Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mer feb 15, 2006 19:27

Si beh.. a parte oggi.. :?

mer feb 15, 2006 20:25

May hail ha scritto:Si beh.. a parte oggi.. :?

scusa, ma pensare che ci sono ragazze strane...... :asd:
senza offesa eh! =PP
claudia piacere ;D

dom feb 19, 2006 03:49

Perdonate il ritardo, ma sta settimana e stata impegnatissima...ma ovviamente nn si puo nn rispondere all'appello! :d
Bello averti tra noi (Ryldo questa puo esse che spamma piu di te :P ), tranquilla, anche se come dice la nostra May capita di essere un po fantasmine, in realta siamo solo momentaneamente occultate, ma il lato femminile non manca :wink: :twisted:

Diffida del movimento sindacale femminile che porta potere nel luogo

Non dare retta a ste malelingue :!:

Jack ha scritto:
non sei l'unica ragazza.....per nostra sfortuna c'è un gregge di ragazze che controllano le provole a bacchetta e fingono di invitare i maschietti più forrzuti nelle loro stanze con proposte very lol e poi li fanno sgobbare pulendo dapperttutto....le incontrerai presto come mi han ripetuto 100000 volte in questa settimana e solo questione di tempo.....

Sfortuna? Jack, tesoro, stai attento a cio che dici...potrebbero esservi conseguenze spiacevoli... :roll:
E poi scusa vi lamentate? se e una societa matriarcale e cosi che deve funzionare...dovreste ringraziarci, che senza di noi chissa come provolereste! 8-)
(e cmq il servizio di pulizie e proprio una cosa comoda, dovresti provarli, a volte serve di rimetterli in riga con la frusta, ma casa poi e uno specchio :)

Manca dada e poi abbiamo fatto il danno....

qua ci sono molte ragazze ma al momento le uniche che sono riuscite a padroneggiare la situazione non senza prove di forza sono Shraen e Dada....

Si sente esclusa :?

Quando vuole anche Niniel.....

Qualcuno ancora si ricorda, sara che ho fatto buona impressione? :devil:

Bhe che altro dire? vedo che ti sei gia ambientata a perfezione, divertiti :wink:

dom feb 19, 2006 14:14

chissà....si chiamerà buona impressione??? :?

dom feb 19, 2006 20:57

:twisted: :twisted: :twisted: ma che bello la mia collezzione continua a crescere son un luchy-man ,benventua non preoccuparti di me,tanto ti ruberò l'anima prima o poi come farò con gli altri :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

dom feb 19, 2006 22:49

che gente strana che trovo in questo forum :shock: :shock: :shock:
......ma almeno sono simpatiche =P

mar feb 21, 2006 11:33

gente strana?Pensi che io sia strano klau?Oh,no te 6 strana che non comprendi il mio potere :twisted:

mar feb 21, 2006 17:45

infatti non comprendo il tuo potere :shock:
..quale sarà mai?? mha...

mer feb 22, 2006 18:04

:twisted: o non preoccuparti, ti rubo l'anima e ne posso fare quellop che voglio:prendo le tue sembianze,ricordi,cnoscenze,ecc,oppure uso i tuoi poteri o imitare i ltuo carattere alla perfezione :twisted: ,tranquilla nulla di male

mer feb 22, 2006 18:08

ora ho capito di che parli... :shock: :shock: :shock:
vuoi che chiami le tre streghe? :twisted:

mer feb 22, 2006 18:12

Vendui :wink:
su Ogame son Jarlaxle :wink:

mer feb 22, 2006 18:20

ormai ci conosciamo, skaan... cmq grazie lo stesso ^__^
Rispondi al messaggio