ho detto? ... Zel...da. capito adesso? :asd: ... [SPAM OFF]

@Nargai: ma davvero sembro un maschio?! :shock: no perchè è la seconda volta che mi dicono benvenutO ed ho paura di dare questa impressione :shock:

lun feb 13, 2006 16:56

Questa è una delle community fantasy a più alto tasso femminile del mondo, essendo i drow una società matriarcale! :D

Ultimamente sono un po' meno attive, ma non significa che non ci siano... basta saper dove cercare! ;)

lun feb 13, 2006 19:11

benvenuta... 8-)

p.s ogame non mi piace...:asd:

lun feb 13, 2006 20:15

Nharre ha scritto:benvenuta... 8-)

grazie :D

e che gdr stai giocando? travian? :)

mar feb 14, 2006 12:34

-klau- ha scritto:
Nharre ha scritto:benvenuta... 8-)

grazie :D

e che gdr stai giocando? travian? :)

no...sono in attesa di Oblivion e di Gothic 3...

nell'attesa rigioco per l'ennesima volta a Baldur's Gate 2... 8-)

mar feb 14, 2006 14:05

ma è un gdr online? :pchan:

mar feb 14, 2006 20:12

-klau- tesoro, benarrivata, chiedevi di noi???
Rispondo io per prima al richiamo, chissà se è fortuna o meno, ma vedendo l'insistenza non potevo certo tirarmi indietro, sappi che siamo felici del tuo arrivo e per dimostrartelo ti offrirò un tè a casa mia appena potrai!

Se sento qualche commento negativo sapete come reagisco, per cui pensateci bene prima di scrivere cose che potrebbero portarvi alla...come dire...MORTE :twisted:

mar feb 14, 2006 22:27

Manca dada e poi abbiamo fatto il danno.... :P

qua ci sono molte ragazze ma al momento le uniche che sono riuscite a padroneggiare la situazione non senza prove di forza :P sono Shraen e Dada....

ah, attenta alle provole....

*il mostro dalla pelle purulenta e ricoperta da pustole infette scompare nuovamente nell'ombra*

mer feb 15, 2006 12:55

Quando vuole anche Niniel.....

mer feb 15, 2006 13:11

-klau- ha scritto:ma è un gdr online? :pchan:

no...sono tutti in single player...tra un pò mi installo ultima online...:asd:

mer feb 15, 2006 14:23

Shraen ha scritto:-klau- tesoro, benarrivata, chiedevi di noi???
Rispondo io per prima al richiamo, chissà se è fortuna o meno, ma vedendo l'insistenza non potevo certo tirarmi indietro, sappi che siamo felici del tuo arrivo e per dimostrartelo ti offrirò un tè a casa mia appena potrai!

Se sento qualche commento negativo sapete come reagisco, per cui pensateci bene prima di scrivere cose che potrebbero portarvi alla...come dire...MORTE :twisted:

;D

ehm, ecco, hai già un commento negativo XDD ... vabbè grazie lo stesso per il tè, anche se non mi piace molto :roll: :D :D
ora mi ucciderà?! :crying:

mer feb 15, 2006 17:53

un'altra ragazza sono io.. anke se qui sono un mezzo fantasma.. navigo sempre in orari un pò.. calmi... :bllll:
ad ogni modo.. Venduì..

mer feb 15, 2006 18:01

May hail ha scritto:un'altra ragazza sono io.. anke se qui sono un mezzo fantasma.. navigo sempre in orari un pò.. calmi... :bllll:
ad ogni modo.. Venduì..

:shock: :shock:
Rispondi al messaggio